l'alba del sesto sole

PASSWORD: CORAGGIO …(ALZA LA TESTA E DICI SI !!!!)

| 0 commenti

 

spiritual__tree_by_aeternum_art-d64v58d

“Password: Coraggio.”

 

La password per accedere alla tua vita è: “coraggio”.

È il primo passo e i seguenti, una promessa che rinnovi a te stessa/o in ogni istante della tua vita.

 

Il coraggio è la natura della SCELTA. La scelta è fatta di coraggio, come il mio corpo di sangue.

Il coraggio è scegliere di crescere, di migliorare… Non perché sei da correggere, non perché sei sbagliato. Tutt’altro! Perché sei speciale, sei unico al mondo, sei prezioso, hai risorse innate e sviluppate che nessuno ha… Meriti di più! Per la gioia tua e di tutti intorno a te. Meriti di migliorare te stesso per potere migliorare la tua vita, per potere accedere a una vita più bella, piena di amore, leggera, luminosa, colorata, fertile, creativa…

La vita che sogni, la vita che tutti sognamo e che stiamo creando.

 

Il coraggio è alzare la testa e dire no.

Non fa per me. Non voglio più umiliarmi in situazioni mortificanti, sfinenti.

Sono vivo, sono vita, come ogni germoglio tendo alla luce. E se sono coperto di terra, fango, o addirittura aride e dure croste, le buco.

Una e una sola direzione ha il mio sviluppo: verso l’alto, verso il sole, verso il cielo. Vado inesorabile verso me stesso, verso la realizzazione del mio seme interiore, verso il mio pieno compimento.

Dove arrivo non mi è dato sapere. Come sarà, di fatto, questo mio compimento, sempre mutevole, sempre in evoluzione… non mi è dato sapere.

Ma la direzione sì, la so, anzi, la sento, forte e chiara. Si tratta di una chiamata che non posso trascurare, a cui non posso rinunciare.  La vita chiama.

La felicità chiama, la bellezza, l’amore, la gioia… chiamano chiamano chiamano e a volte il solo sentirle dà dolore tanto insistono e tanto sono o sembrano distanti e inarrivabili!

 

Il coraggio è alzare la testa e dire SI.

Costi quel che costi, non posso rinunciare: ho troppa vita in me. Troppo dolore mi soffoca, farò qualsiasi cosa per liberarmene.

Parti e non sai dove e come andare. Parti per necessità.

Parti con coraggio. E senti solo la fatica. Però il viaggio merita. Lo sai, lo sappiamo, questo viaggio vale la pena, vale qualsiasi pena.

La direzione, la meta, sono le cose più preziose che hai. Hai te stesso e tanto basta.

E ti accorgerai quanto il viaggio diventerà a poco a poco sempre più meraviglioso, sorprendente, ricco di apprendimenti, scoperte… Prove che ti mettono in ginocchio e ti tranciano le gambe. Ma ci si rialza da qualsiasi cosa. E se rialzarsi richiede forza svilupperai forza. E sarà proprio questa forza, ti renderai conto un giorno, a portarti lontano, a sostenerti, ad arricchirti,  a farti crescere.

Si cresce piano all’inizio. Le resistenze sono forti, è naturale. Poi, a poco a poco, diventa tutto più veloce, più limpido, più dinamico. Dolore e Guarigione. E hai sempre più strumenti sempre più risorse di consapevolezza. E sempre nuove opportunità! La vita chiede e la vita dà, con gli interessi. La crescita non è direttamente proporzionale al tuo coraggio e ai tuoi sforzi, è molto di più: si muove in modo esponenziale.

 

Hai fatto la scelta giusta. Sei stato coraggioso. Tu a volte dubiti. Io lo so, qui e ora ne ho la certezza. Altrimenti non saresti lettore di post come questo.

Sei con me. Sei con noi. E non ti perderemo. Tu non perderai queste grandi opportunità che la vita offre. Hai imboccato la strada giusta. Ora perseveri con impegno, con coraggio, e con gratitudine.

La vita, ogni giorno di più, sta diventando gratificante.

La vita chiede, la vita risponde, la vita stimola, la vita, facci caso, sempre di più, fluisce, in modi che non avresti mai immaginato.

Blocchi e sfide ne hai tante, ogni giorno si direbbe.

Ma hai fiducia. Non sai neanche tu il perché.

 

Te lo dico io il perché. Perché il germoglio o l’albero che sei percepisce che intorno a lui, tra le tante ombre, c’è anche un sacco di luce, ed è potente! Il germoglio o l’albero che sei sente, non può fare a meno di sentire, che intorno a lui gli uccellini cantano, senza un vero motivo, sono felici, sono vivi, sono forti. Questa musica, semplice e soave insieme, lo sostiene.

La vita, dentro di noi, in ogni momento, ci nutre, ci sostiene, ci chiama, ci guida.

Possiamo solo dire SI. Con coraggio.

AUTRICE:

Francesca è un’anima cristallo di 40 anni, una delle prime incarnatesi sul pianeta. Lo ha scoperto per caso nel 2014, tramite un terapeuta medium, di comprovata affidabilità. Già nel 2012 ebbe una esperienza di walk-in: da quel momento a poco a poco integrò nei suoi corpi fisico e sottili un’anima molto più evoluta che potenziò ogni sua espressione, sensitiva e creativa. Nel 2015 la sua crescita spirituale la portò a diventare cristallo arcobaleno. E’ uno starseed arturiano di sesta razza, alla sua quarta incarnazione sulla Terra. Riceve informazioni sulla sua Missione e le sue origini in sogno e anche in stato di veglia è in contatto costante coi suoi fratelli, del suo sistema solare arturiano e di altri sistemi. È qui sulla Terra per condividere nuove visioni, semi del Nuovo Mondo.

Per comprensibili ragioni di privacy, preferisce restare anonima. Ma la sua ricerca di vie comunicative, più o meno artistiche, è sempre stata instancabile. Presto uscirà un libro intervista, “Vengo dalla Luce” a cura di Silvia Pedri, dove farà sentire la sua voce nel modo più semplice e diretto. Una voce che ti parla da molto lontano e da molto vicino, da cuore a cuore.

Silvia Pedri, scrittrice e consulente, si occupa di crescita personale e spirituale. Ha pubblicato i romanzi iniziatici “Il Kamasutra dei Koccodrilli – istruzioni per il Nuovo Mondo”, “Il Risveglio della Nuova Umanità” e la raccolta di poesie “La ricerca dell’Anima Gemella” autobiografia in 200 poesie, tutti cartacei e ebook. Trovi le sue grafiche originali su Pinterest e i suoi post giornalieri su fb pagina e profilo. Libri, articoli, consulenze e curriculum completo sul suo sito: www.silviapedri.com

Qui la bacheca FB di Silvia Pedri : https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.8?fref=ts

Qui la pagina FB :https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9/

http://silviapedri.com

 

eBook - Il Risveglio della Nuova Umanità - EPUB
eBook - La Ricerca dell'Anima Gemella - EPUB

Grazie...

Condividi

Lascia un commento