l'alba del sesto sole

PERCHE’ ABBIAMO MATERIALIZZATO I POKEMON GO??? UN TENTATIVO DI FUGA PER NON CAMBIARE LA REALTA’ IN CUI VIVIAMO

| 2 commenti

Pokemon-Go-snake-bite

Daniela NanaNitha Cassese..un ragazza  davvero particolare…E dire che di anime diverse da quando  ho cominciato a pubblicare  i vostri scritti  sul mio blog   ne ho incontrate tante …anime meravigliose con nuovi messaggi da comunicare…ma lei  mi è subito sembrata viaggiare fuori dal tempo lineare e mi ha conquistata…Troppa consapevolezza in un anima cosi  giovane mi lascia sempre  a bocca aperta…Leggerla per me è un piacere e spero lo sia anche per voi..Cammina nel Sole

Ogni cosa che vediamo, è creata dalla nostra mente, nel bene e nel male.
Le persone che incontri, le situazioni che vivi, le identificazioni in qualcosa o qualcuno…non sono altro che creazioni del nostro subconscio, che noi usiamo continuamente. L’altro, non è mai stato “l’altro”, è soltanto una parte di noi che  ci specchia, con una consapevolezza differente..questo serve ad ognuno, per fare l’esperienza attraverso il riflesso, con lo scopo di ricostruire il nostro vero IO, in Vita.
La famosa frase che conosciamo; “Non giudicate per non essere giudicati, perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati”, descrive proprio questo. È uno degli “aiutini da casa” che ci sono stati dati, per affrontare il nostro percorso con più consapevolezza di sé, e di ciò che siamo; Come un frattale, dove l’immagine più piccola, contiene l’immagine originale all’infinito; Siamo tanti in UNO e UNO in tanti.
Una rete di coscenze collegate..guidate da una Super Coscienza..distribuita, immersi in una Realtà Olografica. Perché, Olografica?
Facciamo una riflessione:
“Io posso vedere te, e riconoscerti dal volto. Tu puoi vedere me, e riconoscermi dal volto. Tutti e due quando osserviamo con gli occhi la realtà, affermiamo che esiste. Ma io, posso vedermi? No. E quindi, io Esisto? Esisto, in quanto proiezione della SORGENTE.
Una delle cose che viene in mente di fare, è quella di toccarsi con le mani il viso..potrei dire che quello che stiamo toccando, è la percezione che abbiamo di noi, attraverso i sensi.
Nulla è come sembra..Cosa fa di noi ciò che siamo?

Probabilmente..Siamo un perfetto meccanismo di Bio Genetica, ai massimi livelli raggiunti dalla tecnologia umana. Con coscienza integrata, computerizzata, che riceve dati da una fonte originaria.
Oppure..Ci troviamo all’interno di un enorme ologramma, anche noi lo siamo, dove i nostri IO reali, sono da qualche parte collegati ad un dispositivo, che simula una Realtà Aumentata, facendo l’esperienza di “Vita” alternativa.

Leggete le teorie di Alain Aspect, di Bhom, di Pribram e di altri che, ancora oggi, descrivono l’universo da questa prospettiva..informiamoci il più possibile, i mezzi ci sono, e poi iniziamo ad osservare tutto..fuori, con estrema attenzione.
Se la realtà fosse un ologromma, non ci sarebbe nulla ne di buono e ne di cattivo in questo..perché ognuno di noi che è qui presente, ha voluto fare questo tipo di esperienza, scegliendo nel dettaglio ogni cosa; I genitori, il luogo nascita, amici, partner, colleghi..malattie, sventure, piacevolezze, momenti di felicità in genere. Lo scopo ultimo suppongo sia, metterci alla prova per ricreare una società migliore..probabilmente dopo che l’ultima, si è autodistrutta con le stesse modalità che si stanno riproponendo adesso. In ogni caso, ognuno di noi crea la sua Realtà, il suo Universo, ma siamo ugualmente una rete di collegamenti; l’uno con l’altro, un Sogno dentro l’altro Sogno. Il Mondo in cui viviamo, è il risultato delle nostre proiezioni mentali, quindi svegliamoci, sbrighiamoci!
Se pensiamo e immaginiamo un MONDO FELICE, lo faccio anch’io, e così tutti quanti.

* Stanotte ho fatto un incubo…la cosa strana è che mi sono svegliata all’interno del sogno, dicendo a me stessa, che quello che stavo vivendo non era reale, e non dovevo preoccuparmi..da li in poi ho trasformato l’incubo,  in un bel sogno.
Prendere coscienza di trovarsi all’interno di una realta’ sognata..mentre ancora si dorme, è un tipico esempio di sogno lucido.
Se realizzassimo che la nostra vita è essa stessa un fantastico “sogno” e la gestissimo in modo “lucido”, molti degli eventi traumatici che colpiscono il nostro mondo, non si ripeterebbero più…perché ripeto; Noi e soltanto Noi, siamo i Creatori della nostra ESISTENZA.

Mi chiedo allora; Perché abbiamo materializzato i Pokemon Go?!?
Un gioco di realtà aumentata ⬅
Dove appaiono figure nella realtà “vera”, che ad occhio nudo non esistono!
Magari abbiamo sostituito l’apparizione “olografica” mariana..con altre che ci mettessero più in ridicolo!

O magari, è un tentativo di fuga, per non prenderci il carico di cambiare la realtà in cui viviamo, lasciandola degenarare.
La stessa divulgazione continua, da parte di capi di stato e tecnici del settore..sugli alieni e sul fatto che possano scendere sulla terra, ad attaccarci nel peggiore dei casi..è semplicemente un altro metodo di manipolazione mentale, affinché realizziamo concretamente dal nulla, la presenza di questi esseri..immaginari. Gli alieni non esistono..siamo noi stessi gli extraterrestri, lo siamo sempre stati, per il semplice fatto che, siamo noi ad essere “extra” dalla terra.
Noi, creatori di una manifestazione, una propaggine dell’Uno, agenti della Coscienza Primaria.

Stiamo abbandonando la Terza dimensione lineare, per entrare in una di Quinta dimensione a spirale..il Salto Quantico, un salto di qualità ad una consapevolezza superiore. In questo momento c’e un velocissimo incremento, della nostra frequenza vibratoria..e penso sia un evento che qualcuno più “furbo”, vuole tenere a bada, occupando la mente con qualcosa che la rallenti..vedi tragedie continue e produzioni di “giochi intelligenti per bambini deficienti” *frase rubata ad una mia cara amica.
Facciamo la differenza..ALMENO STAVOLTA!!!

STIAMO SVEGLI, LUCIDI e apriamo il Cuore al massimo che riusciamo!!!

VIBRIAMO AMORE a 528hz 💜
“La materia è musica solidificata”

AMARE L’ALTRO, INCONDIZIONATAMENTE, PORTA INEVITABILMENTE AD AMARE SE STESSI..”GLI ALTRI SIAMO NOI”

Clicca sul link e ascolta la canzone:
https://youtu.be/F_gClHa5sJs

Daniela NanaNitha Cassese

Pagina FB di Daniela : https://www.facebook.com/Creatori-di-Universi-176010005755411/?pnref=story

Grazie...

Condividi

2 commenti

  1. Dalla mente di qualcuno tanto più furbo e manipolatore di noi…

  2. Mi sembra chiaro che ci sia un tentativo di manipolare le coscienze delle masse per tenere le frequenze “basse”, sotto controllo.. bisogna essere forti e resistere perché stiamo assisitendo agli ultimi spasmi di questo sistema incentrato sull’apparenza e sul materialismo che per fortuna molto presto collerà..mandate luce quindi e siate concentrati su frequenze di amore e di pace, visualizzate il nuovo mondo che verrà assieme alla fratellanza di luce..
    Pace e gioia a tutti voi

    -un fratello-

Lascia un commento