l'alba del sesto sole

PORTALE 111 E SUCCESSIVI …L’INIZIO DELL’UNIONE DAL CUORE

| 1 commento

Quest’anno è iniziato con il portale 1 1 1 (01/01/2017= 1 1 1 che si ripeterà con sfumature simili il 10 il 19 e 28 gennaio : nota di Cammina nel Sole) che parla di novità, di un nuovo inizio, dopo un taglio netto che energeticamente è avvenuto l’ultimo giorno dell’anno. Quest’anno siamo tutti richiamati a lavorare sull’Unione sotto tutti gli aspetti, collaborazioni, amori, società, amicizie, matrimoni, ma anche sull’Unione a un livello più profondo, quello dell’Anima con la Divinità di cui è fatta dentro e che si manifesta fuori.

Un momento meraviglioso che ci porta tante cose nuove, il numero 1 come Unione con l’Assoluto, l’unica Divinità che esiste e di cui tutti siamo fatti ma non solo, l’inizio di quest’anno con un numero 1 1 1 che fa 3, rappresenta l’energia Cristica per eccellenza, quella che esiste  in ognuno di noi. Questo non vuol dire che tutti ci illumineremo facilmente anzi, per sostenere questo tipo di energia si devono raggiungere certi risultati personali che ci portano a vibrare alto, come dicevamo precedentemente, a lasciar andare le zavorre, a mettersi in gioco e ad essere disposti al cambiamento, a fare qualcosa di cui si è sempre avuto paura, qualcosa che non si è mai fatto prima, a cui si cercava di sfuggire. Ora non ci sono più scuse….

Questa nuova ondata ci richiederà ancora sforzi, sforzi per evolvere verso ciò che le nostre anime hanno scelto nel venire qui a vivere questa esperienza in un momento di transizione così importante per l’umanità. Sappiamo che ogni anima ha un destino karmico, una strada con degli ostacoli e delle sfide a cui sottoporsi ed imparare per poter crescere ed evolvere. Questo comporta una serie di situazioni da vivere che ci portano a prendere delle decisioni e a fare delle esperienze per realizzare il nostro programma di vita e condividerlo con il resto del Mondo, poichè ciò che facciamo su di noi non è solo nostro, ma è il nostro contributo al Pianeta intero.

Quest’anno abbiamo una grande possibilità….non siamo più soli….l’energia ci dà un aiuto perché siamo pronti, molti di noi lo sono…pronti all’UNIONE… Anime affini si incontreranno e si uniranno, il maschile e il femminile che hanno lavorato in questi anni e sono riusciti a equilibrare dentro di se questi due principi, avranno la possibilità di incontrarsi e collaborare poiché l’Unione avviene dal micro al macro e OGGI, siamo richiamati a condividerla. Il nostro contributo a questo momento, allora, si fa più completo e potente che mai…quando le anime si uniscono nel cammino, anime con una missione simile e affine, così come le loro energie, si crea un’alchimia magica che si diffonde su tutto il Pianeta Terra. Questa è l’energia richiesta  quest’anno, ognuno con il proprio livello di coscienza che, grazie all’ incrementarsi dell’accelerazione, sarà sempre più veloce. Qualunque processo potrà manifestarsi dentro e fuori con grande potere, velocità e bellezza, unendo il cuore e la mente in un allineamento quantico che unisce il dentro e il fuori e che ci unisce ai compagni di cammino affini alla nostra vibrazione attuale. La manifestazione/azione è ciò che ci si aspetta quest’anno, possiamo osservare a che punto siamo ed allinearci con ciò che siamo venuti a fare per noi e per gli altri, poiché la percezione dell’UNO sarà ampia e forte.

Queste sono le possibilità ma senza uno sforzo non si potranno raggiungere, le cose non succedono per magia ma con impegno e costanza, ricordando che viviamo in un Mondo duale e l’Unità ha Suna faccia oscura che si chiama SEPARAZIONE….quanto tempo ancora vogliamo stare in questa situazione? Se non ci impegniamo e diamo spazio alla possibilità di cambiamento che l’Universo ci aiuta ad accogliere, continueremo a rimandare e ripetere e la vita non ha certo fretta poiché l’anima vive in eterno….ed è qui che abbiamo il libero arbitrio. Scegliere se vogliamo essere parte di questa Unione o rimanere nella separazione di sempre.

Pillola blu o pillola rossa? questo è il dilemma…. come diceva il grande Shakespeare “Essere o non Essere?” poiché rimandando stiamo dicendo NO alla vita stessa che è un regalo dell’esistenza…ma sei tu che scegli sempre e comunque, l’importante è farlo in modo consapevole…qualunque sia la scelta fatta.

Francesca Ollin Vannini

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Sito : http://www.semidiluceblu.it/

I Segreti della Numerologia
Il linguaggio dei numeri. Prefazione di Paola Giovetti

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 11.5

Manuale di numerologia
I numeri della tua vita destino – successo – amore – fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 11.5

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Splendido articolo ♥ condivido con gioia ♥

Lascia un commento