Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

QUALCOSA DI GRANDE STA PER ACCADERE??? IL “JOLLY GALATTICO” tra possibilità e discernimento

| 0 commenti

earth-2-0

ALDILA’ DELL’IMMAGINAZIONE :IL JOLLY GALATTICO

scritto da : Gregg Prescott

traduzione a cura di : Carolina Lambiase

Vi sentite come se qualcosa di veramente grande stia per accadere? E se fosse un jolly cosmico di fattori che nessuno riesce ad immaginare? Vediamo cosa sta accadendo:

La Cintura Fotonica

La Cintura Fotonica è una cintura o un anello di fotoni  che sta per avvolgere la Terra, provocando un cataclisma e / o avviando una transizione spirituale denominata “The Quickening”.

In questo momento ci sono un immenso numero di fotoni in orbita intorno alle Pleiadi. Secondo alcune credenze, la Terra passerà attraverso questa cintura di fotoni, che porterà l’esistenza umana a un piano(dimensione) superiore. Virginia Essene (nata nel 1928) e Sheldon Nidle scrivono che la Cintura Fotonica rappresenta una finestra temporale per la transizione spirituale grazie alla quale gli esseri umani possono raggiungere un livello superiore di esistenza, denominato “galattico”.

Samael Aun Weor, che adottò l’idea alla fine del 1970, si riferisce alla Cintura Fotonica come ” agli anelli di Alcyone”. Weor sostiene che Alcyone è il sole principale delle Pleiadi e nella sua orbita gravitano sette soli; il nostro sole è il settimo che circonda Alcyone”. Secondo Weor, gli “anelli di Alcyone sono fatti da “radiazioni” causate dalla “divisione degli elettroni”. Weor si riferisce a queste radiazioni con il termine manasico ???”(dal temine sanscrito per la mente, manas) facendo una distinzione tra il manas inferiore (mente inferiore o sé inferiore) e il manas superiore (la mente superiore o sé superiore). “Weor presuppone che gli elettroni che gravitano negli anelli di Alcyone rilasciano un tipo di energia sconosciuta “.

Secondo Paul La Violette, nel periodo processivo agli equinozi, si sono verificate super onde galattiche che provengono dal nostro nucleo galattico e che si verificano ogni 13.000 – 26 mila anni o giù di lì. Secondo La Violette:

Le Esplosioni provenienti dal nucleo galattico in realtà si verificano circa ogni 13.000 – 26 mila anni, ma piccole esplosioni possono verificarsi anche più frequentemente. I raggi cosmici emessi fuoriescono dal nucleo della galassia  praticamente senza impedimenti. Mentre viaggiano radialmente verso l’esterno attraverso la Galassia, formano un guscio sferico che avanza con una velocità molto simile a quella delle luce.

C’è anche la possibilità che avvenga qualcosa di molto diverso…

LA RISONANZA SCHUMAN

Il Battito della Terra è conosciuto con il nome di “Risonanza di Schumann”, tale battito è stato per circa mille anni di 7.85 giri al secondo; ultimamente è aumentato a 8.50.  Alcuni sostengono che la terra potrebbe arrestare la propria rotazione una volta raggiunti i 13 giri; fermarsi per tre giorni e ripartire nella direzione opposta causando una inversione magnetica dei poli.

In base a tale premessa, una inversione dei poli magnetici può influenzare il modo in cui i due emisferi del nostro cervello interagiscono. Esistono tre possibili scenari in una tale situazione:

 

  1. Nulla accade al nostro cervello.
  2. Gli emisferi del nostro cervello interagiscono istantaneamente uno con l’altra, innalzando le sinapsi a capacità metafisiche più elevate.
  3. Impazziremo tutti!

I RAGGI COSMICI

I raggi cosmici di espulsioni di massa coronale possono eventualmente mutare il nostro DNA nel prossimo regno di evoluzione spontanea.

David Sereda ha lavorato per molti anni in questo campo di studi; secondo Sereda, dal 2006, gli scienziati hanno notato una differenza nei tassi di decadimento delle particelle nucleari. Cosa significa questo? È inusuale vedere un cambiamento così drastico in questi tassi di decadimento. Gli scienziati stanno vedendo un cambiamento di 1/10 ° del 1% di queste particelle, che in precedenza era inaudito ed è inspiegabile in questo momento. Quando una particella diventa più veloce, significa che è c’è più energia radiante. Questo include l’energia e le particelle all’interno dei nostri corpi. Gli studi sul DNA hanno indicato che anche i cambiamenti energetici molto piccoli possono provocare profondi cambiamenti nel nostro DNA.

Nastro e Bolla Galattica???

Vi è un campo di energia al bordo della Via Lattea che viene descritto come un nastro. “Questo è una scoperta scioccante e non ancora del tutto chiara per noi” ha detto David McComas, lo scienziato di punta in una missione della NASA chiamato IBEX.

Questo “nastro” è una lunga banda di emissioni di particelle ad alta energia che potrebbe tendere ad alterare il nostro DNA.

Esiste anche una bolla galattica che sembra essere in crescita in termini di dimensioni sopra e sotto la Via Lattea:

E ‘possibile che questi cambiamenti siano legati alla nostra posizione rispetto  al centro della Via Lattea mentre ci avviciniamo alla precessione degli equinozi? i cambiamenti del nostro Sole hanno rilevanza per i cambiamenti del nostro sistema solare? Come questi cambiamenti ci riguardano a livello cellulare?

 

ATTERRAGGIO DI MASSA UFO

Come reagireste se, “out of the blue? /dal nulla. O al improvviso”, si verificasse uno sbarco di massa di UFO? Se la vostra famiglia galattica volesse riportarvi a casa? Se doveste prendere una decisione in questo momento, senza consultare nessuno, lascereste la vostra “madre terra”?

Il libro “ Law of One channelings:” sostiene che l’obiettivo di un anima è “polarizzarsi” in una delle due direzioni diverse: “polarizzazione Positiva” (etichettata come “servizio agli altri”), attraverso l’identificazione con gli altri con empatia, o “polarizzazione negativa” (etichettata come “servizio al sé”) attraverso la “separazione”, del sé dagli altri. Le anime si dicono pronte a procedere al livello successivo, una volta che sono propriamente “polarizzate”.

LA CARTA JOLLY SCONOSCIUTA

In realtà non possiamo sapere cosa accadrà e sono in molti a pensare che qualsiasi cosa accada sarà sicuramente positiva.

Molti di noi hanno un desiderio urgente di “tornare a casa”. Sia che per “tornare a casa “si intenda Terra biologica, amorevole e non sfruttata o un pianeta galattico, la sensazione resta. Ci sentiamo tutti come se qualcosa di meraviglioso stesse per accadere, eppure è difficile individuare esattamente quello che potrebbe essere.

Indipendentemente da ciò che accadrà (o non), utilizzate sempre il vostro discernimento. Essere consapevoli del fatto che finché siamo ancora in questa matrice, resteremo pedine in un gioco molto più grande. Con lo svolgersi degli eventi, provate a pensare logicamente al fatto che possano esserci motivi possibili a qualsiasi scelta facciate, e come la vostra decisione potrebbe influenzare coloro che amate.

Fonte: http://in5d.com/beyond-imagination-the-cosmic-wildcard/

 

I Quattro Elementi del Cambiamento
Alle Porte del Cambiamento

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: