Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

QUANDO HAI AMATO UNA PERSONA SARA’ SEMPRE NEL TUO CUORE

| 0 commenti

correva645-635x324

Ho conosciuto Sara  Surti.. la sua dolcezza è un balsamo …il suo vivere gli angeli fondamento di vita …Grazie Sara per aver condiviso sul mio blog questo sentire angelico così semplice e così vero   Cammina nel Sole)

Qui troverete la sua pagina FB : https://www.facebook.com/Gli-Angeli-e-La-Via-del-Cuore-1460690307584690/?fref=nf

Qui la sua bacheca : /www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=pb&hc_location=friends_tab&pnref=friends.recent

 

“Quando hai amato una persona, seppur le vostre strade si sono divise, sara’sempre nel tuo cuore. Una parte di voi apparterrà l’un l’altro.
Non puoi farci niente…puoi solo accettarlo.
Possono presentarsi a te strani mostri folli con i nomi di gelosia, possesso, rimpianti, rabbia.ma tu..col sorriso, soffiali via.
Ripensa a quando insieme sorridevate e sii felice che quel vostro sorriso sara’sempre impresso nei vostri cuori. Può cambiare volto, può cambiare nome, ma non cambia ciò che il vostro incontro e il vostro tempo insieme, ha significato per la vostra vita. E questa è la Bellezza e l’autenticità del cuore che non può dimenticare.ma solo riconoscere il valore dell’Amore. Accetta la sua presenza nel tuo cuore.qualsiasi siano i vostri rapporti oggi e quali siano stati quelli di ieri. Per l’Universo esiste solo il Tempo dell’Amore.
Sorridi e sii fiera di aver amato.
Puoi guardare avanti ora ed esser certa che l’Amore continuerà a far parte della tua Vita. L Universo non ti lascerà mai senza. solo le persone possono decidere di privarsene quando chiudono la porta del Cuore.
Tu, non farlo mai. “.

💚 Zadkiel 🌟
attraverso Sara Surti

tratto da “Gli Angeli e la Via del Cuore”

 

Amore: il Potere dell'Accettazione

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

L'Arte di Amare e Farsi Amare

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: