Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

RADICATI …SI…MA ANCHE LA RADICE VA’ TRASMUTATA di Cammina nel Sole

| 5 commenti

 

radicamento delle energie

 

Avevo scelto di pubblicare molto meno  nel mio blog…ma gli ultimi eventi accaduti mi hanno fatto capire che o si soccombe o si continua…La LUCE è più forte di tutto …e se anche un giorno il mio blog dovesse sparire del tutto…(attualmente ospito qualcuno che ogni tanto mi fa sparire  articoli… e i tasti di condivisione )…nessuno fermerà LA LUCE…NESSUNO …il suo cammino è INARRESTABILE…Il conto alla rovescia è iniziato vediamo quanto mi fanno durare ancora…

Al momento per i tasti condivisione ho messo un plugin che dovrebbe funzionare …per il resto mi attiverò come potrò

 

LA RADICE VA TRASMUTATA

Noi dobbiamo essere radicati…. SI..ma anche la radice va trasmutata..il nuovo uomo attraversato dal fuoco sacro della purificazione sarà un essere energeticamente molto più elevato..e dunque tutto sarà trasformato… il sesso, il cibo, i beni …devono fare un salto di qualità…devono approdare alla loro ottava superiore…ci vorrà del tempo per questa trasformazione…impegno e volontà…ma se non entriamo in risonanza con le vibrazioni evolutive …rimarremo esseri tridimensionali che non hanno colto la più grande opportunità mai data all’umanità…quella di evolversi…Siamo degli umani in costante divenire…non dimentichiamolo…e ricordiamo che Il divenire del tempo di transizione che stiamo vivendo detto anche “tempo del non tempo  dai Maya contempla il “tornare indietro” esclusivamente per imparare…Vivete i vostri umani istinti  senza dimenticare che l’ evoluzione chiede trasformazione…Con amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

5 commenti

  1. Condivido il tuo pensiero !!! Niente si può cancellare tanto meno LA LUCE di”Cammina nel sole”…. vai avanti e vedrai che continuerai ad ESSERCI sempre ti invio la mia Protezione 🙂 Sofia .Grazie PER ESSERCI Maria Rosaria

  2. Maria Rosaria, non conosco le ragioni per cui avevi deciso di postare meno, sicuramente anche tu come noi tutti stai attraversando questo tunnel con fatica, ma certo la gratitudine da parte di tutti quelli che tu stai aiutando con i tuoi scritti, me compresa, e quindi i meriti acquisiti (per dirla “alla buddhista”) ti daranno la forza per farcela… Grazie mille per tutto quello che fai…

  3. “Chi la dura la vince”. Hai anche la mia protezione e del “Cielo”.
    Avanti tutta.
    Un abbraccio.
    Renzo

  4. Se l’ospite indesiderato si rendesse conto che i suoi capi l’ hanno imbrogliato da Sempre, potrebbe redimersi facendo il doppio gioco per noi!..tipo spia infiltrata alla 007. B-) sarebbe magnifico ^3^’
    Infine siamo stati imbrogliati entrambi no?….. Infondo siam sulla stessa barca U_U
    La barca di pace e dell amore.
    luce e ombre non devono più esistere per scontrarsi.. nonostante i suoi capi al vertice volessero la vittoria… Ormai non c’è verso di ottenerla..
    …Forse all inizio volevano stimolarci alla crescita,un gioco studiato per evolvere l’anima..forse!..Ma nel caso, si son lasciati “prendere la mano” (e scusatemi l’ eufemismo).
    Ma é arrivata l’ora di nannare per oscurità,sto giro tocca a voi miei cari 😉
    …ci sarà una nuova terra, ci sarete anche voi, oscuri, ma il vostro posto non sarà più di rilievo.
    Oscuri, voi non avrete più modo di abusare di noi mentre dall alto ci guardate soffrire con la scusa di preservare il sapere, bensì ora scenderete o ascenderete per diventare un ricordo indelebile posto ai margini della nuova società, come la cornice di un nuovo quadro meraviglioso.

    Grazie M.S.L di essere come sei, grazie della compagnia durante il viaggio e grazie di questo spazio animico sul internet e della frequenza con cui pubblichi e della qualità animica dei tuoi contenuti. E per quanto valga….
    ❤❤❤❤❤❤BEN TORNATA❤❤❤❤❤

  5. Grazie cara per tutto quello che fai. Più si lavora per la Luce, più la sua antagonista si impegna per metterci i bastoni tra le ruote…è seccante, ma è la riprova del valore di ciò che si fa!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: