Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

RITORNARE AD ESSERE VOI STESSI…INTEGRI NELLA VOSTRA ESSENZA…(AMUR)

| 0 commenti

movimento-new-age

Splendida canalizzazione di AMUR attraverso Daniela Olivieri…Grazie Daniela per averla condivisa sul mio mio blog

Qui troverete la bacheca  FB di Daniela:https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

 

“ In realtà vi dico che Io Padre/ Madre , Energia Universale o come volete definirmi , perché in qualsiasi modo mi chiamate Io rispondo , sono sempre stato accanto ad ognuno di Voi e vi ho sorretto , accudito , accolto senza giudizio , nè punizione , in ogni momento della vostra Vita.

Ogni momento della vostra vita è stato già predestinato , perchè la vostra anima ha scelto prima di incarnarsi , di fare determinate esperienze per comprendere , nel senso di prendere con sè , tutto ciò che nella dimensione duale viene considerato come opposti ,ma che in realtà è sempre e solo l’altra faccia dell’amore .

Vi chiederete come mai tutto ciò ? Ed Io vi rispondo che il contrario dell’amore non è l’odio , che invece è un amore deluso , ma la paura .

Sì è proprio la paura , la stessa paura , che in tutto l’intero Pianeta Gaia , quindi tutta l’umanità,   vi fa credere di essere  separati .

Siete tutti indistintamente , al di là delle razze , delle religioni , dello stato sociale di appartenenza , delle scintille di amore , e l’amore non ha alcun prezzo, l’amore non si compra , l’amore non fa preferenze di colore di pelle , l’amore non può essere vissuto nel ricatto morale : l’amore è semplicemente il vostro modo naturale di essere , come quando vi trovate a giocare con un cane , con un bambino , a camminare sui prati , sulla riva del  mare , a nuotare tra i pesci , a sentirvi liberi di fare ciò che vi fa piacere e tutto questo senza giudizio , né biasimo , né rimprovero.

Perché credete di non meritarvi l’amore ?

Perché credete di non meritarvi di essere felici ?

Vi hanno detto che l’amore lo si conquista , che la felicità è dei ricchi ,  che i soldi non si trovano dietro l’angolo , che nella vita bisogna lavorare duro , che non si può avere tutto e che qualsiasi cosa deve essere meritata e sudata : siete cresciuti con tante false credenze che vi hanno creato tanti falsi padroni dentro ognuno di voi e tutto questo per portarvi a sentirvi sottomessi e non meritevoli di amore , di abbondanza , di gioia , quando invece voi siete ed avete il diritto di vivere in pienezza e libertà e siete tutti quanti degni di amore .

Ve lo siete dimenticati , vi siete fatti condizionare da ciò che è all’esterno di voi , da ciò che la società , composta da altri vostri simili , vi hanno imposto per potervi controllare per detenere il potere su di voi , per non portarvi a “ ricordare “ che invece voi meritate il meglio e lo meritate da sempre .

La paura ha governato le vostre menti , ma si sa che la mente vi mente e vi porta a credere ai vostri limiti : tutto è stato ribaltato e tutto si è confuso , l’avere , il fare hanno preso il posto dell’Essere .

Vi siete identificati nell’avere , nel fare , dimenticando l’Essere : se si hanno soldi è perché si copre un ruolo di prestigio e di comando nella società,  ed il vostro essere è stato annullato e questo inevitabilmente ha portato a perdervi ed a dimenticare voi chi  siete .

Voi siete prima di tutto Essere e ciò che è ora di grande importanza , ed una grande opportunità per voi , è ritornare ad Essere voi stessi , sentirvi integri nella vostra Essenza , al di là del fare e dell’avere , perché se voi sapete chi Siete vi rendete conto che potete esprimere ciò che Siete e quando Siete in unione con il vostro Sé , create , e create ciò che vi viene naturale dalla vostra stessa Essenza che è in contatto con  Me , ed allora potete rendervi conto che potete fare ed avere il meglio per voi .

Lasciate andare la paura di sentirvi sbagliati , di sentirvi imperfetti , e questo per il vostro giudice interiore , l’ego , che vi fa credere di non essere accettati per come siete , anche con le vostre  paure , le vostre  incertezze , i vostri  dubbi .

Smettetela di rimproverarvi , di biasimarvi , di accusarvi per ciò che temete : questa è una modalità che vi porta a ripercuoterla anche sugli altri , paragonandovi a loro , che sono altrettanto imperfetti quanto voi ed anche loro stanno facendo le loro esperienze

Già !!Siete  tutti simili , con le vostre  imperfezioni , ma siete altrettanto perfetti così come siete , perché in ognuno di voi  vi è la medesima scintilla di amore che vi accomuna e vi unisce e non vi fa mai sentire soli e vuole per Voi solo il meglio , perché TUTTI meritate abbondanza , gioia , prosperità  e specialmente TUTTI siete figli della stessa Sorgente.

Liberatevi da tutti questi condizionamenti , iniziate a vivervi nell’amore incondizionato per voi stessi e ponetevi verso la vita , con amore , perché è l’amore la vera forza della vita e l’amore è abbondanza in tutte le sue forme e porta gioia e prosperità.

Sentitevi meritevoli di ricevere , così come quando respirate, sapete che l’aria c’è in abbondanza ed il vostro respiro può continuare ad essere vivo e darvi una sua tranquillità che ciò di cui avete bisogno  ci sarà sempre : non affannatevi , non correte alla ricerca di chissà che cosa , perchè Io sono dentro di voi ed anche se vi dimenticate di Me , io sono paziente e sono compassionevole , non vi giudico , e sono pronto ad aiutarvi sempre e solo per il meglio e affidandovi a Me non vi mancherà mai nulla.

Io non vi rinnego , Io vi amo senza condizioni ed Io sono fedele a Voi e ciò che mi chiedete Vi sarà dato !!!

Siete fratelli e sorelle in cammino per aiutarvi gli uni con gli altri , per condividere , per imparare a camminare vicino , per abbracciarvi , per vivervi nell’unione dell’amore , per guardarvi negli occhi e perdervi in quell’infinito interiore che tutto avvolge , coinvolge e si ritrova nell’Uno.

Questo è Amore di fratellanza , di uguaglianza , di comunione , di rispetto , di pace , di gioia !!! “

Con infinito amore.

AMUR attraverso Daniela Olivieri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: