Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SCEGLI LA STRADA DEL CUORE di Manuela Forte

| 0 commenti

305291_10150489074903623_171633248622_10633709_727594811_n

Scegli la strada del Cuore. Non il cuore che ha sofferto, è stato tradito, abbandonato, rifiutato e ha perso la fiducia nell’Amore. Scegli la strada del Sacro Cuore. Lo spazio di Te che conosce e sa CHI SEI a livello superiore. Lo spazio di te che conosce il tuo Sacro Suono, il battito di Vita che ti connette con Tutto-ciò-che-E’. Scegli l’ascolto profondo e la fiducia nella forza della Vita. Il tuo Sentiero è solo tuo, nessuno può percorrerlo al posto tuo. Nessuno può fare i passi che spettano a Te. Il tuo Sacro Cuore sa quali sono i passi “giusti”, i passi sacri che ti portano alla Prosperità. Ascolta, respira, appoggia bene i tuoi piedi nelle impronte del tuo Cuore e fai esperienza di Te nel Cammino della Vita. Grazie.

E’ nella natura del “viaggio umano” che l’esperienza quotidiana della vita sia fatta di dubbio, di tensioni tra Mente e Cuore. Scegli la strada del Cuore, dell’Intuito profondo, senza troppo tergiversare. Più lasci spazio al pensiero razionale, più ti inoltri nei labirinti dei “ma” e dei “se”, più ti allontani dalla sana spontaneità che nasce dall’energia vitale, dal tuo Bambino Interiore.

La strada del Cuore non nasce dal cuore che ha sofferto, è stato tradito, abbandonato, rifiutato e ha perso la fiducia nell’Amore. Oltre le memorie delle tue cellule, quelle memorie che “ricordano” tutto quello che sei stato dagli inizi della tua Vita, nello spazio delle dinamiche affettive ed amorose che hai registrato in te, oltre quelle memorie puoi trovare il tuo Sacro Centro.

Per trovare lo spazio di Te che conosce e sa CHI SEI a livello superiore, è necessario che tu vada in profondità, oltre quegli strati di memorie che sono come i petali esterni di un fiore, che nascondono il delicato equilibrio del nucleo, dal  quale tutto nasce. Quando vai in profondità, incontri lo spazio di te che conosce il tuo Sacro Suono, il battito di Vita che ti connette con Tutto-ciò-che-E’. Incontri la forza prorompente dell’energia vitale che deve esprimersi, è la sua natura.

Scegli l’ascolto profondo e la fiducia nella forza della Vita. Metti la tua Mente Inferiore al servizio del Sacro Cuore, non come strumento di contrasto ma come alleata che cammina mano nella mano sul sentiero della Ricerca. L’alleanza mente-cuore da grande forza al tuo Cercatore e alla tua Intenzione di essere Te fino in fondo.

Il tuo Sentiero è solo tuo, nessuno può percorrerlo al posto tuo. Nessuno può fare i passi che spettano a Te. Tuttavia, anche passeggiando da soli, tutti abbiamo bisogno di incontrare Fratelli e Sorelle che camminano insieme e condividono un percorso comune. Un percorso che si chiama Gioia, Bene Superiore, Pace del Cuore.

Il tuo Sacro Cuore sa quali sono i passi “giusti”, i passi sacri che ti portano alla Pace e alla Prosperità. Ascolta, respira, appoggia bene i tuoi piedi nelle impronte del tuo Cuore e fai esperienza di Te nel Cammino della Vita. Sii generoso con Te e l’Altro, il cammino condiviso nutre il Mondo di Ricchezza Infinita.

Porta la mente nel Cuore e dichiara a te stesso: IO SONO DIVINA PRESENZA. DALLA MIA DIVINA PRESENZA HO INTENZIONE DI CAMMINARE NELLA PACE E NELLA PROSPERITA’. Grazie.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: