Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SCIVOLA CON GRAZIA NEL FLUSSO DELLA VITA di Manuela Forte

| 0 commenti

vita-insegnante

 

Scivola con Grazia nel Flusso della Vita. Così come le gocce d’acqua sono armonizzate al movimento del Mare, così tu puoi armonizzarti al Grande Flusso della tua Esistenza. Lascia che il moto interiore delle emozioni si esprima ondeggiando, così come il Mare esprime se stesso ondeggiando in superfice. Tu non sei le tue emozioni. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei i tuoi pensieri. Scivola nella Vita con Grazia lasciando che emozioni, corpo e pensieri siano gli strumenti di espressione del tuo Sé. Tu sei il Cuore che guida, il Sacro Cuore che mostra la Via.

L’Essenza di te si esprime, nella Vita concreta, CON le emozioni, il corpo, i pensieri. Tu sei come l’Oceano che contiene tutto, conosce tutto, genera i suoi moti in armonia con i moti del Pianeta.

Scivola con grazia nel flusso della Vita. Allineati alle onde che ti appartengono, quelle onde che sono l’espressione delle tue origini e della tua capacità di creare e ri-creare continuamente l’armonizzazione tra gli Elementi.

Lascia che il moto interiore delle emozioni si esprima ondeggiando, a volte bruscamente, a volte impercettibilmente, a volte repentine come una tempesta estive a altre grandi e pesanti come un inverno che arranca. Ascolta, osserva, vivi-ti attraverso le emozioni. Ascolta, osserva, vivile con la coscienza che tutto è flusso, tutto va e viene, tutto parte o torna, si allontana per ricominciare in qualche altro luogo.

Tu  non possiedi i tuoi flussi. Non puoi identificarti con il tuo corpo, i tuoi pensieri, le tue emozioni. Non puoi perché tu sei Altro. Sei Divina Presenza IN un corpo fisico, che PROVA emozioni, che PRODUCE pensieri. Ma NON SEI il corpo. NON SEI la gioia o la tristezza. NON SEI l’idea che scrivi su un foglio. NON SEI il ruolo che rivesti.

Tu sei DIVINA PRESENZA, sei essenza di Luce che cammina, mangia, dorme, fa all’amore, scambia abbracci e carezze, si emoziona vivendo, pensa attingendo i suoi pensieri nel contenitore infinito della Mente Universale.

Scivola con Grazia nel flusso della Vita. Ti viene chiesto di esperire, guidare, mostrare al mondo la tua Unicità. Ti viene chiesto di ricordarti CHI SEI, COSA SEI e COME PUOI SERVIRE, come puoi esprimere la tua Luce.

Scivola con Grazia senza perdere la traccia delle tue Profondità. Vivi la tua Vita con la Coscienza che tutto ha un senso, anche se non lo comprendi. Che nulla è scontato e nulla è banale. Che tanto puoi fare per sostenere il Bene in questo Pianeta.

Inizia da Te, esprimi la tua Luce, il tuo Sorriso, il tuo Abbraccio senza condizioni. Porta nel Mondo ciò che sei con il Cuore aperto alla Meraviglia e alla Grazia.

Non lasciarti condizionare da chi dice che è normale soffrire, normale essere tristi e impauriti. Normale generare bruttezza, sporcizia e scorie di qualsiasi tipo.

Sii Sacra Goccia nell’immenso oceano della Vita, porta la tua Grazia, il tuo sorriso e il tuo Abbraccio nella quotidianetà.

Il Sacro Cuore ti mostra la Via, l’Essenza di Te che già si conosce e aspetta la tua volontà per disvelarsi a Te stesso.

Grazie.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: