Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SE SENTI DI ESSERE UN INDACO …O UN’ ANIMA ANTICA ED EVOLUTA…SCRIVIMI

| 48 commenti

bambini-indaco-evoluzione-umana (1)

Se senti di essere un indaco…o un’ anima antica ed evoluta …o semplicemente colui o colei che sta percorrendo un cammino  spirituale o meno… e credi di poter dare un NUOVO MESSAGGIO all’ umanità…che sia SEMPLICE… SENSATO E  PIENO d’AMORE ma che nel contempo abbracci  il desiderio di PACE e  NUOVO  MONDO che è in tutti noi e vorresti farti conoscere in modo  che il tuo messaggio arrivi ovunque …potresti iniziare a  farlo qui sul mio blog…Scrivimi e ne parliamo…Grazie

Con amore

Cammina Nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Mail:info@camminanelsole.com

48 commenti

  1. Ciao…non so se sono indaco ma sono tutte le altre cose che hai scritto…
    Che sia Luce e Felicità per tutto il Pianeta.

  2. La mia sensazione è quella di non appartenere alla razza umana…non so dire se sono un Anima Antica ma sento di essere più evoluta delle persone che mi circondano,intorno a me nel piccolo e nel grande vedo e percepisco così tanto menefreghismo ed ottusità,gli esseri umani non comprendono il miracolo meraviglioso della nostra Madre Terra,i suoi doni splendidi…non comprendono quanto tutto è prezioso e va Amato!I nostri Amici Animali vanno Amati!Dobbiamo impegnarci ad evolvere a cercare la verità,dobbiamo comprendere quanto l’Amore sia potente e quanto solo attraverso l’Amore non c’è più schiavitù….Luna

  3. Cara Maria Rosaria,
    Colgo questa ottima occasione per ringraziarti di essere un coraggioso raggio di sole che si addentra in spazi inesplorati.
    Nel suo viaggio condiviso porta sollievo alla mente che vive l’angoscia dell’incapacità di comprendere e leggerezza al cuore, stanco in questi tempi così difficili.
    Grazie del tuo prezioso aiuto. Ogni messaggio è una risposta a tante domande e un forte incitamento a non fermarsi.
    Ti abbraccio e ti auguro ogni bene
    Lucia

  4. Beh.. non so che dire.. il post lo metto. Comunque c’e qualcosa che non sta funzionando. La gente sta diventando matta. Io stesso sono vuoto. Il perche’ non lo so ma me lo immagino. La cosa incredibile e’ che non esiste piu’ quello che una volta si chiamavano “valori”. Ahime’ l’ho riscontrato in parecchie persone nell’ultimo anno e mezzo o due e questo sentore e’ andato espandendosi sempre di piu’. Un’altra cosa che mi preme diti e che dicono che sto diventando matto ma so di non esserlo. Sono gli altri che mi stanno intorno che lo stanno diventando ma loro sono inconsapevoli poiche’ credono che cio che fanno, il modo in cui si comportano, e come si relazionano agli altri sia il modo giusto. Se provi a spiegargli che e’ errato ti rispondono dicendo che non ho capito nulla della vita. Che bisogna standardizzarsi perche’ il mondo gira cosi e cosi va fatto. Bisogna fare certi passi che sono detttati da certi standard e quelli sono quelli giusti.. tutte fesserie.. Solo perche’ tutti vanno con la corrente non vuol dire che sia cosi’ e che sia giusto. Hanno solo paura.. paura di quel mondo fasullo che gli e’ stato messo davanti agli occhi e che li mette nella loro comfort zone… Se perdono quello sono finiti. La cosa triste e che mi dispiace.. pero’ il mondo gira cosi. Farci qualcosa..?? Non lo so. Ci ho provato. Ci ho rimesso tutta nella vita in relazione di quel modo di pensare di altre persone di cui ho appena parlato.. E’ un peccato ma tutto accade per un motivo.. La cosa che fa piu’ arrabbiare e che tutti hanno i paraocchi e sembra di essere Don Chisciotte che fa la guerra contro i mulini ma il sentore che qualcosa cambia e sempre dentro di me….. Lo so che e’ li.. basta guardarsi intorno…

  5. Certo che si……….mi sento………

  6. Ciao…. non so se sono indaco o altro ma quello che hai scritto lo sento dentro me ogni giorno…

  7. Ho quasi 52 anni e dentro sono ancora una bambina sperduta..non so da dove vengo, non ho ricordi in merito..non mi sono mai adattata ai miei simili e quindi mi sono sempre sentita disadattati. Mi sono sempre sentita dire: tu non sei normale, sei pazza, sei fuori, non sei adatta a questo, non sei adatta a quello, sei inconcludente, sei sempre fra le nuvole, ecc…sempre..fin da piccolissima. Ho avuto diversi episodi molto “strani” a cui nessuno mi ha mai saputo dare una spiegazione..io per prima non idea e continuo a cercare risposte. Ho scoperto da poco di avere il dono della medianita’ e questo mi ha sconvolta non poco. Sto bene solo quando sola in mezzo alla natura e agli animale! …chi sono?…non ho idea…so che sento che devo andare avanti sul sentiero spirituale perché è l’unica cosa che sento come ragione di vita..tutto il resto mi lascia davvero indifferente..

  8. Ciao!
    come non rispondere al tuo Scrivimi… Piacere Erika
    Ho da poco trovato la consapevolezza del cammino che sto percorrendo, chimato Vita. Per cui il mio messaggio attuale è semplicemente: Piacere Mondo, a tutti Voi che condividete questa esperienza terrena, Sono Erika B.
    Riconosco finalmente di essere questa ragazza, col nome di un fiore, che impara a camminare in un mondo tutto da scoprire e che si pone mille domande perchè non capisce in che realtà si trova…vivo finalmente coscientemente in questo corpo, ma con la sensazione che ci sia talmente tanto di infinito, che non vedo, non sento, non riesco a toccare, che ci sia un’immensa saggezza dietro l’angolo, ma che non vedo. Come avessi una mano sugli occhi, e questa mano chi ce l’ha messa? IO?
    Cammino ancora un po’ nell’ombra…ma verso il Sole.
    Grazie

  9. Seguite la felicità, cercate di essere felici sempre.

  10. Ok io so per certo di essere Pleiadiana….l’unico messaggio è l’Amore. Il resto è Ego….che comunque serve 🙂

  11. Io sin da bambina ho sempre avuto la sensazione di sapermi ascoltare dentro e che la mia persona fosse diversa da chi mi circondava! Quando mi addormentavo sentivo sempre nel sonno uno strano ticchettio come il battito di un cuore! Ho sempre pensato che fosse un ricordo di quando ero nel grembo materno! La sensibilita’ verso gli altri e la consapevolezza che l’amore e’ l’unica strada giusta, mi hanno sempre contraddistinto al punto di farmi sentire sempre diversa da tutte le persone che ho incontrato in tutta la mia vita! Sempre diversa da tutti! Al punto di essere definita “la crocerossina”! Oggi sono felice di avere ascoltato solo la mia anima in ogni scelta della mia vita, vita non facile perche’ trascorsa nell’aiutare gli altri! Ma oggi nel cambiamento universale sento che io sono gia’ pronta e che quello che ho sempre sentito e pensato ora molti comprendono, anche se ancora non completamente! Ho sempre confidato in Dio e gli Angeli di Luce e gli Arcangeli mi consigliano e mi parlano! Non so se sono un’anima antica, ma la saggezza e l’amore a cui mi sono sempre appellata pur creandomi non pochi problemi in questo mondo, mi hanno sempre fatto pensare di non essere di qui’! Oggi ho 57 anni e sento che la vera piu’ importante missione della mia vita si sta avverano in questo momento!

  12. Di sicuro il percorso spirituale che ho intrapreso e sto percorrendo arriva da altre vite, la mia anima viaggia nel tempo riportando un cammino che sempre più si evolve .. Con amore.. Deva shanti

  13. Lodevole iniziativa, che dire?? …spesso, troppo spesso sento di poter dare molto a livello esperenziale, la mia vita, ciò che sento, ciò che ho provato e che provo da sempre mi indirizzano solo in una via, ed infine l’alienazione provata di fronte a questo mondo insensibile, e la commozione per le meraviglie dell’essere umano e la natura, mi fanno sentire di dover e poter aiutare gli altri! Se io ne sia realmente in grado, se sia realmente donna indaco o anima antica, davvero non saprei, certo è che sento forte il richiamo di fare qualcosa! Se posso essere di aiuto io sono presente! Grazie

  14. Il mio messaggio è che ho dato una sbirciatina di la’ per un malore e ci sono piombata velocemente ed altrettanto velocemente il dolore lancinante che avevo provato prima è passato. …ho sentito solo una voce che mi rassicurava e poi un posto senza confini di un bianco mai visto prima. Non si aspettavano il mio arrivo….ma come mai cosa è successo sentivo….vedevo solo i miei avambracci le mani che da sdraiata sollevavo. Stavo benissimo. ..ho iniziato a ridere come faccio di solito con quella gioiosa spavalderia che nasconde in verità timidezza ed ho iniziato a cantare la canzone preferita del mio bambino. La persona che credo fosse un po chi coordinava mi ha guardato scuotendo la testa come per dire la solita 🙂 e son tornata nel mio corpo.
    Non ho riconosciuto nessuno solo erano tutti giovani!
    Non so perché mi han permesso di fare questa esperienza era un periodo difficile per me ma allo stesso tempo quel periodo ha segnato la mia crescita spirituale.
    A volte mi sento un anima antica ma so che allo stesso tempo a volte come per rompere gli schemi mi è capitato di essere poco saggia nelle mie azioni quindi ho imparato a non autoelevarmi se dopo aver appreso le lezioni direttamente vissute.
    Pace sia
    Ste

  15. ….vedo ciò che è invisibile agli occhi degli altri …..mi è sempre chiaro e lampante il cosiddetto ” rovescio della medaglia ” , laddove gli altri si soffermano allo stato più evidente delle cose . Vivo di EMOZIONI allo stato puro . Sento le energie delle persone . Percepisco la Luce che emana ogni singolo essere umano . Riconosco la menzogna , anche quando è celata ad arte ,e adoro smisuratamente ogni espressione della Natura , dalle forme animali a quelle vegetali . Ogni forma di violenza , seppur minima stravolge tutto il mio essere , E quindi mi rifiuto di guardare e prego per coloro che ne sono artefici ,Sono convinta che in me ci sia qualcosa di … ” non terreno ” lo sento e se ne accorgono tutti coloro che mi conoscono …. mi sento di ” NON APPARTENERE ” e sono in cerca di una risposta ,

  16. Cara Maria Rosaria leggo sempre molto volentieri il tuo blog e ti ringrazio per averci dato questa opportunità!
    ..sono un’anima antica, lo sentivo sin da bambina e mi continuavo a ripetere cosa facessi qui, volevo tornare da dove ero venuta perché sapevo e sentivo che era un posto meraviglioso…tant’è che mi ritrovo ancora qui a scoprire sempre “cose nuove”, ma stavolta non più sola, ma in ottima compagnia!
    Conosco abbastanza me stessa da poter dire che non è un caso se ti sto scrivendo…da anni la mia guida mi dice di scrivere per creare un dialogo più aperto e immediato, ma ho sempre trovato delle scuse..so di avere tanto da dare e da dire, pensa, una notte stavo sognando di fare un discorso e parlavo nel sonno ad alta voce, mi sono svegliata incredula nel sentire le parole che uscivano dalla mia bocca, peccato che poi non le ricordassi più..
    Grazie a Cammina nel sole ho trovato tanti amici che mi permettono di sentirmi parte di un’élite, il mondo ha bisogno di tutti noi, personalmente mi sto preparando da anni per poter essere d’aiuto, che questo sia un piccolo inizio? Pace e luce in ogni anima, namaste’!

  17. ..leggerti fa sentire meno soli..
    Stai bene! 🙂

  18. Mi son sempre sentito diverso dalla massa …. ho sempre cercato però di “omologarmi” ritenendo fossi sbagliato in qlk modo. Penso di essere un PAS (persona altamente sensibile ) …. ho sempre sentito fortemente le emozioni e la sofferenza altrui, diversamente rispetto alla gente comune. Nn mi piace la competizione in genere e amo ritagliarmi spazi miei. Odio istintivamente la crudele ipocrisia sociale e la rassegnazione della nostra civiltà ormai priva di alcun valore morale e rispetto verso la vita. Ho sempre sofferto molto a causa di qst mia “diversità” … da qlk anno mi sono avvicinato alla spiritualità e sto cercando nn so bene cosa…. mi sono sempre sentito come Neo in “Matrix” ma ora ne sono più consapevole e ho più coraggio o cerco almeno di averlo. Leggo quotidianamente il blogger “Cammina nel sole” perché mi risuonano tutti i contenuti. .
    … a volte ho persino paura di impazzire. … ma sto imparando a seguire il cuore.

  19. Io credo di essere un anima antica. Mi hanno detto più medium che anhe io lo sono ma non me ne rendo conto forse ho resistenze di paura. Dal 2010 sono attratta solamente dalla spiritualità e vede.sempre dappertutto il 23.
    Sai cosa significa?

  20. Grazie di esistere. Ogni volta che leggo il tuo blog e vedo la bellissima foto di copertina, mi si riempie il cuore di speranza, di una luce nuova e nello stesso tempo antica e magica. Credo di essere arrivata finalmente a casa qui con voi. Buona Luce.

  21. RAGAZZI IO RINGRAZIO TUTTI PER AVER RISPOSTO CON QUESTI MERAVIGLIOSI COMMENTI…PECCATO CHE NESSUNO ABBIA VOGLIA DI COMUNICARE QUALCOSA DI IMPORTANTE ALL’UMANITA…POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA VOGLIA DI SCRIVERE???? ASPETTO CHE QUALCUNO DI VOI MI SCRIVA NELLA MIA MAIL…VI ABBRACCIO TUTTI

  22. Sento di essere un’anima antica, di aver vissuto migliaia di volte su questo splendido pianeta che amo tanto, così come amo l’umanità.
    Non ho ricordi di altre vite, ma forti sensazioni e percezioni……p.es. ho la certezza di essere stata un’indiana d’America, di essere vissuta nell’ultima guerra mondiale e di essermi reincarnata subito e so che ho fatto di tutto, che sono stata tutto.
    Questa vita è stata dura e piena di grandi sfide, ma ho sempre avuto e mantenuto vivo il sogno di un mondo di pace e di amore, non mi sono mai lasciata sopraffare dal dolore ed ho tenuto il cuore aperto con coraggio e fiducia.
    E sono arrivata fin qui…….a contribuire nel mio piccolo alla manifestazione del nuovo mondo di fratellanza, di condivisione, di collaborazione e di espansione della luce.
    Un abbraccio Maria Rosaria e grazie per tutto quello che doni <3

  23. Io non sono un indaco, o un cristallo o chissà che altro ancora. Sono solo una persona che ha imparato a gioire lungo il proprio cammino. Amo tutto quello che faccio. Curo e conforto chi ne ha bisogno. Aiuto, per quanto mi è possibile. Mi fermo ad ascoltare gli altri, anche se a volte fa male. Osservo ciò che mi sta attorno e provo ad andare oltre. Accolgo dentro di me le sensazioni che tutto ciò mi suscita. Ho imparato a ringraziare, a perdonare e a lasciar andare. Così ho trovato la felicità. Vivo. So bene che il mio messaggio non è nuovo, ma penso che forse abbiamo dimenticato o non vogliamo vedere. Ascoltiamo, aiutiamo e soprattutto gioiamo per le cose incredibilmente belle che abbiamo attorno e di cui facciamo parte. E amiamo, perché è ciò che sappiamo fare meglio. 🙂

  24. Grazie. Infinito amore 🙂
    So cosa sono e…. mi piacerebbe discuterne in privato 😉

  25. Ciao, posso solo augurare a tutti di pensare e agire col cuore.

  26. Condivido uno dei tanti messaggi che i fratelli cosmici di luce, molto amorevolmente, mi inviano….
    “A voi, creature umane, emanazioni della sorgente creatrice, vogliamo oggi dire che i tempi sono maturi per un grande stravolgimento di tutto ciò che avete sempre conosciuto…sta sorgendo un’alba nuova, ricca di energie nuove ed immutabili, ricca di amore universale, di amorevole condivisione e benevolenza..a voi, amati fratelli, ancora inconsapevoli del vostro grande e luminoso progetto incarnativo, vogliamo, ancora una volta, suggerire di fare vostre le ragioni del cuore, usando l’amore universale verso ogni più piccola creatura vivente…nulla e nessuno è insignificante agli occhi dell’amore…ognuno ha il suo perché evolutivo…abbiate fiducia nella vostra consapevolezza di essere semi stellari multidimensionali che hanno scelto di sperimentare una condizione umana, impresa tutt’altro che semplice…Onorate la vostra decisione di prendere parte a questo progetto galattico senza precedenti…siamo accanto a voi nell’osservanza di questo grande momento, supportandovi nella certezza di una finalità evolutiva grandiosa!!!! Onoriamo il vostro cuore e la vostra tenacia…siate luce!!!!”

  27. Non credo alle categorie e alle etichette. Credo in ciò che vedo e sento dentro. La verità ognuno la percepisce e spesso le parole non sono in grado di darle la forma. Siamo tanti, molti di più di quello che si immagina, di ogni età e spesso molti non lo sanno esattamente, ma sono in pieno cammino e sulla buona strada. Il Nuovo parla nelle piccole cose, in chi sta dando una svolta alla sua vita e non sa ancora di essere una goccia nel grande mare. E poi c’è chi invece sa, e lo sa bene e si compiace e silenziosamente lavora per portare con se quante più scintille può…

  28. Aggiungo che NON ESISTONO “Cattivi”. Hanno tutti sofferto per ingiustizie. Considerare “cattivo” un qualsiasi Essere significa privarlo delle Energie d’Amore che possono uscire da noi per risanarlo, che possono tramutare la sua cattiveria in una forma dell’amore universale. Finché si punterà il dito contro degli Esseri dicendo: “questi sono i Cattivi” si guarderà alla pagliuzza nell’occhio dell’altro e non alla trave che è nel proprio. La nostra energia anziché uscire da noi come Amore uscirà come Odio e ci ritornerà amplificata dall’universo per farci vivere il dolore dell’altro a venir privato dalla nostra possibilità di amarlo. Quando capiremo che tutti sono stati sia cattivi che buoni e che tutti possono divenire forme d’Amore, e che quindi tutti sono degni di essere compresi e rispettati allora l’Amore che uscirà da noi ci tornerà amplificato dall’universo come potere di realizzarsi.

  29. ciao non so come io possa definirmi….ma sento da un bel po’ di aver intrapreso un cammino poi’ spirituale e a vedere le cose con un’ottica diversa…..mi piacerebbe sapere piu’ precisamente se qualcuno potesse dirmelo a che punto mi trovi del mio cammino o se ho dei doni che ancora devo esprimere…grazie mille per tutti i post che metti e che seguo….con tanta tanta luce !!!!

  30. Grazie per il tuo blog, sempre ricco di argomenti interessanti e pieni di luce e speranza. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
    Un sentito abbraccio di luce

    Raffaele

  31. Ciao a tutti, non so cosa sono, sono tutto e niente… ho intrapreso delle esperienze nella vita semplicemente seguendone il flusso, credo che niente avvenga a caso ed ogni evento o persona sono esperienze che mi sento di fare. Mi sento bene sola con me stessa, nell’ultimo periodo in special modo ho avuto un distacco netto da persone che sento vibrare a frequenza decisamente diversa dalla mia. Sento il bisogno di condividere la mia visione della vita ed aiutare le anime che soffrono offrendo la direzione in cui possano vedere la luce. Ho una profonda empatia verso le persone, per anni ho temuto il contatto fisico con gli altri proprio per questo motivo. Sono qui per conoscere me stessa, sono qui per RISVEGLIARMI per apportare all’Umanità qualcosa di positivo con la mia esistenza terrena….mi sento spesso chiamare angelo…vedere cose che gli altri non vedono e sentire cose che gli altri non sentono rientrano nella mia normalità…fin da piccola ero affascinata dal cielo stellato alla ricerca di qualcosa…rimango lì a fissarlo come se sentissi nostalgia di casa. Vivo e il mio scopo è essere felice e aiutare a cercare la strada della felicità a chi mi sta intorno….
    Buon viaggio anime in questo percorso chiamato vita…

  32. E’ una bella iniziativa. Si dovrebbe stare coesi. Potendo – dato l’invito – lascio anche io un messaggio.
    Cercate di essere forti. Dovrete esserlo. Il passo più difficile deve ancora essere compiuto. La Verità affiorerà, gli Dei stanno tornando e tra loro il Padre scioglierà l’inganno ristabilendo l’ordine, unendosi nuovamente alla Madre per generare le Leggi della Nuova Era. Siamo in un periodo di transizione, molti non vedranno altro che questo, ma tutti stiamo lavorando per ciò che verrà dopo. Le ombre del tempo passato non vogliono cedere il passo ma lo faranno. Abbiate fiducia in questo, quando verranno a tentarvi di tornare sui vostri passi e vi indurranno all’errore. L’inganno verrà comunque presto svelato. Lavorate per essere pronti a lasciarvi indietro la vecchia pelle, assicurandovi che quella nuova sia pronta a reggere la Luce del Nuovo Sole. La Verità sia con voi.

  33. io sono una indaco, ho avuto un walk in da bimba e ora sono in fase di trasformazione, mia figlia è un’arcobaleno l’ho vista proprio arrivare dalle stelle quando sono rimasta incinta 🙂 la mia missione è di prepararle la strada e di fare in modo che il suo Amore immenso e la sua Luce non vengano mai meno o manipolati dalla società di modo che quando sarà il momento saremo pronte per il cambiamento del sistema….il mio messaggio per tutti noi è Incontriamoci! dobbiamo connettere i nostri cuori e dobbiamo conoscerci perchè la nostra unione sarà la nostra forza e se un giorno non avessimo più internet (e credo che potrebbe proprio succedere) non avremmo più modo di incontrarci…nei paesi francofoni si sono già organizzati per questa terribile evenienza… <3

  34. Ciao, anche io sono Pleiadiana! Ecco il mio messaggio all’umanità:
    Lo scopo più alto di un essere umano è la realizzazione del suo Se divino, divenire UNO con lo Spirito, la sua presenza Io Sono. Tutti gli sforzi devono essere finalizzati a questo. Non deve esistere desiderio più grande di questo. Come disse il Maestro Gesù “Un tempo eravate UNO, poi siete divenuti due, ma, divenuti due, cosa dovrete fare?” E’ l’unione delle Fiamme Gemelle, nel nuovo paradigma.
    L’Anima, nel movimento di ascesa, incontra il suo Spirito, la divina presenza. Dio individualizzato. Che non è una parola, un concetto, un qualcosa di intellettuale. E’ una vera presenza, un amico, un aiutante, un angelo custode. E‘ un appuntamento con il destino. Quando l’Anima è matura ed è pronta, quando cioè ha elevato a sufficienza la sua vibrazione, quando si è sufficientemente purificata da traumi, karma, sofferenza ecc. di questa ed altre vite, quando ha vissuto abbastanza della terza dimensione da esserne stanca, vedere tutto un po’ per quello che è, illusione, quando quindi è pronta per trascendere la terza dimensione ed avviarsi verso le dimensioni superiori dello spirito, prima o poi è inevitabile, è fatale, come per magia incontra Colui che l’aspettava da tantissimo tempo e che non aveva altro fortissimo desiderio che questo, ritrovarla e ricongiungersi a lei.
    E’ una bella storia, fatta di amore ardente, passione, Fuoco Sacro. Non esistono le mezze misure. Non esiste essere finti. Lui, lo Spirito, incontrerà la sua dolce anima, soltanto se lei avrà la forza di superare tante prove, ed essere pura, trasparente, vera fino in fondo..proprio come nella favola di Eros e Psiche di Apuleio, se l’avete letta. I due allora, l’anima e lo Spirito, si fondono, come in un amplesso cosmico, e dalla loro unione nasce l’UOMO NUOVO.
    Voler cambiare il vecchio mondo è comprensibile , ma è un po’ come voler cambiare gli altri. Meglio sarebbe costruirne uno NUOVO, fatto di UOMINI NUOVI, uomini cioè che hanno partorito il loro Se divino dalla loro carne, nell’unione con lo Spirito. “…Se lo spirito nasce dalla carne è una meraviglia delle meraviglie” (Vangelo di Tommaso).

  35. Ciaooo io non so realmente chi sia anzi vorrei sapere come si capisce ..però ciò che so e che sono sempre stata una fuori gli schemi diciamo. .spero che la luce illumini presto il cuore di noi umani..ne abbiamo realmente bisogno!

  36. Nell’universo siamo energia creata dall’amore ed è in nome dell’amore che si vive rispettando ogni forma di vita

  37. Darei la mia vita per questo pianeta e viverei nel sole, nell’acqua , negli alberi.. Nel vento purchè ogni singolo ciuffo d’erba sopravviva , ogni singolo albero ,fiore ed animale… Non ho feeling con gli umani.. Ti fanno solo del male ripetuto e continuo, il mio migliore amico/a è sempre stato il mio cane fin dall’età di 7 Anni…!

  38. Sono nato il 06/01/1960.. seguo spesso i tuoi post e ne traggo gran beneficio
    grazie.

    Con Amore e Rispetto, Marco.

  39. ciao . .. ho perso il papa il giorno 11 .. la sua cella mortuaria portava il n. 4 .. morto alle 23.20… sono qui perche’ e’ arrivato il post e l’ho letto e mi sono detta scrivo… ho voglia di lasciare un messaggio qua..a lui .. mi sento indaco si e da tempo che lo penso e mi e stato detto ,confermato..io indaco .. ma che cavoli.. e ora? ..il mio papa e tornato a scuola nelle porte alte del cielo e cosi arrivo qua a voi , non so come posso esserci ancora e cosa potro dire in seguito ma .. le parole che ho scritto per ringraziare tutti quanti mi hanno fatto le condoglianze sono state …LA VITA E VITA ANCHE OLTRE ..sembrano parole da libro sentite e risentite ma per me queste e rano le parole del mio papi, ovvero di uno dei miei maestri.. mi disse un giorno io credo negli angeli ma non nel tunnel di luce, spesso abbiamo discusso su questo e lui mi disse che quando lo avrebbe visto me l’avrebbe anche comunicato e cosi ieri sera dopo aver cercato di scrivere piu’ volte a tutti in un unico messaggio su fb per ringraziare tutti quanti mi avevano fatto le condoglinze ,e stao impossibile pubblicarlo per ben 3 volte.. nel momento che ho detto be allora scrivetelo voi .. questo e stato il messaggio.. LA VITA E VITA ANCHE OLTRE .. , spedito partito e pubblicato.. ho pensato un po’ …pensavo che avessi risposto in modo sbrigativo e li in quelle parole non c’era tutto quello che IO volevo dire , poi ho capito era un messaggio.. dove LUI CONFERMAVA IL TUNNEL DI LUCE e nelle sue parole mi e’ arrivata la conferma <3

  40. Sul mio blog troverete ulteriori conferme, miei Amati.
    So di Essere.
    Sono Vivo.

    Grazie, INFINITAMENTE.

  41. Grazie universo.perché sono stata miracolata…….Non so se sono indaco !Grazie a te e a tutti! ❤❤❤

  42. Ciao ho appena letto le caratteristiche delle anime antiche e mi ci ritrovo perfettamente, me lo aveva detto anche una cartomante anni fà. Sembra che anche mio figlio Jonata 16 anni sia così, infatti con lui devo parlare come a un adulto vuole la verità assoluta come me, la verità rende liberi, diceva un grande di nome Gesù.

  43. Buonasera care anime, credo che ci sia un canto bellissimo che quando ti fermi ad ascoltarlo percepisci nel tuo cuore delle vibrazioni altissime è’ un canto che ti arriva da dentro , quello dell
    Anima, quell
    Anima Sa perché arrivando in questa vita aveva già scelto per noi quale canzone cantare, un anima che è’ tornata qui da altre vite per proseguire il percorso che già aveva iniziato.. Un anima che cresce e si evolve e si eleva sempre più, come una musica dolce.. Ricordi flashback che arrivano da molto lontano. Tutto si fa chiaro , e tutto piano piano ha un senso, L
    Anima è’ un tempio un luogo sacro e il tempio sei tu…

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: