Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SEGUIMI! SONO IO L’UNICA VERITA’ ESISTENTE

| 0 commenti

 

“Quando corpo, mente e spirito dialogano in armonia, l’essere umano entra in un’altra dimensione”.

Hernan Huarache Mamani.

Pensavamo che sarebbe stato semplice e veloce? Credevamo di cavarcela facendo qualche piccolo impercettibile movimento nelle nostre vite (senza però spostare troppo) e che puf tutto si sarebbe magicamente posizionato nel modo più incantevole per noi? Cari lettori, la Vita Vera quella con la maiuscola non arriva dal cielo, non accade secondo una forza magica che all’improvviso irrompe nel nostro essere come la tanto anelata illuminazione. No. La Vita Vera va costruita ogni giorno e istante, secondo il più grande lavoro di rottura messa in discussione che si possa mai immaginare.

Se noi tutti siamo il risultato e la somma di tutte le esperienze e i momenti vissuti in questa e in altre vite, immaginate un attimo quanto tutto questo pesi dentro di noi! E’ proprio con questo peso che stiamo facendo i conti ora come mai.

Siamo costretti a prendere in mano la situazione attraverso l’azione, costretti! 

Azioni determinate e consapevoli che abbiano una chiara direzione: sanare il nostro essere attraverso l’amore.

Adesso non è più possibile procrastinare, prendere tempo o spostare l’attenzione su altro, questa è LA chiamata, e come nelle stazioni ferroviarie se perdi l’ultimo treno dovrai aspettare che passi il prossimo…chissà quando però.

Molte cose sono dolorose da guardare si sa, così come i tanti meccanicismi o le innumerevoli strategie che spesso mettiamo in campo senza neppure rendercene conto. Quante volte ce la siamo raccontata la storiella!?! Questo è il muro da buttare giù adesso! Questa è la resa dei conti! Rompiamo le barriere e le muraglie, caliamo le nostre maschere e mostriamoci come siamo, non con qualcuno, con noi stessi. Entriamo nell’ascolto profondo della nostra Verità, questo è l’atto di coraggio e di amore più grande che ci sia.

Dove c’è sofferenza, c’è mancanza di amore.

I vuoti non si riempiono con falsi pieni, questa è un illusione. L’amore è l’unico vero e autentico pieno. 

Ti domando dunque: ciò che DICI corrisponde a ciò che SENTI ed entrambi di conseguenza a quello che FAI? 

Senti, dici e agisci con amore nei riguardi di te stesso?

Fidati di Me e di nessun altro, della mia voce. Sono Io che parlo con te ora.

Io sono la tua unica e sola Verità, riesci a sentirmi? O ancora sono troppe le voci che confondono la mia’?! Io parlo piano, quasi sotto voce, vengo dal tuo profondo, Io sono La Voce, io sono Te.

Sceglimi!

Seguimi!

Sono l’unica e sola Verità esistente.

Ascolta la tua Verità, ti parla, sempre. Solo in questo modo sei davvero libero, libero perché ti scegli, perché ti ami prima di tutto.

La Verità vuole il vuoto, chiede che tutto intorno sia silenzio, poiché Lei basta a se stessa, è tanto dirompente da spazzare via ogni cosa di troppo ed è tanto forte la sua luce da stanare ogni angolo buio rimasto; sperimentala, guardala, dalle un colore e una forma, Lei è li per te, per salvarti, per guarirti, per tirarti fuori da quella gabbia di credenze e illusioni che ti sei magistralmente costruito da solo.

Prendiamo la nostra chitarra e mettiamoci ad accordare. Qualche corda si è rotta, pazienza. Era giunto il tempo sostituirla e di certo non ne siamo stupiti. Quante cose in questo tempo sono precipitate lasciando il vuoto dentro di noi? Quante credenze, illusioni, meccanismi e quante false convenzioni e convinzioni sono pian piano cadute? Quante??? Adesso basta voltarci indietro, siamo stanchi è vero, ma guardiamo quanta strada abbiamo fatto e fin dove siamo arrivati. Procediamo dunque con fiducia. E’ ora di concederci un po di meritato riposo e di lasciarci condurre dalla nostra Verità.

Ho avuto una splendida visione: l’ormeggio di una barca al porto.

Il porto, la nostra casa. Siamo pronti per riposare, per seguire la nostra Voce e basta. Siamo pronti perché siamo tornati a casa e giunti a questo punto possiamo finalmente concederci di respirare, farci trasportare dalla corrente….e lasciare che sia fatta la Volontà divina, null’altro.

Con amore,

Alessandra Ruta

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2017/07/16/seguimi-sono-io-lunica-verita-esistente/

 


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: