Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SIAMO IN STAGIONE DI ECLISSI…DIVENTA IL TUO SOLE di Francesca Ollin Vannini

| 2 commenti

Siamo in stagione di Eclissi…. e il Sole sta per entrare nel segno del Leone, portandosi con sè energie esplosive come quella di Marte che lo accompagnerà nel mese di Agosto, dando potere agli eventi planetari di grande interesse energetico. Sta per succedere qualcosa di importante per ognuno di noi… il duro lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni, spinge per manifestarsi nel suo massimo splendore.

Il Sole che dirige la Galassia, come il Re della Foresta. Tutto gira intorno a lui, non ha bisogno nemmeno di muoversi perché la sua Luce è così forte, che viene comunque visto…non può nascondersi…viene ammirato e non può essere diverso… nella sua bellezza e lucentezza apre i cuori…scalda gli animi, crea la vita ovunque. Non esiste nessuna ombra che possa vincere la luce del Sole.

In questo tempo che sta per iniziare…. dove eclissi, congiunzioni e allineamenti causeranno una forte scarica elettrica su tutti noi, ci prepariamo a diventare i nostri Soli. Siamo creatori di vita e di morte, conteniamo l’Universo in ogni nostra cellula e siamo qui per un motivo preciso…che anche se sconosciuto, ci guida ogni giorno. Il Sole non ha bisogno di controllare perché è sicuro di sé e ciò che non sa…lo affida alla grande forza Magnetica che regge l’Universo intero e che fa accadere ciò che è per noi.

Sta per avvenire qualcosa di speciale. Una forza di volontà guerriera ci spingerà a diventare i Sovrani della nostra vita..il Sovrano che vive in sincronia con il Cosmo è colui che si affida al bene superiore, alle forze spirituali che lo guidano e smette di controllare…poichè il Regno dei tiranni controllori ha vita corta, mentre quello del cuore è per sempre.

Le resistenze svaniranno e rimarremo in contatto con il cuore che brilla…lui che è il nostro Sole interiore, il motore della vita e dell’amore. La compassione unisce, la pena separa. Saremo capaci di prendere decisioni che ormai, bussano alla porta da tempo, di cui siamo consapevoli, un atto d’amore verso noi stessi e, quindi, verso il resto del Pianeta che aspetta di seguire l’onda solare di liberazione dalle catene del passato, per creare un meraviglioso presente.

Io consiglio sempre di scrivere i nuovi propositi: questo 25 di luglio, nel giorno fuori dal tempo, usiamo l’autosservazione per scrivere cosa abbiamo imparato in questo anno che se ne va (la fine dell’anno secondo il TZOLKIN MAYA è il 24 di luglio a cui segue un giorno senza tempo e l’inizio del nuovo ciclo, il 26 di luglio), cosa siamo disposti a lasciar andare per fare spazio ed accogliere il nuovo. Le intenzioni per il nuovo anno che saranno spinte da un’energia solare preziosa, potranno prendere volontà e forza, un buon inizio per lavorarci sopra durante i prossimi mesi. Chiarezza nello scrivere che ci permetterà di controllare a che punto siamo e di ricordarci cosa ci siamo preposti. Dare concretezza ai propositi è fondamentale.

Meditiamo e sentiamo il cuore…sentiamo quello spazio interiore che si crea quando, nel silenzio, permettiamo al cuore di parlarci, lui che è la casa dell’Anima, lui che può aiutarci a creare uno spazio interiore sufficiente per sostenerci nei momenti difficili, negli ostacoli e nelle prove che abbiamo da superare.

Lasciare che l’Anima si possa esprimere e diventi il motore portante della nostra vita…guidata dalle forze superiori…questo ci permette di brillare e contagiare il resto del Mondo. Le paure ci indicano la strada che dobbiamo percorrere per liberarci… arriva un vagone di coraggio..usiamolo!

 

Francesca Ollin Vannini

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2017/07/18/diventa-il-tuo-sole-ollin/



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: