di Cammina nel Sole

Non esiste terapia olistica che in questo momento possa garantirvi la completa guarigione…Esisti tu… la tua storia …le tue vite… gli anni finali della transizione e la purificazione in ITER…Il meccanismo di purificazione messo in moto dall’innalzamento vibrazionale è aldilà di qualsiasi comprensione umana …è un meccanismo che non puoi comandare …tu “uomo” su di esso non puoi nulla… se non accettarlo e comprenderne il profondo significato…La lezione e la liberazione che vengono dalle profondità del cosmo e dal tuo se …hanno un senso solo se la smettiamo di pensare di essere gli unici creatori delle nostre vite e cominciamo ad accettare le dinamiche del piano divino che sono molto ben aldilà della nostra capacità di modificare con il pensiero la realtà ..Se cominciamo a fluire con il piano…ad accettarlo in toto…comprenderemo che la perfezione è nella felicita cosi come nel dolore…che tutto serve a modulare le nostre vite in questo momento cosi particolare…noi non possiamo negarci il dolore perchè reagiremmo contro di esso e non possiamo privarci della felicità che è li a portata di mano e non aspetta altro di essere colta..

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Accettate tutto quello che è …vivetelo fino in fondo …non reagite …ma lasciate che sia…TUTTO SERVE alla vostra crescita ed evoluzione…Siate veri … siate consapevoli del momento in atto …siate gli eroi tra i due mondi (i maya cosi definirono coloro che avrebbero attraversato la transizione)…non abbiate vergogna della vostra sofferenza cosi come delle vostra felicità…fanno parte di voi…della vostra multidimensionalità …di tutte le vostre vite …sono la perfetta anticamera per portare alla luce la vostra essenza…Siate quelli che siete… accettatevi… lasciate che la purificazione vi ricordi la vostra debolezza all’infinito…arriverà presto quel  giorno …quando la vostra consapevolezza si innalzerà… che andrà via così come è venuta …arriverà giorno che piangerete di commozione per non riconoscere più quel dolore …quell’errore… quella mancanza ..li sentirete finalmente morbidi… fluidi ….leggeri pronti ad abbandonarvi… finalmente…E tutto avrà fatto il suo corso …mentre  noi avremo fatto  quell’unica volontà che tutto permea…Che la Sorgente divina ci benedica tutti…

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

2 Replies to “SIATE GLI “EROI TRA I DUE MONDI””

  1. Con entrambe le guance livide.. Il rispetto dagl’altri ancora pari allo 0… Le amicizie dolorose che come in una fossa di striscianti incomprensioni mordono senza sapere il perché o il che cosa… ma la grinta di una fede che ormai brilla e scintilla, una strada spirituale che sostiene i miei passi, ci sono adesso..! Non ti nascondo però che le tue splendide, risplendenti parole mi danno eccome, la forza di rialzarmi dal pavimento e dalla pesantezza di una gravità schiacciante, tanto quanto schiacciante é la luce sull’ oscurità che non le sta dando tregua.
    Quindi Grazie… Di cuore.. !!!

    luca

  2. Grazie di cuore Maria Rosaria. Essere veri non è facile perché avendo vissuto per tanto tempo dentro le identificazioni dell’ego non sappiamo davvero chi siamo. Ma connettendoci al Cuore possiamo sentire la vibrazione della Verità, almeno questo è ciò che io sento, e davvero le tue parole danno molta forza.

Lascia un commento