Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

“Siate PURI come colombe e ATTENTI come serpenti”…di Cammina nel Sole

| 5 commenti

10290710_537391629750686_141708820146677341_n

La spiritualità è in un momento  particolare …il mio blog è sempre molto seguito ma ha subito una flessione nelle visualizzazioni cosi come altri blog importanti che parlano di spiritualità…C’è un fermo… una stasi …qualcosa non va …qualcosa non torna…Le persone vogliono vivere sono stanche di aspettare ciò che tarda a venire …ma cosa? La tanto decantata quinta dimensione ? Il salto vibrazionale ? Gli et che ringraziando a Dio non atterranno…e meno male perchè troverebbero i “cannibali” altro che umani in divenire!!!!…A proposito di attesa in ciò che non arriva vi consiglio questo mio post  http://camminanelsole.com/noi-veniamo-dal-futuro-ma-la-lez…/

Le persone vogliono ritornare a vivere …ma forse vivere nella maniera sbagliata ed ecco il ritorno alla materia più bieca…si ritorna a parlare di sesso e non di fare l’amore… si parla di scaltrezza e non di attenzione … “Siate puri come colombe e ATTENTI come serpenti” diceva Gesù dove l’attenzione non è furbizia o scaltrezza  ma semplice e pura presenza nel momento… Si parla di vita di tutti giorni e di capi firmati e non di ritorno alla madre terra e al contatto con la natura che fa di noi umani dei figli in piena evoluzione …Miei cari l’umanità sta facendo un salto indietro e pure ben confezionato…ci sono molti messaggi in giro che ne sono lo specchio…Il mio cuore piange per questo…ma non posso fare altro che lasciare che il piano divino si compia…perchè tutto serve… anche questo ritorno nella materia più densa …In un momento dove la loggia dell’intestino tenue detta legge (Intestino profondo) forse non ci si poteva aspettare che questo…Da un lato il cuore che batte impaziente nell’attesa che arrivi il suo tempo… dall’altro l’ intestino tenue che svela e rivela…in un processo di separazione che mai umanità abbia conosciuto…Che Dio ci aiuti…perchè ne abbiamo davvero  bisogno…Che la Sorgente divina ci benedica tutti…

PS: e come dice la mia amica Mara Trombini …forse stiamo tirando la molla in senso contrario proprio per avere più spinta al momento opportuno.

Con amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

5 commenti

  1. e utto un punto di vista fratello/ sorella. Siamo indispensabili ma il cambio viene da noi stessi. Sono parole che sai già; nn sono qui per farle risentire ma dentro di me ..e te, ci sono dei semi che germineranno nel momento giusto. L acosa importante e nn smettere MAI di progettare la bellissima luce che è dentro di noi. Grazie per Esserci..con Amore. Ti abbraccio. Marjorie Maxima

  2. Sento forte questa attrazione verso il “basso” e la vedo negli altri; l’unica differenza è che io lo so e ci “lavoro”, altri continuano come al solito.
    Quelle scie la in alto, le “innocue velature”, stanno facendo il loro effetto.
    Ma c’è un particolare di non poco conto, es. molti animali assieme non riescono a costruire una automobile, un umano sì ed allora allo stesso modo, anche se milioni di Esseri stanno ancora dormendo, non hanno una gran influenza come un solo Essere centrato.
    Pertanto Cara Maria Rosaria, forti di questa consapevolezza, che è anche responsabilità, avanti tutta.
    Un abbraccio solidale.
    Renzo

  3. Carissima Maria Rosaria…capisco in pieno la tua “stanchezza” la tua delusione la condivido in pieno, per chi come noi sta sul pezzo da anni, spendendo il proprio tempo libero..al servizio di una verità purtroppo scomoda…fa male vedere e sentire certe cose… c’è stato un momento in cui sembravamo andare a mille verso il nuovo mondo… le persone cercavano un risposta alle loro tante domande..ma non tutti hanno avuto la pazienza e la vera consapevolezza che certe risposte non arrivano con una bacchetta magica..che certe soluzioni non si trovano negli articoli di un Blog o in una trasmissione radiofonica…ci sono molte anime che si sono illuse che in pochi anni si potesse cambiare radicalmente questo mondo…e complici di questa falsa asoettativa sono stati molti sedicenti operatori di luce..che cavalcando l’onda hanno solo creato un certo Business, questo pero’ cara amica non vuol dire che non siamo nella scia del cambiamento…io credo che spesso esista anche una certa pigrizia spirituale, reduce dagli insegnamenti cattolici..dove basta aspettare la manna dal cielo..senza sacrifici e senza spendere fatica…il cambiamento è meraviglioso..ma è anche fatica..e non tutti sono disposti a sudare spiritualmente per averlo..è piu facile legger..attendere un Ufo…piuttosto che mettersi davvero in discussione..internamente… e noi ??? che facciamo ???e a noi che da anni lavoriamo per questo cambiamento chi ci da una pacca su una spalla ??? NOI STESSI cara Maria Rosaria…noi stessi..ed il nostro grande Amore per il prossimo…pur fetente che sia… ti abbraccio..forte ..forte…

  4. Grazieeeeeeeeeee……. Capisco in pieno le tue parole….. E il cuore mio si conforta, a sapere che sono compresa….. Esplode di luce e amore, ma fuori….sono tutti abbagliati -come stai bene, cosa hai fatto, i capelli, dimagrita….- Ma è la luce, nient’altro….. E poi invece?! E poi però ad atterrirti….. A voler spegnere tutto questo immenso che vuole uscire…. E vincere…. E fiorire!!!!! Dobbiamo essere puri e forti….più che mai! Grazie. S.

  5. Cara compagna di viaggio, non farti ingannare dalle apparenze,dai telegiornali, dalle notizie terribili che arrivano! le cose vanno meglio di quello che percepisci, coraggio un po’ di sana Metanoia ,….. you are a Master Manifestor…della 5 D.. quindi se vuoi un mondo più evoluto e spirituale MANTIENI SALDA LA VISIONE E NUTRILA a dispetto di tutto e di tutti ti saluto e ti onoro
    con lo stesso affetto con cui nutri noi con i tuoi blog ANCORA GRAZIE Chantal Solange

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: