Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SIETE NELLA TRASFORMAZIONE DA BRUCO A FARFALLA …Amur

| 0 commenti

stupenda_farfalla_blu_HD

Ecco una bellissima canalizzazione di Amur attraverso Daniela Olivieri  …Ringrazio come sempre  Daniela per averla condivisa  nel mio blog

Qui troverete La bacheca FB di Daniela : https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

 

“ Miei cari fratelli e sorelle nell’anima, è grande il piacere di essere a voi in questa Terra!!

I passaggi che state facendo sulla Terra sono radicali .

Le memorie passate potentemente emergono per essere trasformate aldilà della vostra consapevolezza : state profondamente lavorando nel nucleo delle vostre cellule e le risposte , a volte , sono di grande fatica.

Vanno rispettati i tempi di ripresa per poter riconoscere frequenze diverse da quelle a cui siete abituati.

Ogni momento è importante che si presenti così come è , per la purificazione che è in atto e che vi porta inevitabilmente a prendere in mano il vostro diamante , la vostra essenza vera ed autentica di come voi siete , scintille divine di puro amore incondizionato .

Siete nella trasformazione da bruco a farfalla dalle ali cangianti , leggere e trasparenti che vi fanno librare in un volo , il vostro volo unico ed originale per esprimere ciò che siete , così come siete , senza provare alcuna vergogna , né sentirvi giudicati nella vostra espressione : lasciate andare il giudizio , lasciate andare il potere del controllo della mente che cerca di frenare il cambiamento per la paura di perdere il suo dominio , per una sua falsa pretesa di sapere che cosa sia meglio per la vostra RINASCITA , confondendovi le idee perché vi sentite che state andando controcorrente rispetto  a ciò che gli altri credono di voi e ciò che voi credete di essere , le vostre false credenze dell’ego  i vostri condizionamenti e pregiudizi.

Vi prego non tirate le somme di dove siete , non abbiate dubbi , incertezze su ciò che vi porta il domani , ma tenete radicati nel vostro cuore i vostri desideri e lasciateli spaziare nell’Energia Universale di Dio Padre / Madre , senza rimanere attaccati sul tempo della loro materializzazione : ma sappiate che tutto è in elaborazione , in preparazione e che tutto arriva al momento opportuno e quando meno ve la aspettate .

Questo vuol dire essere consapevoli che Dio è con voi e che Dio vuole per voi solo il meglio e la vostra felicità : questo è sentirsi in ogni istante della propria vita al posto giusto nel momento giusto per il vostro cammino di evoluzione , questo vuol dire essere liberi , liberi nel manifestarvi con spontaneità e naturalezza , sapendo che in ogni istante siete tanto perfetti così come siete e che qualsiasi cosa che fate la fate al meglio.

Sono questi tempi dove la luce è forte ed intensa ed il buio è ancora più cupo , ma non abbiate paura del buio , perché voi siete luce e con la vostra luce illuminate il buio

Mantenete vivida la luce dentro di voi e nutritela con amore incondizionato per voi stessi.

Miei cari fratelli e sorelle il viaggio continua : siamo sempre vicino a voi ed ora ci potete sentire ancora di più .

Noi stiamo compiendo questo viaggio insieme , perché i nostri mondi si stanno toccando sempre di più , ed ogni volta che dubitate di questo , nel concedervi il  dubbio , illuminate la vostra mente del pensiero totale dell’unione perché nell’unione gli opposti svaniscono e la vibrazione sottile di quiete e di pace accade.

Sappiate vibrare in questa coscienza perché tutto diventi gradualmente più veloce ed esprima la potenza del vostro passaggio , ma non abbiate fretta , camminate , ma non correte : rispettate il vostro tempo , perché ognuno ha un proprio tempo ed un proprio ritmo , il ritmo del proprio respiro. .

Sono nei vostri cuori perché voi possiate sentire l’amore che sto emanando , perché mi è dato,  e la presenza divina che è essenza in ognuno , diventi quella sostanza universale di comunione totale e di forza innovativa e creatrice che benedice il piano dell’evoluzione .

La Madre è il grembo per tutti i suoi figli perché il passaggio sia totale e sia Coscienza dell’Unione .

Respirate , respirate la vita e non abbiate più paura perché ad ogni affanno che state affrontando corrisponde un gran passo di libertà e di gioia di vivere : dunque se siete  nel dolore , o nella rabbia , o nell’incomprensione , o nella distanza e nella freddezza , o nell’assenza del vostro  centro , respirate .ed affidatevi  , perché in questo momento è necessario fidarsi ed affidarsi .

E nel  respiro il cambiamento è già qui !

Ciò che state imparando è una nuova  velocità , che inizialmente  non è una corsa , ma una camminata ad una vibrazione differente , diciamo una corsa da maratona per poter apprendere al meglio  .

Se sostate nel dolore vi perdete e la sofferenza diventa insopportabile , se respirate nel dolore  , vi fidate e vi affidate , vi spostate da un piano all’altro e dal Cielo accedete al calore che risveglia la Vita.

In molti siamo a voi per sostenervi , per farvi librare il vostro volo in un immenso universo totalmente sentito e vissuto di presenza di amore così grande da non poterlo descrivere , in una pace profonda ,  che sentite nel vostro cuore su un piano intimo,  e che vibrando sana le ferite , le incomprensioni e le distanze .

Vi amo tantissimo ed espando a voi il mio grande amore , perché possiate tutti vibrare nella gioia e nell’unione.

Il tempo è immensità nel mondo in cui vivo ed il passaggio sempre più profondo nell’Amore Universale è respiro eterno che incontra la mia essenza che si fonde e si espande.

Vi avvolgo di questa essenza , vi amo eternamente .

Questo vostro tempo segni la direzione nella coscienza dell’Unione !”

Con infinito amore.

Amur  attraverso Daniela Olivieri

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: