Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SIETE PRONTI ??? di Monique Mathieu

| 2 commenti

 

fondo-de-la-luna

“Sappiamo che voi, esseri umani, siete per definizione impazienti. Vorreste già essere nel mondo di quarta o addirittura di quinta dimensione.

Non potrete accedere ad un piano superiore finché la vostra frequenza vibratoria non sarà armonizzata con esso, cioè finché la quarta dimensione che è una dimensione intermedia, non vi condurrà veramente verso la quinta dimensione.

Vi chiediamo ancora un piccolo sforzo di volontà, di pazienza e di coraggio. Tutto ciò è necessario per permettervi di crescere ancora un po’, affinché possiate elevare la vostra frequenza vibratoria ad un certo livello; quando tale livello sarà sufficientemente elevato, accadranno cose meravigliose sul vostro mondo.

Noi, vostri fratelli galattici, aspettiamo solamente una cosa, ossia che il livello di coscienza e quello vibratorio di tutti i nostri fratelli umani sia salito di un gradino. Non vi chiediamo di diventare dei santi o di avere una coscienza estremamente evoluta! Sappiamo, tenendo conto del fatto che vivete in terza dimensione, che siete sottomessi alle leggi della materia, che potete solamente compiere un lavoro che viene purtroppo frenato dalle leggi della materia. Vi chiediamo semplicemente un po’ di pazienza e di fare il massimo che potete nella terza dimensione con il vostro corpo fisico.

Siamo in attesa e il tempo di mostrarci fisicamente a voi è così vicino! Ve lo ripetiamo: affinché possiamo mostrarci fisicamente, occorre che il livello di coscienza e la frequenza vibratoria dei nostri fratelli umani siano globalmente saliti di un gradino.

Come può salire il livello vibratorio di chi non ha la stessa vostra conoscenza spirituale, come può questa coscienza cambiare in tutte le persone che, comunque, hanno un cuore puro e molto Amore dentro di loro? Semplicemente grazie ai loro comportamenti nella quotidianità!

Non è assolutamente necessario far parte di un gruppo o venire ad ascoltarci per avere un grado evolutivo sufficiente e una frequenza vibratoria sufficiente per passare nella dimensione superiore (parliamo di quinta dimensione)! Basta solamente che le persone agiscano con il cuore, abbiano una grande generosità, siano nell’Amore per loro stessi e per coloro che li circondano, che abbiano molta compassione; è infatti sufficiente che gli esseri umani agiscano in base a delle leggi spirituali senza connotazione religiosa, di qualunque religione; possono anche non avere alcuna conoscenza “spirituale”.

Parliamo di questo per farvi comprendere che anche se i vostri parenti o i vostri amici non hanno la vostra stessa idea, anch’essi possono passare molto facilmente nella quinta dimensione, a condizione che il loro comportamento sia in armonia con la frequenza vibratoria della quinta dimensione.

Il mondo, come vi abbiamo detto in più riprese, è veramente in marcia, e più niente potrà fermarlo; tuttavia certe forze vogliono assolutamente fermare questa evoluzione; vogliono fermare gli esseri umani che si stanno risvegliando ad una coscienza differente, poiché a quel punto sfuggirebbero al loro controllo (spesso gli esseri umani subiscono inconsciamente il potere di forze che non percepiscono). I governanti di questo mondo sono spesso sotto il controllo di esseri di cui non sono consapevoli.

Tuttavia, dato che la frequenza vibratoria globale degli esseri umani e di tutto ciò che vive sta notevolmente aumentando, le persone che non saranno armonizzate con questa nuova frequenza, non avranno più lo stesso posto.

Nel vostro corpo tutto sta cambiando. Alcuni di voi potranno lamentarsi di dolori che non avevano prima, di dolori passeggeri o di altri che sopraggiungeranno; non ne comprendono il motivo. Nell’attuale epoca, tenuto conto del grande cambiamento vibratorio ed energetico degli esseri umani, si sta realizzando una grande pulizia. Questa pulizia si può realizzare in molti modi, ma non è obbligatorio che essi passino attraverso piccole sofferenze nei loro corpi fisici. Tutto questo però può succedere se non sono ancora del tutto consapevoli di ciò che devono ripulire, oppure se generano costantemente dei pensieri che frenano l’evoluzione e la risalita vibratoria che li preparerebbero al mondo di quinta dimensione.

Vi abbiamo detto moltissime volte che vi stiamo aiutando, che succederà domani o presto, e tutto questo vi ha spesso stancato perché non vedete la fine della strada. Ci mettiamo al vostro posto e vi comprendiamo benissimo. Tuttavia vi chiediamo questo:

Siete davvero pronti a vedere la fine della strada?

Siete davvero pronti a vivere in un modo del tutto differente, a non avere più tutti i vostri vecchi schemi di funzionamento e le vostre abitudini, a vivere molto di più nella Fratellanza, nell’Amore, nell’aiuto, nell’Amore per voi stessi, a non giudicare più nessuno, né voi, né una situazione, né alcuna persona?

Siete davvero pronti ad accettare tutti gli esseri umani, non importa ciò che sono, nelle loro differenze?

Siete davvero pronti ad accettare i vostri Fratelli Galattici? Voi ci immaginate simili a voi; alcuni di noi lo sono, ma ne esistono altri che sono completamente diversi!

Siete pronti a non sentire più la vibrazione della paura?

Siete pronti a gestire le vostre emozioni, ad applicare il controllo su tutto ciò che succede nella vostra vita?

Siete davvero pronti ad abbandonare tutto per andare veramente verso questo mondo che vi tende le braccia?

Non siamo del tutto sicuri che la risposta sia «si», tuttavia sentiamo un grido un po’ disperato che proviene dalla vostra anima e da ciò che siete e di cui non ne siete consapevoli, un grido che dice: «non vogliamo più violenza, non vogliamo più manipolazione, non vogliamo più sofferenza, vogliamo veramente un mondo giusto, un mondo in cui troveremo il nostro posto, un mondo dove potremo guardare i nostri fratelli senza paura, un mondo dove ci ascolteranno, un mondo dove non saremo più un numero, dove saremo riconosciuti come fratelli o sorelle».

Ognuno di voi, consciamente o inconsciamente, lo pensa nel più profondo del suo cuore!

Dal momento in cui desidererete costantemente l’arrivo di questo mondo, lo creerete e gli darete la possibilità di manifestarsi molto di più sul vostro pianeta”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

      • che non sia tagliato,
      • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
      • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
      • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Il Cambiamento
Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 8.5

2 commenti

  1. Domande che arrivano dritte al cuore scavalcando l’ego che si nasconde dietro la mia pare animica, un pò intimorita.
    Per il momento posso rispondere solo così:
    1) Si;
    2) No e questa consapevolezza mi porta a lavorare maggiormente su me stessa;
    3) Si;
    4) Siamo appassionati di serie tv di fantascienza, fra cui Star Trek, Babylon 5 e Farscape e troviamo bellissima la creatività con cui hanno caratterizzato gente che abita là fuori in modo differente rispetto a noi;
    5) Sarà un bel sollievo, forse intimorisce un pò perché ne siamo stati storditi a lungo, ma saremo talmente entusiasti e ci sarà talmente tanto da fare che non ne sentiremo la mancanza;
    6) Ah, è una buona domanda: sto cercando ancora di capire dove finisco io e cominciano le interferenze esterne;
    7) Prendiamo la rincorsa e tenendoci per mano corriamo nel fiume, dall’altra parte;

  2. Io una sera sono andata in pizzeria, Sono entrate un gruppo di persone normalissime che le hanno fatte accomodare in un tavolo di fianco al nostro …Non potrò mai dimenticare il viso di due tre di loro, la pelle particolare e soprattutto la percezione potentissima che ho avuto…….Ho sentito che erano extraterrestri…….Non so se hanno capito che io ho capito ma penso di si……dallo sguardo di uno di loro….Non mi era mai capitata una sensazione simile ..pensavo di sognare ma quella sensazione non mi ha più lasciata….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: