Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SII NELL’ACCOGLIENZA DI TUTTO CIO’ CHE è INTORNO A TE di Manuela Forte

| 0 commenti

felicita

Sii nell’attitudine inclusiva della Vita. Sii nell’accoglienza di tutto ciò che è intorno a te. Non lottare, rifiutare con veemenza, indignarti per ciò che non va, batterti per conquistare chissà quali spazi. Sii nell’inclusione di tutte le possibilità. Sii Te stesso ogni possibilità. Poi scegli. Se scegli prima di constatare da te (e non secondo ciò che dicono gli Altri) scoprirai che ti sei enormemente limitato. Sii inclusione di tutto. La Dispensa dell’Anima è infinita. Apri la porta. Lasciati guidare dal Cuore, dal Bene Supremo e scegli. È tuo con facilità. Grazie.

Sii nell’attitudine inclusiva della Vita. Quando metti uno scudo emotivo di fronte agli eventi che ti porta la VITA, quando ti impedisci di sentire l’emozione che l’evento, la relazione, l’accadimento ti porta, stai escludendo qualcosa di importante. Stai escludendo il contatto con Te Stesso. Stai precludendo a te stesso la possibilità di  cogliere l’opportunità di apprendere attraverso l’esperienza diretta e di espandere la tua Coscienza.

Sii nell’accoglienza di tutto ciò che è intorno a te. Non lottare, rifiutare con veemenza, indignarti per ciò che non va, batterti per conquistare chissà quali spazi. Se entri in un negozio, osservi le merci includendole tutte nel tuo sguardo. Poi scegli ciò che ti piace, ciò che è più giusto per te, ciò che è funzionale per te. Non lotti contro ciò che non vuoi, semplicemente lo lasci lí. Permetti ad altre persone di venire a prendere ciò di cui hanno bisogno. Non odi gli altri clienti del negozio perché comprano cose diverse da Te. Non ti indigni se tu prendi la frutta e loro i biscotti.

Sii nell’inclusione di tutte le possibilità. Guarda al mondo intorno a te come ad una galassia che ruota intorno a te. Osserva il movimento circolare e permettiti di vedere l’ampiezza dell’offerta che la Vita ti porta, senza che sia necessario forzare alcuna situazione.

Sii Te stesso ogni possibilità. Non definirti. Non dare etichette al Mondo. Non accontentarti di ciò che gli occhi vedono, dei limiti dei tuoi cinque sensi. Se ti permetti di essere ogni possibile esperienza, saprai sentire con il cervello del Cuore (la tua Sacra Intuizione) e capirai cosa è bene e giusto per Te, per il Mondo.

Nella comprensione di ciò che sei di fronte agli eventi esterni, puoi attivare il tuo potere di scelta. Se scegli prima di constatare da te (e non secondo ciò che dicono gli altri) scoprirai che ti sei enormemente limitato. Scoprirai che il senso del giudizio e pre-giudizio ti avrà spinto in direzioni che limitano i tuoi orizzonti. Bloccano la creatività. Inseriscono la vita quotidiana in forme pre-confezionate che lasciano poco spazio alla Verità di Tutto-ciò-che-E’.

Sii inclusione di tutto. Prendi tutto quello che chiami “giusto o sbagliato”, “bene o male”, “sofferenza e piacere”. Prendi tutto. Osservalo. Attiva la tua coscienza e SCEGLI quello che veramente vuoi per Te e per il Bene del Mondo.

La Dispensa dell’Anima è infinita. Apri la porta. Respira. Apri il Cuore e di’: IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SCELGO IL MEGLIO CHE LA VITA MI PORTA. IO MERITO DI VIVERE IN SALUTE, AMORE, PROSPERITA’ E ABBONDANZA. TUTTO IL MONDO LO MERITA. GRAZIE.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: