Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SOLO TU CONOSCI LA TUA VERITA’…(LA SAPIENZA SACRA DELLE TUE ORIGINI) di Manuela Forte

| 1 commento

albero-della-vita

 

Solo Tu conosci la tua Verità. In ciò che chiami Realtà si cela la traccia per scoprire i tuoi lati nascosti. La Verità che è la conoscenza di Te è già dentro di te. Nessun guru, nessuna tecnica, nessun apprendimento potranno darti la Sapienza Sacra delle tue origini. Gli eventi che vivi nella tua giornata mostrano il tuo livello di conoscenza e consapevolezza. Ciò che ignori, o pensi di ignorare, lo puoi trovare ascoltando la voce del tuo Sacro Cuore. La tua Verità spinge per venire a galla…parla di Bellezza, di Gioia, di Vita da esperire nella Coscienza della tua Divina Presenza. Sii nella tua Verità. Il Mondo ha bisogno della tua Bellezza, della tua Gioia…e ti aspetta. Grazie.

Sei una antenna tra Cielo e Terra e le “trasmissioni” che riguardano Te, chi sei, cosa sei, come puoi servire, richiedono che tu ti sintonizzi volontariamente con la tua intenzione focalizzata. Solo tu conosci la tua Verità e nessuno può sostituisi al tuo Atto di Volontà nel voler indagare nel mistero della tua Creazione.

In ciò che chiami Realtà si cela la traccia per scoprire i tuoi lati nascosti. Quello che sei è espresso nelle tue azioni, nei tuoi pensieri, nelle tue emozioni. Quello che ancora non conosci di Te è nascosto nelle pieghe del tuo Sacro Cuore, di quella parte di te che è la Scintilla Divina che si esprime attraverso il corpo. I sentimenti che provi, la nostalgia, la mancanza, la tristezza, la delusione…sono aneliti della tua Anima che ti spinge a muoverti, a cercare, a cercar-Ti ed esprimer-Ti.

La Verità, che è la conoscenza di Te, è già dentro di te. Nessun guru, nessuna tecnica, nessun apprendimento potranno darti la Sapienza Sacra delle tue origini. E’ tempo di smettere di cercare fuori-da-te il tuo benessere e il tuo potenziale. E’ tempo di rivolgere la tua attenzione all’interno e darti il permesso di emergere dalle caverne buie dove hai creduto di doverti nascondere per paura del giudizio. E’ tempo di darti il pieno permesso di brillare sempre di più, di portare la tua Luce in questo Mondo che ne ha tanto bisogno.

Gli eventi che vivi nella tua giornata mostrano il tuo livello di conoscenza e consapevolezza. Ciò che ignori, o pensi di ignorare, lo puoi trovare ascoltando la voce del tuo Sacro Cuore. Fidati del tuo Cuore. Egli sa cosa è giusto per Te e cosa ti danneggia. Il Cuore sa sempre che “giusto” non coincide con il giudizio della mente inferiore.

 

La tua Verità spinge per venire a galla. E’ un appuntamento ineluttabile che la tua Anima ti da per emergere, per esprimersi, per completar-ti e riconnetter-ti con il tuo più Alto Sé, in quello spazio dell’Esistenza dove trascendi la morale, il giudizio e il disamore.

E’ tempo di parlare di Bellezza, di Gioia, di Vita da esperire nella Coscienza della tua Divina Presenza. Sii nella tua Verità. Il Mondo ha bisogno della tua Bellezza, della tua Gioia…e ti aspetta.

E se hai dubbi ancora sulla tua forza interiore, fermati, ascolta il battito del cuore, respira a fondo e pronuncia nel tuo spazio sacro: IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO CHI SONO NELLA BELLEZZA DELLA MIA ANIMA. IO SO COME PORTARE BELLEZZA E GIOIA NELLA MIA VITA ADESSO. COSI’ SIA.

Grazie.

 

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

Bacheca FB di Manuela  : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

 


Un commento

  1. Si ,la nostra missione
    ora,qui consapevoòezza integrata

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: