l'alba del sesto sole

SOLSTIZIO INVERNALE 2016 …IL BUIO DIVENTA LUCE : IO DIVENTO AMORE

| 0 commenti

solstizio

Dicembre è il mese con più oscurità dell’anno ed eccoci quasi alla fine di questo periodo che porta il Sagittario con le sue frecce dorate, con la sua ispirazione, con la sua positività, con il suo sognare romantico  e che illumina di stelle le giornate più buie, ma dentro di noi cosa sta succedendo? Le tenebre e la luce in una combinazione profonda di colori e sfumature diventano ormai la nostra quotidianità, alti e bassi di energia fortissima che bombarda la Terra, influenzando il nostro sentire e pensare. Stiamo mutando e al dover affrontare ciò che c’è dentro di noi, perdiamo il filo logico della situazione, poichè grazie al cambio energetico il nostro emisfero destro sta lavorando di più per tirar fuori ciò che stagnava li sotto, nascosto nelle parti d ombra. Questo mese ci aiuta a tirar fuori, paure e pensieri negativi, per essere trasformati in luce.
Domani nell’allineamento dei pianeti che saluterà il SOLSTIZIO Invernale, succederà qualcosa dentro ognuno di noi….. che si protrarrà fino a fine anno per poi sfociare in un nuovo ciclo, che non inizierà subito ma avrà bisogno di una transizione. I grossi cambiamenti allora avverranno, se entro fine anno riusciremo a trasmutare il nostro buio in quella luce che ci potrà accompagnare nel superamento di diversi mesi di continua trasformazione che ci aspettano con il 2017.
Chi può e ha strumenti per farlo, che trasmuti ORA, aiutati da questa tempesta energetica che travolge il nostro Pianeta, che rende ciechi, ma consapevoli, che ci mette in contatto con la nostra ombra più profonda.
I nostri accompagnatori spirituali sono pronti per noi….tantissime nuove presenze si manifesteranno a chi vorrà aprire la porta della percezione, spesso non sarà una scelta ma un fatto, siamo richiamati all’azione in questo anno 2017 …in numerologia un anno 1 . L’anno 1 è il nuovo inizio, è la connessione, svegliamoci ORA perchè avremo bisogno di essere sempre più consapevoli per creare ciò che è destinato a manifestarsi presto, in ognuno di noi. Avvicinatevi a chi veramente vi porge la mano per farvi credere in voi, per mostrarvi che dentro ognuno di voi esiste un Maestro meraviglioso e che è ora di seguirlo, ascoltarlo, sentirlo e manifestarlo. Avvicinatevi a chi veramente ha il cuore aperto e non ha paura di sentire e mostrarlo, nonostante i rifiuti, nonostante i giudizi….arriverà un momento dove non ci sarà neanche più bisogno di parlare, ma la presenza di chi veramente sta cambiando frequenza si sentirà in tutto il Pianeta.
E’ ora di trovare la Verità in noi e viverla profondamente, senza paura di lasciar andare ciò che del passato ci limita oggi, saremo pronti a saltare nel vuoto dove ci ritroviamo nella nostra massima espressione d’Amore. Questo è ciò che il Solstizio ci chiede ora….questo è ciò ciò che farà sì, che le anime si tornino a incontrare, ora non più quelle legate al karma, ma legate al nostro cuore… SII AMORE E ATTRARRAI AMORE… oggi ci viene richiesto…. senza più se nè ma…. DIVENTIAMO CIO’ CHE VOGLIAMO CREARE NELLA NOSTRA VITA E NEL NOSTRO PIANETA

Francesca Vannini

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Sito : http://www.semidiluceblu.it/

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento