Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SONO FIERA DI TE…(da leggere)

| 2 commenti

305291_10150489074903623_171633248622_10633709_727594811_n

Bellissimo articolo …la collaborazione della  scrittrice Silvia Pedri al mio blog …è un momento che attendo ogni martedì con entusiasmo…i suoi articoli…mettono speranza e buon umore e di questo noi abbiamo bisogno in questo momento …

QUI troverete la Pagina FB di Silvia: https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9/

Qui il suo Blog: silviapedri.com

 

“SONO FIERA DI TE”

Per te è difficile, lo so, vederti.

Ma io ti vedo.

Per questo sono fiera di te. Ti osservo, come tante persone che amo o con cui mi confronto o che mi chiedono aiuto. A volte ti tengo, amorevolmente, d’occhio, per anni. Perché mi piaci. Mi piace vedere i tuoi progressi. Ne sono felice e fiera.

So da dove sei partita /partito.

So che sei resistito a prove che hanno messo a dura prova la tua tempra e tutte le tue risorse. E ancora, a volte, ti senti sopraffatta/o.

Sei stato, e ti senti ancora a volte, umiliato manipolato e schiacciato nella tua essenza. So che hai saputo nascere e morire e rinascere e proprio grazie a questo hai avuto l’opportunità di conoscere il Mondo, i “nemici” dentro e fuori di te, la forza delle tenebre e quella della Luce. Chiudere gli occhi dallo spavento e dalla stanchezza. Riaprirli per cercare ancora Vita!

So che sei coraggioso e lo dimostri ogni giorno. E la prima volta che l’hai dimostrato è stato quando hai deciso di incarnarti in uno spazio-tempo così tempestoso e intenso, ricco di sfide, rischi e opportunità. Lo hai deciso consigliato e spronato dalle tue Guide Spirituali, dagli Angeli preposti alla tua crescita. E hai perseverato nel tuo intento anche quando materialmente ti sei staccato da loro (e tu non te lo ricordi ma io sì e so che perdita sia!) per affacciarti, da solo, in una realtà materica pesante fredda e apparentemente o realmente ostile, ben lontana dai Mondi che conoscevi… Hai detto sì alla vita e lo dici ogni giorno, ogni mattina al tuo risveglio.

Così è la Vita. I fiori bucano l’asfalto, incuranti della fatica, inesorabili. La Vita è quella forza che tutto sovrasta e tutto porta avanti verso la sua maggiore crescita, la più fiorente e la più fruttuosa possibile. Va in contro a qualsiasi cosa. A volte si spezza. A volte si piega. Poi risorge. Più forte che mai.

Così hai fatto tu. Hai fatto sempre la cosa giusta. Anche quando hai fatto quella sbagliata (ma chi può giudicarlo? tu poi… sei stato sempre il peggior giudice di te stesso, il più crudele). Anche se fosse stata la sbagliata era giusta. Era giusta per te per quel momento, per imparare ciò che era il momento di imparare, ciò che eri pronta a imparare, anima in evouzione.

Era senz’altro giusta perché era la cosa migliore che tu potessi fare in quel momento, per te e per tutti. Ne avessi potuto fare un’altra migliore non l’avresti forse fatta? Il senso di sopravvivenza e di vittoria della Vita anima e guida te come ogni altro essere vivente, ciecamente. Quella, quella che hai fatto, era la migliore per te possibile, in quel momento, tra tutte le infinite possibilità.

E in effetti guarda dove ti ha portato. Vedi… io non sono fiera delle buone intenzioni, sono fiera dei risultati. Miei o tuoi che siano.

 

Non ti sei mai arresa, anima in evoluzione. Hai preteso il massimo da te e moltissimo hanno creduto in te i tuoi Angeli, che ti hanno offerto le prove più difficili confidando che ti avrebbero portato i doni più grandi, e che costantemente ti sostengono e guidano, che tu lo sappia o no.

Insieme a te evolvono anche loro e tutti i tuoi fratelli karmici e tutte le anime a te collegate, sulla Terra e su altri piani…

Hai sempre cercato la Luce, l’amore, la serenità. La Guarigione. L’Evoluzione.

Questo è il Piano Divino.

La differenza tra gli esseri viventi è solo la velocità della loro trasformazione. Chi ha una energia sottile, fluida, chi ha partecipato con tutto se stesso alla battaglia tra oscurità e Luce, tra ignoranza e Verità, tra paura e Amore, tra dolore e Felicità, procede celere. Chi è ancora schiavo delle sue ferite e diffonde paura e rabbia nella propria vita e in quelle altrui non può fare altro che procedere lento.

Ma guardati. Confrontati con il te stesso di 10 anni fa, di 20, di 10 mesi fa, di 2 mesi fa! Non sei più lo stesso. Questi si chiamano RISULTATI! La tua bellezza interiore si vede fuori. Le prove hanno lasciato i loro solchi sul tuo volto e nel tuo corpo? Ti assicuro che lo ha lasciato e lo lascia anche l’amore che hai imparato a produrre e che traspare dalla morbidezza di ogni gesto, dalla brillantezza di ogni sguardo, dall’armonia di ogni tuo lineamento.

Guardati bene.

Guarda quanto sei più forte e autonoma e consapevole nelle tue scelte. Quanto ti è costato. Quanto coraggio e quanta applicazione ti ha richiesto amarti e prenderti cura di te e di chi ami.

Ti sei creato da solo, in virtù della sola Forza Spirituale che ti anima e anima tutto intorno a te. Ma attingervi non è così scontato!

Hai imparato tutto da solo, in certi settori dlela tua esistenza, da zero. In certi altri da meno di zero se consideriamo quando siano mutilanti certe ferite patite in giovane età. (in certe cose, invece, riconosciulo, sei “nato imparato”, ognuno lo è in qualcosa e meno male… ;))

Hai imparato a difenderti, hai imparato a rispettarti. Poi hai imparato a lasciarti andare, a fidarti e a prendere e dare amore, così come è il flusso dell’energia divina, naturale. Hai imparato. Stai imparando. Stiamo tutti imparando.

 

Ma guarda quanto sei padrone di te, sempre di più. Quanti progressi, di consapevolezza e successi, hai fatto, piccoli e grandi, in ogni direzione.

 

Accetta l’evidenza. Sii fiera di te.

Sii grata a te stessa e a chi è cresciuto insieme a te.

Sii grata, anima in evoluzione, perché sei un’anima in evoluzione. E la vita è una incredibile avventura.

 

AUTRICE:

Francesca è un’anima cristallo di 40 anni, una delle prime incarnatesi sul pianeta. Lo ha scoperto per caso nel 2014, tramite un terapeuta medium, di comprovata affidabilità. Già nel 2012 ebbe una esperienza di walk-in: da quel momento a poco a poco integrò nei suoi corpi fisico e sottili un’anima molto più evoluta che potenziò ogni sua espressione, sensitiva e creativa. Nel 2015 la sua crescita spirituale la portò a diventare cristallo arcobaleno. E’ uno starseed arturiano di sesta razza, alla sua quarta incarnazione sulla Terra. Riceve informazioni sulla sua Missione e le sue origini in sogno e anche in stato di veglia è in contatto costante coi suoi fratelli, del suo sistema solare arturiano e di altri sistemi. È qui sulla Terra per condividere nuove visioni, semi del Nuovo Mondo.

Per comprensibili ragioni di privacy, preferisce restare anonima. Ma la sua ricerca di vie comunicative, più o meno artistiche, è sempre stata instancabile. Presto uscirà un libro intervista, “Vengo dalla Luce” a cura di Silvia Pedri, dove farà sentire la sua voce nel modo più semplice e diretto. Una voce che ti parla da molto lontano e da molto vicino, da cuore a cuore.

Silvia Pedri, scrittrice e consulente, si occupa di crescita personale e spirituale. Ha pubblicato i romanzi iniziatici “Il Kamasutra dei Koccodrilli – istruzioni per il Nuovo Mondo”, “Il Risveglio della Nuova Umanità” e la raccolta di poesie “La ricerca dell’Anima Gemella” autobiografia in 200 poesie, tutti cartacei e ebook. Trovi le sue grafiche originali su Pinterest e i suoi post giornalieri su fb pagina e profilo. Libri, articoli, consulenze e csuoi post giornalieri su fb pagina e profilo. Libri, articoli, consulenze e curriculum completo sul suo sito: www.silviapedri.com

Immagine presa dal web di  Amanda Cass

eBook - Il Risveglio della Nuova Umanità - EPUB
eBook - La Ricerca dell'Anima Gemella - EPUB

2 commenti

  1. mi sono venute le lacrime ….

  2. Sono diverse settimane che sto facendo il “punto della situazione” della Mia Vita…
    Ho rivisto gli ultimi anni, particolarmente duri, e sono stato grato a Me Stesso per come sono cresciuto e con quali ritmi…
    E oggi leggo questo articolo…
    Nulla viene per caso… Nemmeno un link …
    Grazie al Mio Angelo che ha voluto farmi quest’ennesimo regalo.
    Grazie perchè mi dai sempre le risposte o gli elogi che mi servono in quel momento…
    Grazie a Tutti Voi che leggete.

    Un abbraccio di Luce!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: