Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SOSTIENI CIO’ IN CUI CREDI E SII SEMPLICE NELLA LUCE di Manuela Forte

| 0 commenti

tumblr_n5secya2M01tbvnvro1_1280

Sostieni ciò in cui credi. Sostieni i tuoi valori. Nessun compromesso può sporcare la tua verità. Sostieni e sii quella verità, nei gesti, nelle parole, nelle azioni. Non cedere di fronte a chi dice che sei illuso o visionario. Se senti che è la Verità del Cuore, niente e nessuno avrà la forza di scalfire il tuo coraggio. Sostieni con coraggio ciò che sei, e sii sempre nella Luce, con la Luce. Grazie…

Tu hai un compito importante in questa vita: essere TE fino in fondo. Sei unico, sei irripetibile, sei Perfezione Divina che si esprime in uno splendido corpo Fisico. Sei la somma di tutti i tuoi Corpi nel tuo Sacro Cuore.

Nessuno può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per Te. Nessuno può istigarti a fare o non fare ciò che la tua Anima chiede che sia fatto. Te lo chiede. Te lo urla. Ti manda tanti messaggi…e quando non ascolti può anche scegliere il linguaggio della malattia, del disagio, dell’incidente.

Sostieni la tua Verità, la verità del cuore che chiede di cantare la sua canzone. Vuole cantare la sua unica, splendida canzone. Non sai come fare? Non sai da dove iniziare?

Respira, calmati, siediti…entra in te dalla Porta del Cuore. Senti il tuo battito, il tuo respiro che accoglie il battito…un fruscio, una carezza, la dolcezza di ascoltare e percepire il tuo stesso respiro che abbraccia il battito del cuore.

La mente dice che è difficile, che la vita è piena di sofferenza, di difficoltà, di dolore. Che devi fare compromessi per essere riconosciuta “là fuori”. Bugie, bugie, bugie.

Nessun compromesso può sporcare la tua Verità. Nessuno – tranne Te – ti obbliga a inginocchiarti di fronte a falsi profeti, falsi maestri, falsi insegnanti. Tu scegli se sostenere o meno la tua Verità con i tuoi pensieri, i tuoi gesti, le tue azioni.

Non cedere di fronte a chi dice che sei illusa o visionaria. E’ un Dono avere la Visione-interiore-che-guida…è un Dono avere il coraggio di agire la propria Visione Interiore, il coraggio dell’Aquila che non si lascia distrarre dalle correnti contrarie, ma che sfrutta le correnti ascensionali per planare con Grazia e Forza.

Il tuo Coraggio (l’Agio del Cuore) nasce dalla tua Visione, dalla forza di credere ed esprimere la tua Verità. Dalla non-paura di mostrarti al Mondo così come sei: splendida creatura divina che attraversa l’esperienza della Vita.

Sostieni con coraggio ciò che sei, e sii sempre nella Luce, con la Luce. Grazie!

Manuela Forte @ #sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: