l'alba del sesto sole

STAI ASSECONDANDO L’ONDA COSMICA DEL CAMBIAMENTO??? di Cammina nel Sole

| 4 commenti

10995676_812079468847522_2791198437856177469_n

Stai portando a termine tutto l’incompiuto della tua vita ???..Stai risolvendo tutto quello che per vite e vite ti ha inseguito chiedendo solo di essere COMPLETATO…stai chiudendo l’irrisolvibile e perdonando l’imperdonabile…Stai amando te stesso come mai prima…stai sempre meno al computer …al telefonino e sempre più all’aria aperta…stai vivendo come se ogni giorno fosse sempre l’ultimo giorno al massimo delle tue possibilità…Se stai facendo tutto questo assecondi l’onda cosmica del cambiamento …se stai facendo questo tutto il tuo essere è in completa trasformazione…se stai facendo questo sei PRONTO…e nulla di quello che accadrà potrà farti PAURA…CI ASPETTANO tempi meravigliosi ma difficili…il cambiamento è alle porte …e la terra ce lo sta dimostrando…come solo lei sa fare …lei si muove …trema …erutta… sconvolge il suo assetto… sposta i suoi Poli… DANZA e si RIBELLA…ma nessuno vede… nessuno ascolta …pensiamo al quorum del referendum non raggiunto ma non guardiamo oltre..La natura si è risvegliata alla sua maniera…l’anello di fuoco (The ring of fire) con la sua attività sconvolge sempre più gli equilibri dell oceano Pacifico …ma noi non vediamo e nel frattempo pensiamo che è il sistema che deve cambiare …che è sbagliato…che è malato…Sapete cosa sento…che il sistema cosi come oggi è concepito è destinato a crollare…perchè i risvegliati diventeranno sempre più consapevoli dei loro compiti…quest’ anno per loro sarà un anno fondamentale…sono ancora indecisi sul da farsi…ma entro dicembre 2016 avranno le idee ben chiare…e cominceranno ad attivarsi…Avremo un periodo di CRISI secondo il processo di radicamento della nona onda http://www.coscienzacreativa.com/Radicamento%209%20Onda.pdf che inizierà proprio nel dicembre 2016 e durerà fino ad Agosto 2017…molto probabilmente saranno le forze risvegliate a creare scompiglio nel vecchio assetto energetico mondiale ma  dopo nulla e nessuno fermerà la nascita del nuovo mondo…Voglio farvi notare che molto probabilmente il ciclo solare 25 inizierà proprio nel mese di agosto del 2017 così come il ciclo solare  24  iniziò nel mese di Agosto 2007…NUOVO CICLO …NUOVA VITA….Tutto avverrà al momento giusto ….tutto sarà perfetto come solo il Piano Divino sa esserlo…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti 

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Il Cambiamento

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

4 commenti

  1. AMMIRO IL SUO OTTIMISMO, FORSE EC’è UN’ONDA COSCMICA, A VOLTE MI SEMBRA DI PERCEPIRLA, SPERO CHE LEI ABBIA RAGIONE, MA COME SPIEGA I MORTI SIA IN GIAPPONE CHE IN ECUADOR? IL CAMBIAMENTO PRESUPPONE DELLE VITTIME INNOCENTI? A QUALE SCOPO?
    LEI SEMBRA AVERE MOLTE CERTEZZE E FORSE LE DERIVANO DA UN QUALCOSA DI INTRINSECO, NON LA GIUDICO PER CARITA’, MA SE HA UNA RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE…
    NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE LASCIO COMMENTO E MAI UN RISCONTRO… VEDA LEI E MI SCUSI L’INTRUSIONE. BUONA GIORNATA.

  2. Comunque non la chiamerei un intrusione..senza esagerare ma come in chiesa le porte sono sempre aperte, così é l’internet dove chiunque può dire la sua,ricercando il divino quando le proprie credenze sono state messe in discussione..anche.
    Però non è detto che chi parla di spiritualità conosca i piani futuri,poiché il momento presente ha sempre l’ultima parola..
    Nel presente si possono consultare gli astri , i pianeti ma sono decodifiche instaurate epoche orsono…che richiedono tempo ed un allineamento energetico,tempo energia e fede! E dunque se volessimo cercar di capire questi avvenimenti da lei sopracitati forse é nel passato che bisogna cercarne le giuste cause..
    Come ad esempio Il bagaglio che abbiamo portato a madre terra.
    Accumuli energetici sempre piu difficili da smaltire poveretta..la negatività verso d’io e verso gl’ altri nel corso di millenni…stratificazioni di negatività cristallizzata e tramandata come eredità culturale.. Chi ha permesso che le cose andassero così é alle redini della “colpevolezza”,fra virgolette perché dio é dio, non ha colpe no?
    ..chi sono Loro? Quale élite privilegiata potrebbe aver avuto interessi a compiere tutto ciò? Un passo alla volta..
    Intanto facciamo esempio..una mosca infastidisce un cavallo..esempio stupido ed inadeguato magari.. Lui con un colpo di coda o un tremolio lo scaccia! Ma la colpa non é della mosca in se ma della sensazione al contatto… Così il cambiamento (novità mai successa di cui chi ne sa qualcosa ne parla con le pinze) mette madre terra in maggiore ricezione di se stessa e del contatto con i suoi abitanti!
    Inoltre, non sta’ a noi giudicare l’operato di madre terra in quanto vittime ma bensì in quanto artefici della qualità del contatto con essa. Ovverosia distruttori… Nel senso che anziché vivere la scienza in simbiosi con la terra,parassitiamo succubi di un sistema coercitivo che in cima alla piramide non detiene la sussistenza ma consumismo.. Se ci aggiungiamo tutto l’inquinamento emotivo e mentale nella storia di miliardi di noi… Emerge uno sbilanciamento che ad un occhio capace di decodificare il messaggio,ne trae le seppur difficili, conclusioni in merito.. Consapevolezza e rispetto.
    Sostituisca l’ottimismo con la Fede,
    si affidi alle sue percezioni di ricerca,non abbia paura Dell ignoto giustificando la sete di sapere, non si interroghi dello scopo ma approfondisca la sua partecipazione, lo scopo della vita é darle uno scopo e ricavarne una certezza allineata all amore, non si giudichi e non giudichi..ricerchi con discernimento e non pregiudizio. Lei è una Dea e non permetta al suo io di metter bocca nelle sue decisioni,idem con chi ha difronte. Ricerchi il divino dentro e fuori ma sii comprensiva e non pretenziosa, avrà ciò che chiede! Lo ha già,multidimensionalmente parlando..ma questa è un altra storia….. Si permetta di aver Fede.
    E soprattutto data la vastità e la ramificazione globale Dell argomento..un pizzico di umiltà!
    Saluti

  3. La ringrazio per la sua risposta, senza offesa lei non conosce la mia strada, come d’altro canto io non conosco la sua. Una risposta alle vittime innocenti a mio modesto avviso non c’è e mi rifuto di credere che la Terra possa fare qualcosa ai suoi figli, anche se si sono comportati in modo orrendo con lei.
    Con tutto il rispetto, visto che parla di umiltà, non credo che noi possiamo sapere esattamente circa i piani dell’Assoluto o come vogliamo chiamarlo, possiamo formulare ipotesi, creare delle scienze, dei dogmi e poi cercare attraverso essi di capire, ma di fondo siamo tutti ignoranti, ignoriamo soltanto cose diverse.
    Magari sbaglio per carità…
    Buon prosieguo del suo cammino a lei ed a tutti i suoi compagni di viaggio e se ho urtato i suoi sentimeni le chiedo scusa.

  4. Ps: non mi sento una dea, ma soltanto una pirla alla ricerca delle verità, scopo troppo elevato essendo pirla?
    Forse…
    Buona giornata.

Lascia un commento