l'alba del sesto sole

STARSEED ISTRUZIONI IMPORTANTI…di Francesca Ollin Vannini

| 0 commenti

E’ arrivato il momento giusto…..questo momento è stato indotto da chi io chiamo le nostre FAMIGLIE COSMICHE, che usano dei tramiti per INDURRE SITUAZIONI che portano ad aumentare il risveglio di tutti noi e la presa di responsabilità di ciò che veniamo a fare. Da molto tempo ho informazione che può servire a tutti e sembra che ORA mi permettano di condividerla. Vi prego di leggere senza giudizio ne preconcetti, prendete ciò che vi serve in questo momento…

 

Siamo tanti STARSEED su questa Terra perchè stiamo vivendo una transizione, il Pianeta sta innalzando le sue frequenze  e noi contribuiamo all’innalzamento  non solo  della Terra ma dell’intera  specie umana. L’Universo è tutto Unito e questo salto quantico è diretto da tutto il Cosmo. L’innalzamento delle vibrazioni  fa si che ci sia una frequenza più consona per il risveglio, ma  ci comunicano che vi è troppa confusione nelle anime che hanno scelto di venire ad aiutare,  siamo ancora  troppo rivolti fuori e poco dentro, le esperienze passate non sono state integrate e non è stato neanche integrato il motivo per cui siamo qua…non per essere speciali e migliori di altri, ma per creare la Nuova Terra…ognuno dal proprio spazio interiore.

 

Ci sono delle regole molto importanti in questo “gioco”: la prima è che tutti gli Esseri Umani possiedono un DNA Stellare, ma ogni anima è un mondo a sè, per quanto siamo tutti connessi, ogni Anima è un’espressione unica del Primo Divino  che si incarna per  ricordare chi è, ma con un processo più o meno lento, dipende dalla sua storia personale. Il DNA di ognuno è composto da tanta informazione, tutte le esperienze che abbiamo fatto e continuiamo a fare, tutti i corpi che possediamo e che vivono qui e in altri piani o dimensioni, alcuni sono intrappolati, altri liberi, ma comunque attivi e facendo altro. Questo crea una complessità interessante che la mente umana non sa spiegare con la razionalità ma può percepire con la sensibilità…in un equilibrio meraviglioso tra i nostri due emisferi, ognuno col proprio compito, per essere qui e ora in questo momento presente, cocreatori attivi di questa realtà.

 

La seconda regola è che ogni anima ha già scelto cosa veniva a fare qui e quando sarebbe stato il momento e la modalità del risveglio, quando questo avviene iniziano a succedere cose “strane” inconsuete, la trasformazione inizia e vi è molta confusione al principio e anche, desiderio di sentirsi uniti ad altri…il desiderio più ricorrente è la voglia di CASA irrefrenabile, unita a una sofferenza profonda nello stare qui. ATTENZIONE: questo succede non solo perchè la nostra Anima ricorda la pace dell’altro Pianeta che ha una frequenze molto più elevata, ma anche perchè non abbiamo ancora integrato la nostra missione su questa Terra. Il Seme Stellare che sa cosa viene a fare e sa che ora è qui che ha scelto di stare ,non sente più la nostalgia di casa ma viene completamente assorbito nella missione e nella pienezza delle cose, integrando i due Mondi. Di fatto la nostra Missione è proprio di portare quella vibrazione qui sulla Terra e questo avviene quando in noi, esiste la consapevolezza che siamo qui con un compito importante: lavorare su di noi per poter essere canali di manifestazione del Primo Creatore, del Piano Divino, una volta fatto questo si inizia a irradiare la vibrazione originale e la Terra e tutti coloro che vengono a contatto con noi ne traggono beneficio. Non siamo qui per Salvare il Mondo ma per ricordare chi siamo, fare una scelta consapevole ed irradiare con la nostra frequenza che fa da Ponte tra i due Mondi. La missione sulla terra è estremamente delicata ed importante per tutto l Universo. Casa non è mai staccata da noi ma risiede dentro di noi…NOI SIAMO CASA… e CASA ci chiede di essere portata con noi in altri Mondi per migliorarli…cosa vi è di più nobile, oggi, di essere qui e di farlo insieme.

 

Terza regola: se ci sentiamo persi non potremo dare la direzione a questo cambiamento…. la Terra farà il salto quantico con o senza le anime che ora vi abitano, non perchè è malvagia ma perchè abbiamo avuto un tempo per entrare in armonia con lei e, purtroppo, siamo fuori tempo. L’accelerazione è così veloce che è difficile starci dietro se non stiamo già vibrando a una frequenza simile, tutti i nostri corpi si rivolteranno e perderanno l’ allineamento, facendoci così entrare in una confusione senza storia. Ogni Seme Stellare ha una sua funzione unica e irripetibile, irradiare la Terra con la vibrazione ad alta frequenza che trova il modo di espandersi in questa densità e trovare l equilibrio tra Cosmo e Terra, vivendo la propria vita in pienezza, ogni istante è perfetto per dare forma all’Amore cosmico applicato alle situazioni terrestri. Nel cosmo siamo interessati a che il maggior numero di Anime risvegli e passi l’esame finale…perchè questo andrà a influire anche su altri pianeti aiutandoli ad alzare la vibrazione, ricordiamoci che siamo tutti connessi.

 

Quarta regola: attenzione agli inganni….questo è fondamentale, ogni Anima ha un percorso e non esiste una sola verità, quel percorso l’ ha scelto prima e lo deve fare volente o nolente. Questo implica anche essere persi, essere distratti, seguire movimenti illusori, falsi Guru o falsi Maestri, l’ abbiamo fatto tutti, da li impariamo il discernimento energetico. L’oscurità è la nostra grande maestra di vita. Siamo in questa esperienza con diversi corpi che ci servono per vivere qui, ma è bene iniziare a non identificarci con essi perchè noi stiamo anche vivendo altre realtà e dimensioni con le quali abbiamo un legame profondo ed eterno. Se ci iniziamo a identificare attraverso l’ EGO siamo persi, non arriveremo mai a comprendere cosa e chi siamo e cosa veniamo a fare qui. L’EGO ha bisogno di sentirsi importante, riconosciuto, accompagnato, che gli altri credano in lui eccetera. L’Ego ha bisogno di sentirsi speciale per una ferita di abbandono, di rifiuto, di violenza ricevuta, di tradimento eccetera…. l’EGO inganna così tanto che ci rende ciechi davanti alla Verità…ma se la Verità è relativa, allora, anche l’ inganno è una Verità che è parte dell’esperienza che l anima ha scelto di vivere.

 

Essere Semi Stellari non ci rende migliori ne più evoluti, portiamo tutti memorie da sanare, portiamo tutti dei programmi da debellare, portiamo tutti molto lavoro da fare su di noi e questo non finirà mai perchè il vestito che indossiamo qui, sarà sempre pronto a trarci in inganno.

 

Oggi che sono qui a scrivere tutto questo vi dico che l’intenzione non è di creare un gruppo di battaglia ne una setta, ma di riportare le informazini che da anni mi trasmettono e che ora mi obbligano a far uscire fuori. Nel mio percorso ho passato molte esperienze e LORO hanno deciso per me…ho avuto chi mi ha aiutato a comprendere e ritrovarmi e oggi mi sento di farlo con altri, non sono sola anzi….OGGI dobbiamo ritrovare la nostra autorità interna, la nostra indipendenza, la nostra responsabilità nella cocreazione della realtà di ogni istante che viviamo. Dobbiamo smettere di sentirci soli e caminare irradiando e non piangerci addosso. Non vi sarà nessun Guru che ci salvi nè nessuna astronave che venga a salvare l umanità….LORO sono molto severi nella disciplina, per anni sono stata come sgridata e lasciata sola nei contatti proprio perchè non facevo ciò che avrei dovuto, ciò che la mia anima aveva scelto…rispetto al non ricordare, i tempi possono essere biblici a volte, nel prendere le decisioni adatte. Ognuno dovrà agire dalla propria trincea con i migliori strumenti acquisiti  nel tempo…qualunque lavoro stiate facendo, tutti sono necessari e nobili, da qualunque posto vi relazionate avete la possibilità di irradiare, non bisogna essere terapeuti o guaritori ne sciamani ne istruttori…abbiamo bisogno di ogni sfumatura di Dio in ogni parte del Mondo, lui irradia solo attraverso di noi e Madre Natura, attraverso i nostri talenti.

 

Oggi dobbiamo ritrovare il centro, dobbiamo ricongiungere i Mondi, riportare il  Cielo sulla Terra e trarne ogni vantaggio e non isolarci con paure e blocchi. Oggi dobbiamo ritrovare il Ponte che siamo e la frequenza originale. L’unica  Verità assoluta che esiste è l’esperienza che è uguale per tutti quando entri in contatto con il Primo Creatore o la Fonte e ti fondi con lui, ciò di cui TUTTI siamo fatti.

 

Siamo piccole stelle che devono irradiare questo meraviglioso PIANETA TERRA!!!

 

Verranno pubblicati una serie di Articoli che spiegheranno molti temi importanti per il passaggio e la riconnessione….rimanete connessi. Scusate se non rispondiao a tutti, chi ha bisogno nello specifico dovrà richiedere un consulto privato..il resto è da condividere con Tutti!!!

 

Francesca Ollin Vannini

Fonte: https://www.semidiluceblu.it/2017/01/31/starseed-istruzioni-importanti/

Pagina FB : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento