Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

TU SEI AL CENTRO DELLA TUA GALASSIA

| 0 commenti

 

s_galassie05

 

L’Armonia nasce dal tuo Atto di Coscienza. Quando dici “basta” al dis-Amore, al conflitto, al disagio, al tuo gioco di vittima e carnefice, generi un movimento dell’energia del Flusso della Vita che ti riporta in maniera prorompente  nel tuo Centro. Tu sei come una Galassia. Tutto ha un suo ordine, fluido e armonioso. Quando ti permetti di non intralciare il naturale processo della Vita che agisce attraverso Te, in Te, con Te, semplicemente ti (ri)allinei al centro della tua Galassia, che è il centro dal quale manifesti (ossia porti nella materia) quello che Sei a livello superiore.

Osserva la Natura. Tutto ha un suo preciso ordine, oltre l’apparente caotica crescita delle erbe e piante spontanee. Ogni creatura elementale trova lo spazio necessario alla sua espressione di bellezza per riempire armoniosamente  il grande Disegno della Vita.

Così come la Natura si armonizza ai suoi cicli e alle influenze cosmiche, così il tuo Essere si allinea vibrazionalmente alla frequenza della tua energia, che tu ne sia cosciente o meno. Se ciò che ti circonda (specchio-di-Te) non ti piace, è disarmonico rispetto a quello che vorresti che fosse, è necessario che tu compia un atto di coscienza nella direzione di quello che vuoi permetterti di Essere.

L’Armonia nasce dal tuo Atto di Coscienza, da quella parola che pronunci quando dici “basta” al dis-Amore, al conflitto, al disagio, al gioco della vittima e del carnefice.  Quando  non vuoi più accondiscendere a giochi relazionali disfunzionali (con te stesso o con l’Altro) e percepisci che è arrivato il momento di agire un cambiamento, l’atto di dire “basta” genera un movimento dell’energia del Flusso della Vita che ti riporta prorompentemente nel tuo Centro.

Tu sei come una Galassia. Il tuo Sacro Cuore è il centro intorno al quale tutte le tue energie ruotano, il centro intorno al quale miliardi di molecole di energia ruotano magnetizzate dalla grande forza di attrazione del tuo cuore. Il centro che riceve continuamente “carburante” dai fotoni del Sole, incondizionata sorgente di Amore, il Fuoco Energetico che ti permette di trasmutare la struttura delle tue molecole.

Tutto ha un suo ordine, fluido e armonioso. Tu hai un tuo “posto” nel Grande Disegno dell’Esistenza, un posto che nessuno e niente Altro può rivestire oltre Te. Questo vale per tutto ciò che esiste, per ogni Anima, ogni Coscienza. Tu esisti al centro del tuo posto e hai la responsabilità di esserci, completamente.

 

Quando ti permetti di esserci, di non intralciare il naturale processo della Vita che agisce attraverso Te, in Te, con Te, semplicemente ti (ri)allinei al centro della tua Galassia, che è il centro dal quale manifesti (ossia porti nella materia) quello che Sei a livello superiore.

Quando ti permetti di esserci, di non intralciare il meraviglioso ed armonioso movimento della Danza della Vita, dispieghi la tua Bellezza, la tua Forza Luminosa, i tuoi Talenti Sacri che il Mondo vuole ricevere da Te.

Quando ti permetti di esserci, di non intralciare la naturale ed autentica espressione del tuo Vero Sé, esprimi la Gioia insita nel Divino che è in Te.

Ascolta dove sei. Fermati. Respira. Raccogliti nello spazio del tuo Sacro Cuore e dichiara a te stesso: IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO CHI SONO AL CENTRO DELLA MIA GALASSIA. COSI’ SIA. Grazie.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

Bacheca FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: