Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

TUTTO QUELLO DI CUI ABBIAMO BISOGNO è SOLO AMORE (evviva la pace)

| 3 commenti

PeaceSymbolBirthday

Malgrado non riesca più a seguire la posta   …le persone che mi aiutano in questo momento sia nel sito che nella bacheca…mi filtrano i messaggi e mi raccontano di voi…Non è facile portare avanti questo Blog…come non è facile trovare gli articoli da postare che non tocchino la suscettibilità degli altri…Nei miei scritti cerco di mantenere l’equilibrio delle cose del mondo…cerco di rimanere al centro di non guardare mai all’orto altrui…non giudico mai …non separo mai …vi racconto il mio sentire vi dono le mie conoscenze …e cerco di aiutarvi e sostenervi  in questo difficile momento …Mi rendo conto che non tutti siamo uguali e che ognuno considera la spiritualità secondo chiavi di lettura estremamente personali  …ho imparato ad accettare il sentire di ognuno che propongo volentieri sul sito senza problemi…Non sono ovviamente responsabile del cammino degli altri e se ci sono maestri giovani  che sono ancora per alcuni versi   nell’ottica separativa ma che comunque riescono a trasmettere un bel messaggio…a infondere pace e serenità …e riescono a non far pesare la VITA…cosa davvero difficile in questo momento…non saranno da me condannati…chi sono io per farlo??? …NESSUNO… Ovviamente cercherò di stare più attenta nella scelta degli articoli …dato che la suscettibilità in questi giorni ha raggiunto livelli altissimi …Sono una persona MOLTO PACIFICA e nel mio blog non troverete mai commenti che possano creare lunghe diatribe e che possano scaldare gli animi…questi commenti saranno eliminati…mi scuso già da adesso con queste persone…Io rispondo solo del mio scrivere ma non di quello altrui…Memore di ciò…da oggi in poi saranno aumentati i filtri di selezione nella scelta degli articoli esterni…nell’ attesa e nella speranza che la totale accettazione baci anche coloro che si risentono ancora dell’opinione degli altri…e che la pace si possa infondere nei loro cuori…

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo amore

Che la sorgente divina ci benedica tutti

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

 

3 commenti

  1. Condivido pienamente questa scelta che vedo come saggia.
    In fatto di suscettibilità, Cara Maria Rosaria, Ti devo ancora ringraziare per ciò che scrivesti di questo periodo fino al 29.
    Ieri ho avuto un attacco assurdo dalla Moglie e non è l’unico; consigliasti di cercare di stare calmi e lo stò praticando, ma senza quel consiglio, sinceramente non sò se lo avrei fatto.
    Un abbraccio di affetto e riconoscenza.
    Renzo

  2. Rinnovo anche io i miei ringraziamenti, anche io ho tratto giovamento dall’articolo sullo “stare calmi”,…un abbraccio di luce a tutti .

  3. E’ da poco tempo che seguo il tuo blog. Ti volevo dire che mi stai aiutando molto con i tuoi post. Emotivamente e spiritualmente sto passando un periodo “squilibrato”, dubbi e timori, rimpianti e rimorsi…..gli ultimi argomenti trattati sono stati come acqua per l’assetato! Grazie di tutto il lavoro che fai per i fratelli!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: