Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

UNA GRANDE LUCE SI STA STA DIFFONDENDO SUL PIANETA TERRA

| 0 commenti

abstract 579 -graphics-487

Continuo a pubblicare le bellissime  canalizzazioni di AMUR attraverso Daniela Olivieri…Ringrazio Daniela per condividerle qui sul mio blog

Qui troverete la pagina FB di Daniela : https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

 

Una grande luce si sta diffondendo sul Pianeta Terra ed illumina ogni meandro che è ancora oscurato , oscurato da quella parte dell’ego che al momento  non vi permette di vedere la vostra maestosità in totale trasparenza .

La stanchezza si fa sentire , eppure anche lo sconforto in determinati momenti vi assale , perché tanto è il desiderio di vedervi totalmente nella luce e questo tempo , nella vostra dimensione terrena ,  sembra non finire mai.

Non abbiate fretta e procedete con calma , sappiate prendervi anche i momenti per riposarvi , per dare modo  alle vostre cellule di rigenerarsi , di rassestarsi nella nuova energia .

Ogni anima sta facendo il suo cammino , ed ogni anima è interconnessa all’altra , siete tutti indistintamente in cammino , anche coloro che sono ancora ancorati a vecchi codici energetici che si stanno sgretolando , ma ognuno ha i suoi tempi di comprensione .

Coloro che si sono risvegliati in un tempo differente , hanno da pazientare ed essere consci che non possono darsi fretta , né tanto meno far accelerare il processo di trasmutazione : tutto ha da essere in un costante cambiamento , così come si sta manifestando , senza giudicare , né criticare , ma solo accettare , accogliere quanto si presenta a voi sapendo che il disegno di legge Universale ha da completare la sua opera d’arte , il suo capolavoro e per questo ci vuole tempo , ma date tempo al tempo sapendo di vivere nel non tempo.

Sappiamo quanto sia messo a dura prova il vostro sistema nervoso e quanto in questo momento non sia facile mantenere il radicamento , la centratura nel cuore , perché  coloro che si trovano a percorrere un livello diverso dal vostro , è ancora alle prese con l’orgoglio , per la paura del cambiamento in atto che ora si fa sentire ancora più forte .

In realtà voi siete in continuum mutamento , ma l’ego vi fa percepire la staticità ed il cambiamento lo potete solo percepire con il tempo dell’orologio  del trascorrere dei mesi , degli anni , ma la vostra anima non conosce il tempo.

Avete da ricalibrare anche il vostro modo di percepire il tempo allineandovi alla nuova energia , ritornando a seguire il susseguirsi delle stagioni della natura :  tutto è stato portato fuori dal tempo , in una accelerazione che ora non vi ritrovate più , perché tutto è stato sfalsato , per poter fare in modo che sempre ed in ogni istante potevate avere tutto per accontentare l’ego , perché l’essere umano si è sempre più identificato nella materia , dimenticando che la sua vera essenza è fata di spirito e che si trova nella dimensione terrena per una evoluzione della sua anima , così come aveva scelto prima di incarnarsi.

Già !Questo è stato lo schema mentale che per millenni si è perpetuato e l’essere umano ha così dimenticato lo scopo della sua vita , il senso della vita in tutte le sue forme , in primis che la vita stessa gli è stata donata per viversi l’amore ed essere felice , perché ciò che è il vostro diritto e dovere è proprio quello di essere felici , felici di vivere.

La felicità è uno stato naturale dell’essere ed è quel sentimento che è sempre stato presente dentro di voi , nel vostro cuore libero da sovrastrutture , condizionamenti , false credenze e dai giudizi !!

E’ quello stato dell’essere che vi faceva fare da bambini le piroette , che vi faceva parlare con il vostro amico invisibile , che vi diceva di prendere i pennelli in mano e colorare il foglio bianco come lo volevate  , che vi portava ad esprimervi con entusiasmo , senza alcun giudizio, rimprovero , ma solo per il piacere di farlo .

In un qualche modo state ritornando ad essere bambini ed il vostro cuore può ora trovarsi per un verso con l’entusiasmo di un bambino e per un altro verso come il cuore di un vecchio saggio .

La spensieratezza di un bambino e la saggezza di chi sa come affrontare la vita , perché questo è il modo di viverla consapevolmente , nella gratitudine e nell’amore , tenendo sempre vivo l’entusiasmo del vostro bambino interiore , perché questo vuol dire sapere che Dio è dentro ognuno di voi !!

Non abbiate paura di amare la vita e non abbiate paura di amare , perché chi si rifiuta di amare per la paura di soffrire vuol dire che si rifiuta di vivere per la paura di morire , quando la vostra anima anela solo a vivere ed a farsi esperienze , sapendo che esiste una vita oltre la vita.

Con infinto amore .

Amur  attraverso Daniela Olivieri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: