Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

VOGLIO ESSERE ME STESSA

| 0 commenti

donna-felice-ed-entusiasta

Voglio solo essere me stessa questo ho chiesto all’universo, senza maschere ne paure, senza limiti ne prigioni .

Ogni giorno la vita ci da la possibilità di essere noi stessi ma spesso per paura di ferire gli altri o di non essere accettati ci nascondiamo dietro aspetti di noi e creiamo alibi alla nostra potenziale libertà.

Spesso se diciamo quello che pensiamo serenamente e pacatamente ecco che dentro di noi scattano meccanismi difficili da comprendere aspetti di noi che ci fanno credere che siamo cattivi, sbagliati e che abbiamo ferito e fatto del male , quando invece abbiamo solo cercato di fare chiarezza.

Negare sempre l’evidenza e quello che veramente vogliamo dire ci porta a soffrire, al dolore profondo dentro di noi disagi forti che vogliono solo essere portati in luce, ascoltati, amati .

Allora in questi ultimi giorni ho accettato il mio dolore , l’ho osservato, mi sono abbandonata e gli ho chiesto di farmi male, di farmi sentire tutto ciò che stavo provando e che non sapevo da dove venisse.

Il dolore ha incominciato a sciogliersi, e le lacrime sono scese giù come se sgorgassero da una sorgente dentro di me che vuole solo curare i mei dolori, le mie ferite, le mie parti negate per non farmi sentire più sbagliata o giudicata.

Per non farmi più avere  paura di perdere persone, lavoro, soldi e quindi di non riuscire a sopravvivere .

Io non voglio più sopravvivere , voglio solo vivere , libera di essere me , nella mia semplice natura .

Spesso mi chiedo se è il mio ego a parlare, mi faccio mille domande ed affronto infiniti dubbi ma quando nel profondo mi sento ferma in quello che dico e lo sento vero per me , allora rimango ferma li, accetto gli insulti, gli urli e l’ipocrisia  della gente accetto tutto , non per subire ma come conseguenza che si ha quando si è se stessi e si vive ancora con chi lotta per non esserlo .

Soffro , piango e mi amo e il dolore si scioglie ed io danzo con l’anima mia.

 

Vi amo tutti !!!

Croci M. Stefania

 

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

FONTE : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/07/27/voglio-solo-essere-me-stessa/


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: