l'alba del sesto sole

11 DICEMBRE 2015…LUNA NUOVA IN SAGITTARIO …E’ GIUNTO IL TEMPO DI OSARE

| 3 commenti

9

Venerdì 11 Dicembre avremo l’ultima luna nuova del 2015  sarà nel segno del Sagittario e ci darà il coraggio di lasciare il passato alle spalle, una volta per tutte.

In numerologia,L’ 11 è uno dei due numeri “master” -ed è il segno di un nuovo inizio.

Ma prima di poter avere un NUOVO INIZIO, dobbiamo scegliere di dire addio al vecchio…

Da quando c’è stata  la quadratura tra Urano e Plutone, a marzo ,noi  abbiamo visto la distruzione  di tutte le cose precedentemente note nelle nostre vite .

Quello  che sembrava una garanzia in primavera, ora sembra essere nient’altro che un trampolino di lancio per il momento presente.

Le relazioni, le amicizie e le carriere che non servivano alla nostra massima evoluzione, da quel momento si sono sgretolate e sono  scomparse nel passato.

Dire che è stato un anno difficile è un eufemismo.

Abbiamo spinto e tirato, anche se abbiamo cercato di piantare saldamente i piedi in terra rifiutandoci di seguire il flusso.

Ma ci sono ancora domande  persistenti e situazioni che continuano a chiedere  la nostra attenzione e questa luna  una volta  per tutte ci aiuterà sul da farsi

Abbiamo avuto il nostro primo assaggio di ciò che può significare il 2016 per noi il 27 novembre  quando la quadratura Saturno Nettuno  era tra i segni dei Pesci e del  Sagittario e molte cose hanno subito un totale capovolgimento…

Questa quadratura ci ha mostrato che le cose che una volta pensavamo impossibili, in realtà possono diventare reali, e che se siamo abbastanza coraggiosi da darci una possibilità, l’universo ci donerà una grandiosa ricompensa

Tutto ciò che era stato costruito verrà ad una risoluzione, e questo è  solo l’inizio di quello che verrà. Questa è l’influenza della luna nuova del mese di dicembre.

Il 5 dicembre  Venere, il pianeta dell’amore, è entrata nello  Scorpione, il segno della passione e del  desiderio, e  accenderà il fuoco in tutti noi, giusto in tempo per l’ultima luna nuova del 2015

Questo aspetto con Venere, sarà in gioco fino alla fine del mese,  e alimenterà eventuali desideri interiori che possono essere stati schiacciati o ignorati.

E’ l’ultimo aspetto planetario  arrivato  che ci inonda dei suoi influssi , ma con Saturno e Nettuno insieme, non saranno solo  promesse ma consegne di doni

Questa non è solo la fantasia, ma la bellezza di progettare in libertà la nostra realtà.

Possiamo anche sentire un ritorno di quello che stava accadendo nelle nostra vita durante la fine del 2012.

Le situazioni sono in procinto di iniziare ad avere  un senso, ma solo se siamo finalmente pronti ad integrare le lezioni che hanno cercato di scrivere una nuova storia per ciascuno di noi.

Ci sono stati molti alti e bassi nel corso degli ultimi tre anni, numerosi momenti di incontro e cadute  a pezzi, perché a volte la strada che dobbiamo percorrere, non è la più facile.

E così, ci troviamo qui a un bivio –decidendo  se fare quello che abbiamo sempre fatto o considerare la possibilità di fare le cose diversamente.

Il Sagittario è uno dei segni più amanti della libertà e con la luna nuova in questo segno  sentiremo tutti la spinta verso le cose che ci liberano dalla prigionia terribile delle aspettative.

Possiamo anche trovare dentro di noi la capacità di mandare tutto “a quel paese”

Questo è il potere che il Sagittario ha su di noi.

A differenza di altri segni, il Sagittario non ha problemi a prendere una decisione e se si rende conto che è stato un anno sbagliato, ne correggerà subito il corso.

A tutti verrà data la possibilità  di lasciarsi alle spalle il passato, una volta per tutte, e al passaggio, infine, verso il futuro, ritrovarsi  di nuovo uniti

Si tratta di perdonare noi stessi e tutte le scelte che abbiamo dovuto fare nel corso dell’ultimo anno.

Si tratta di sapere che a volte dobbiamo fare del male a coloro che amiamo di più, in modo che possiamo imparare ad amare noi stessi.

E ‘capire che il tempo fa la differenza, e che certe situazioni hanno solo bisogno di prepararsi   prima che siano pronte per essere affrontate

Questa luna nuova  non promette di essere facile.

Sarà una sfida che cambierà la vita e sconvolgerà lo status quo.

Ci sarà la passione, il desiderio, il perdono, forse anche la rabbia di coloro che sono rimasti indietro, come noi abbiamo fatto  un passo in avanti.

Ma, è  necessario.

Non possiamo  vivere una vita che gli altri approvano se ci lascia una sensazione di vuoto.

Non importa quanto duramente o per quanto tempo   abbiamo  cercato  di negare quello  che è scritto nella nostra anima o i richiami del nostro cuore, alla fine siamo di fronte alla scelta di seguire il nostro cuore, per vedere cosa succede o di ingoiare e reprimere le cose che ci fanno sentire più vivi.

Non si tratta di rendere felici gli altri o dipingere un bel quadro, in modo che si adatta perfettamente alla situazione che viviamo

Tutto quest’anno siamo diventati  quello che siamo, in modo da poter finalmente vivere la vita per cui siamo destinati

Una vita che non è  solo in funzione degli altri  vista dall’esterno , ma che soprattutto  accenda la fiamma  della nostra anima dall’interno.

Si tratta  di avere la convinzione che dobbiamo colorare all’interno delle linee  rendendoci conto che i più bei capolavori sono quelli che  fanno sgocciolare la  tela di gloriosa passione.

E ora questa luna  nuova ci dà  il coraggio di fare questo

Ci viene data la possibilità di osare e di seguire il nostro cuore e  tutto ciò che ci rende felici, vivendo  senza fiato… ridendo senza controllo e assaporando quanto la vita può essere bella  quando ci diamo il permesso di essere e di fare la pace con noi stessi….Osiamo dunque  seguire la nostra strada piuttosto che quella degli altri.

Si tratta di porre fine alla battaglia di questo è ciò che “dovrei fare” e, invece, abbracciare la bellezza di questo è ciò che “voglio fare”.

Si tratta di fare la scelta giusta

Kate Rose

Fonte: http://wordsofkaterose.com/

Traduzione a cura di : camminanelsole.com

Lunario delle Herbarie 2016 - Agenda
L'Astrologia Karmica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Astrologia Evolutiva

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

3 commenti

  1. un bacio!

  2. Che meraviglia! Grazie 🙂

Lascia un commento