Di Meg Benedicte
Il 12 dicembre (doppio 12), sperimenteremo l’annuale Portale dell’Ascensione 12:12 di Metatron, in concomitanza con le 12 Razze Radice che seminarono l’antica Età dell’Oro di Zep Tepi. Questo è un evento metafisico epocale, poiché Gaia si allinea con il centro galattico, situato a 26-27° del Sagittario. Una volta all’anno, quando il pianeta si connette con l’orizzonte degli eventi del vortice galattico, si apre un percorso diretto alla pura forza della Sorgente. 12:12 rappresenta la tua crescita spirituale come essere infinito.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Secondo il misticismo metatroniano, 12:12 è un codice sacro che attiva la tua Merkaba di Luce. Quando il portale 12:12 è attivo, il campo del punto zero nel centro galattico consente alle molecole di parlare tra loro in modo non locale e praticamente istantaneo, in frequenze oscillanti attraverso l’entanglement. Questo è un momento di potere e infinite possibilità. Non perdere questo momento straordinario per cristallizzare il corpo di luce e modello della tua anima.
Alle 12:12 ci sarà anche la Luna Nuova a 20° del Sagittario. Le lune nuove annunciano nuovi inizi, un nuovo inizio o una nuova direzione nella vita. Il tema della Luna Nuova in Sagittario è ottimista e avventuroso, un campione di coraggio e onestà. Gli aspetti positivi della Luna Nuova 12:12 sono amplificati dal vortice galattico per espandere i vostri orizzonti in una prospettiva più ampia. È utile definire le tue visioni e intenzioni, sogni e obiettivi mentre il Portale 12:12 è attivo.
Con affetto, Meg
Fonte: https://megbenedicte.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole