l'alba del sesto sole

16-17 FEBBRAIO 2016 -IL SENTIERO DELLA FELICITA’ – FILM SUL MAESTRO YOGANANDA

| 1 commento

 

12465793_535465159951853_2447450585156438756_o

Finalmente un film su Yogananda!!!..Tutti conoscete sicuramente questo maestro meraviglioso…e il suo libro Autobiografia di uno Yogi…queste poche righe tra virgolette  sono tratte da una recensione del libro  sul Giardino dei libri…” Autobiografia di uno Yogi è il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda  che ci guida in un viaggio indimenticabile all’interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Con profonda saggezza e intelligenza penetrante, l’autore illumina i segreti più nascosti della vita e dell’universo, aprendo il cuore e la mente alla gioia, alla bellezza e all’illimitato potenziale spirituale che risiede in ogni essere umano.”

Ebbene stamattina  navigando su FB ho scoperto che c’è un film in programmazione in tutta Italia intitolato  “IL SENTIERO DELLA FELICITA-AWAKE-THE LIFE OF YOGANANDA”…vi riporto un post che ho letto sulla  pagina  FB  del FILM  IL SENTIERO DELLA FELICITA’

“Namasté,

volevo ringraziare tutti per l’entusiasmo con cui avete accolto l’arrivo del film “Il Sentiero della Felicità – AWAKE: The Life of Yogananda” e la sua pagina Facebook. In poche settimane abbiamo superato i 2.500 “Mi Piace”. Un risultato che agli inizi era francamente impensabile.

Lo scopo di Cineama è quello di portare il film che narra la vita di Yogananda e le sue opere a più persone possibili. Con il vostro aiuto e con il vostro passa parola ci stiamo riuscendo, evitando che un film su un maestro così importante rimanga relegato alle solite grandi città.

Moltissime città ci stanno rispondendo con grande interesse e Cineama si sta impegnando per trovare loro un cinema il prima possibile. Appena ci verrà comunicato sarà fatto un post specifico nell’Evento che arriverà in automatico a tutti gli interessati. Vi ringrazio per la pazienza e vi chiedo comunque di continuare a promuovere l’evento nella vostra città in quanto i cinema programmano in base alle aspettative dei potenziali spettatori. Più sono e più giorni un film rimane in sala. Questo darebbe il tempo a chi vede il film di consigliarlo agli amici e questi ultimi lo troverebbero ancora in programmazione, avendo quindi la possibilità di vederlo.

Alcune città sono purtroppo indietro con le adesioni. Cerchiamo di fare tutto il possibile perché questi Eventi possano essere realizzati. Usiamo il passa parola, gli inviti agli Eventi tramite Facebook, la pubblicità tramite Palestre di Yoga o qualsiasi altro mezzo.”

Jai Guru

 

Nella pagina facebook del FILM  poi ho trovato questo LINK https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=530880907076945&id=524322127732823  ” dove troverete una lista di città in cui CINEAMA sta organizzando una proiezione/evento. Se siete interessati a vedere il film dovete solo selezionare la città più vicina a voi e cliccare su “PARTECIPERÒ”. A quel punto potrete invitare i vostri amici direttamente allo stesso evento tramite Facebook. Questa NON È una pre-registrazione né comporta il pagamento del biglietto del film. Serve SOLO per capire quante persone posso essere interessate a vedere film in un determinato luogo.”

Con grandissimo piacere quindi vi faccio partecipe di questo evento straordinario…che potete condividere tutti sulle vostre pagine…

Spero che  a tutti verrà data l’opportunità di vedere questo film…quindi se possiamo  condividiamo la pagina del film e gli eventi in tutte le città…GRAZIE

Con amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Autobiografia di uno Yogi

Voto medio su 32 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. mi sono accorta solo oggi 28 febbraio dell’uscita del film il sentiero della felicità, quindi l’ho perso per mia sfortuna, esiste un cd per rimediare alla sfortunata perdita? oppure qualche altro sistema che mi dia questa gioia, anche perchè in un lontano passato in India io l’ho conosciuto personalmente ed ho il suo libro da almeno 30 anni vi prego ditemi per favore come posso vedere questo film, datemi questa gioia per quel poco tempo che mi resterà da vivere, grazie infinite per questa grande opera un abbraccio cosmico, fedora de nucci

Lascia un commento