l'alba del sesto sole

16 Gennaio …ESPANDI IL TUO CUORE !!!!! (bentornato seme di luce)

| 1 commento

heart_zps585d3ef2

I vostri messaggi di anime indaco o antiche in evoluzione…cominciano ad arrivare …ovviamente il mio blog  è aperto a chiunque abbia voglia di dare un messaggio nuovo che possa essere utile alla collettività e stimolare positivamente l’essere umano verso un risveglio sempre più effettivo….Alcuni di voi hanno commentato il post che ho scritto sugli indaco lasciando dei  commenti molto particolari…vi ho risposto chiedendovi di contattarmi nella mail …Stamattina è comparso nella mia chat … all’improvviso … un messaggio molto carino ed  “energetico ” che non ho potuto fare  a meno di pubblicare…Ringrazio Manuel Primo Berardicurti per avermelo inviato

16 Gennaio, di Quale anno? Qui è Capitano Kirk che vi parla, e anche se non mi conoscete, se sotto il naso vi è passato questo messaggio è per voi. L’umanità si è finalmente svegliata. E’ chiaro a tutti che da adesso in poi, cominciamo a ballare. Allacciate le cinture, preparatevi ad un duemila e sedici meraviglioso e alla più alta prosperità mai raggiunta. Semi delle stelle, vi seguo sempre da tanto e adesso il momento è giunto. Se ancora non senti questo, comincia a leggere queste parole che ti ricordano chi sei, quel cuore Elastico che si apre sempre di più, sempre di più, rendilo morbido ed Elastico come un pallone Rosso e caldo di gomma, allargalo di più quel Cuore e mandalo oltre i limiti della tua mente. Ecco, apriti completamente al tuo corpo. Lo senti? Che piacevole sensazione essere un cuore elastico. Immagina ora dall’alto, da un punto dell’universo infinito un raggio di luce che colpisce potentemente il tuo cuore. Ecco che puoi sentire quel calore! Espandilo! Espalndilo! Espandilo! Chi manca da Perdonare? Nessuno. Chi manca da accettare? Nessuno. Bentornato Seme di Luce, quando vorrai saprai dove trovarmi.
Manuel Primo Berardicurti
 

 

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Il mio sentire lo dice dice chiaro e forte che la luce è arrivata.. Ci sono vibrazioni nuove nell’aria, positive, bellissime..
    Luce a tutti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.