Cambiamenti dell’energia magnetica nei nostri corpi – 2024
La maggior parte delle persone avverte cambiamenti di energia magnetica in un modo o nell’altro, ma alcune persone li avvertono nei loro corpi fisici e/o emotivi molto più intensamente di altri. I corpi fisici di alcune persone sono molto più dolorosi durante i periodi di intenso cambiamento di energia magnetica e diventano temporaneamente rigidi, leggermente gonfi e dolorosi in alcune articolazioni, aree della colonna vertebrale e altre aree. Alcune persone li sentono più nella testa e provano vertigini o una sensazione di dondolio o di caduta lenta.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie . Cammina nel Sole
Alcune persone avvertono anche i cambiamenti di energia magnetica a livello emotivo e piangono o si lamentano per la sensazione amplificata che la vecchia e familiare realtà pre-ascensione, e la versione di voi che l’accompagnava, è scomparsa per sempre e non tornerà mai più. Molto spesso, si tratta di un periodo condensato di intensità emotiva dovuto al fatto che la realtà viene sempre più e rapidamente smantellata, rimossa e sostituita con altro NUOVO.
Cambiamenti dell’energia magnetica nei nostri corpi
Il processo evolutivo dell’ascensione
Le persone consapevoli del processo evolutivo dell’Ascensione sanno che le energie/campi magnetici mantengono in atto i modelli energetici e fisici della realtà. Le energie magnetiche MANTENGONO modelli di realtà – corpi planetari, solari, galattici, umani,– in atto finché non vengono gradualmente sostituiti da un’evoluzione compressa come quella che stiamo sperimentando ormai da oltre due decenni. Questo processo generalmente continua, ma ci sono periodi dell’anno in cui è molto più amplificato, come la prima metà di agosto, ed è anche notevolmente accelerato ogni anno del processo evolutivo dell’Ascensione.
Questa conoscenza dei cambiamenti dell’energia magnetica va bene finché non prendono il sopravvento nel corpo fisico e nelle emozioni. Conoscere qualcosa intellettualmente è una cosa, sperimentarlo RIPETUTAMENTE e a livelli e frequenze sempre più alti è un’altra. Questi cambiamenti di energia magnetica guidati dall’evoluzione si verificano esternamente, sulla Terra e altrove, e si verificano simultaneamente internamente, nei nostri corpi fisici ed energetici, così come sul piano emotivo.
Se guardate quotidianamente la mappa dei terremoti dell’USGS, come faccio da anni, saprete che quest’anno e l’anno scorso i terremoti (e l’attività vulcanica) sono in costante aumento. Vivo nel sud della California e ho visto la mappa dei terremoti dell’USGS che mostra ogni giorno gruppi crescenti di terremoti (finora bassi sulla scala Richter) nel sud della California e in altre regioni.
La fine dei vecchi tempi
Se siete sensibili alla Terra – cosa che stiamo tutti diventando a causa del processo di Ascensione come NUOVI Umani della NUOVA Terra – allora avete sentito questa pressione crescente di cambiamenti accelerati nei vecchi e NUOVI modelli di realtà. Consideratelo come un “cambio di costume” della frequenza energetica, non la “fine dei tempi”. È la “fine dei giorni”, ma non nel modo in cui molte persone pensano o credono. È un’evoluzione, un’evoluzione molto compressa e rara che naturalmente include la fine dei vecchi tempi e dei vecchi modi di fare le cose.
Le persone incoscienti diffondono la paura che “il grande evento” arriverà presto o che verranno “spazzate via” da un terremoto o uno tsunami. Posso dirvi che c’è sempre stato un piccolo gruppo di esseri di dimensione superiore che hanno avuto il compito di monitorare i cambiamenti, spostare le energie e le pressioni all’interno della Terra durante tutto il suo processo di creazione e ascensione.
Negli ultimi decenni, ho osservato personalmente alcuni di questi Esseri spostare deliberatamente i prossimi terremoti grandi e distruttivi in un’altra regione, molto meno popolata, al fine di evitare traumi diffusi, morte e distruzione. Ho anche osservato questi stessi Esseri lasciare che le cose si svolgessero perché ne avevano bisogno per ragioni complesse. Ho menzionato alcuni mesi fa come avevo fatto la mia parte in queste cose con il Giappone perché il Giappone aveva bisogno di aiuto per liberarsi da gran parte del suo passato per incarnare con più sicurezza, più facilmente e più velocemente l’accelerazione dei NUOVI modelli di realtà in arrivo.
Cambiamenti dell’energia magnetica nei nostri corpi
Il fatto è che a causa di questi cambiamenti nell’energia magnetica, la Terra e i corpi fisici umani, la coscienza e le emozioni hanno e continueranno a subire un’intensa decostruzione e sostituzione, più rapidamente di quanto non avremmo mai pensato di sopravvivere prima di questo punto e questo livello. Siamo su una linea temporale con tutto questo, e quella linea temporale ha accelerato rapidamente ogni anno dal 2020, e non ha ancora raggiunto la velocità di crociera.
Ho iniziato a scrivere stamattina presto, ma alle 11 il mio corpo fisico era così dolorante che ho dovuto sdraiarmi. Mi sono addormentato velocemente, come faccio di solito quando siamo in un periodo di cambiamento energetico molto intenso, e mi sono svegliato tre ore dopo senza alcun ricordo di essermi addormentato o di aver sognato o qualsiasi altra cosa durante questo periodo di tempo.
L’ho sperimentato così tante volte dal 1999 che ho acquisito familiarità con questo fenomeno e so come il mio corpo fisico risponde al meglio a cambiamenti energetici grandi e intensi. Per me si tratta di addormentarmi durante il giorno in media, 2-3 ore (ma a volte fino a 5 ore) di sonno extracorporeo profondo. Dopo essermi addormentato improvvisamente in questo modo durante il giorno mentre a causa delle enormi pressioni energetiche che si erano accumulate nel mio corpo fisico, quando mi sono svegliato qualche ora dopo, il dolore era scomparso, almeno per un momento.
Cambiamenti dell’energia magnetica nei nostri corpi
Per me, significa rimanere sveglio nel mio corpo fisico durante il giorno finché riesco a tollerare i dolori crescenti, quindi lasciare improvvisamente il mio corpo per alcune ore finché non si verifica il cambiamento magnetico o energetico finale . Una volta tornato nel mio corpo dopo l’ultimo cambiamento di energia, non solo il dolore è scomparso, ma inizia il mio rapido acclimatamento al NUOVO che ho appena incarnato. Naturalmente il tuo chilometraggio personale può variare leggermente o molto, ma fondamentalmente sperimentiamo una versione di questo processo ogni volta che lo attraversiamo.
Sappi che la Terra NON si frantumerà e ci scuoterà nell’oblio, né i massicci tsunami ci spazzeranno via. I vulcani erutteranno, i terremoti tremeranno, scuoteranno e rotoleranno, si verificheranno tsunami, ma tutte queste cose e altro ancora saranno continuamente monitorate e affrontate in modi diversi se, quando e dove necessario dagli Esseri non fisici il cui attuale lavoro di ascensione è tenere traccia di queste cose particolari per tutti, ovunque. Rimani nel tuo Cuore Alto e, se necessario, addormentati per la durata richiesta per te e il tuo corpo in quel momento e al livello di ciò che sta accadendo nel processo di Ascensione.
Tutto è sulla buona strada
Tutto è sulla buona strada, che ci crediate o no, e tutto sommato sta andando abbastanza bene. Ho appena fatto un fantastico pisolino diurno di 3 ore fuori sede oggi, il che mi sta aiutando molto con il mio atteggiamento nei confronti di tutto questo. Seguite i flussi e i cambiamenti energetici accelerati ed uscite (o cadete!) fuori dal corpo quando avete assolutamente bisogno di incorporare questi grandi cambiamenti energetici nei vostri corpi fisici, rapidamente e con il minor dolore possibile. Non c’è vergogna nel prendersi del tempo per un divino pisolino evolutivo quando stai incarnando un altro cambiamento di modello energetico extra-large.
Denise Le Fay
Versione inglese: https://highheartlife.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole