l'alba del sesto sole

28 NOVEMBRE 2015 …PICCO della RISONANZA SCHUMANN …LA TERRA SI RISVEGLIA e ANCHE NOI

| 5 commenti

maxresdefault

Cosa sta accadendo alla terra in questi giorni?? Vi avevo detto che il suo battito era rallentato ma che aveva ripreso di nuovo ad innalzarsi dal giorno 25 novembre in maniera piuttosto decisa e nella norma…Oggi ho ricevuto molti messaggi di persone che hanno avuto problemi di tachicardia e fortissimi mal di testa …ovviamente la prima cosa che ho controllato è stata l’attività solare odierna e mi sono accorta che già da due giorni  c’è una forte attività  di elettroni a bassa frequenza…quando lavorano questo tipo di elettroni… nelle mie osservazioni empiriche  dei grafici solari …ho notato che c’è spesso  una risposta nel nostro corpo   molto forte e la nostra materia fisica ne risente visibilmente… Questo movimento di elettroni solari  a bassa frequenza accade sempre nel passaggio da un mese all’altro…cambia il mese e cambia l’energia  che entra nel nuovo mese…(il mese di dicembre è il mese della cistifellea)… quindi diciamo che è normale…e che il cambio di energia è testimone sempre di  un’ intensificazione dell’attività degli elettroni a bassa frequenza…Ora  dopo aver controllato il  sole  …i raggi cosmici e il vento solare…sono andata a  verificare anche la risonanza Schumann …e mi sono accorta di un impennata del grafico …come se all’improvviso la terra dopo tanto silenzio stesse riprendendo il suo battito ma in maniera sempre  più intensa … vi allego i grafici del giorno 25 e del 28 novembre …così potete constatare personalmente.. quindi rientra nella norma se oggi in molti ne avete risentito a livello fisico …La terra si risveglia da un lungo sonno e lo fa aumentando il suo battito…dunque la stessa cosa vale per noi…e in un momento come questo dove l’ energie cosmiche sono in gran fermento è normale che il battito della terra influisca  su di noi  in maniera più impattante e non solo a livello fisico ma anche emozionale e mentale……D’altronde siamo suoi figli e ad essa siamo strettamente collegati…quindi non meravigliamoci e se ne abbiamo risentito…RIPOSIAMO

Con Amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Risonanza Schumann

shmshm (1)

 

Attività elettroni solari

goes-electron-flux (2)

Grazie...

Condividi

5 commenti

  1. La stessa annotazione riguardo la risonanza terra sole e luna, la tempistica e gli effetti. Lo trovata, nella medicina tradizionale cinese. Tutto sommato, il mondo è piccolo. Cordialità, e Buon lavoro.
    Paolo Rassatti

  2. La stessa annotazione riguardo la risonanza terra sole e luna, la tempistica e gli effetti. L’ho trovata, nella medicina tradizionale cinese. Tutto sommato, il mondo è piccolo. Cordialità, e Buon lavoro.
    Paolo Rassatti

  3. Cosa significa ? É l’attività che è a bassa frequenza o sono gli elettroni a bassa frequenza? Questi elettroni da quale sorgente derivano? Grazie.ce

  4. Adesso comprendo……Ho fatto Bagni di Gong il 25 sera…stavo già abbastanza male da 2gg… Mal di testa, spossatezza, disturbi di ogni genere, grande tachicardia…..Ho un’Energia molto potente e vibro tantissimo…strettamente legata alla Pachamama e Connessa….Ci sono volute 2 ore perchè il fortissimo calore diventasse “sentir freddo…” e le palpitazioni cessassero….ma il giorno dopo tutto è ricominciato….più forte che mai…ed ho avuto forti squilibri dell’umore….Ho pianto tantissimo….mi sono sentita persa e abbandonata come non mai…..Aggressiva…Una cosa pazzesca!!! e sono una donna forte !!! Incominciano a passare adesso…..verso le ore 20.00 del 29…

Lascia un commento