[wp_ad_camp_2]
Aspettatevi delle fluttuazioni nel tessuto della nostra realtà mentre attraversiamo un intenso portale elettromagnetico di onde luminose .Dopo la superluna con eclissi del 31 gennaio 2018 (Nota di Cammina nel Sole : l’autore parla del “trinity supermoon gateway ” facendo riferimento alla luna con eclissi del 31 gennaio e a due lune precedenti vedi https://in5d.com/trinity-supermoon-gateway/ ) si è aperto , un incrocio cosmico di linee temporali. Non ci sono più previsioni o percorsi chiari. Le scadenze di tutti sono in costante transizione.
Le vibrazioni ad alta tensione stanno ri-calibrando la nostra mente, il nostro corpo e le nostre anime. Stiamo vivendo in maniera diversa la terza dimensione e in un certo qual modo la stiamo lasciando. Il karma a bassa densità è stato spostato ad un tasso esponenziale.
Il momento è accelerato da onde luminose cosmiche che attivano il nostro DNA, facendoci vibrare con la quinta dimensione . Molta gente si è risvegliata, ha cambiato stile di vita, abitudini, schemi di pensiero e comportamento, abbracciando un’espansione della coscienza.
Un punto di svolta è stato realizzato. Che aspetto ha tutto questo? Come ti senti ? In che modo gli altri stanno vivendo questa ricalibrazione dei nostri esseri mente /corpo/anima?
L’elenco che segue non è in ordine particolare. È un’istantanea dell’evoluzione di un popolo e del suo pianeta verso dimensioni superiori. Un tentativo di chiarire la logistica di un salto quantico evolutivo nel tempo e nello spazio.
[wp_ad_camp_1]
Un processo complesso e cosmico vissuto all’individuo, dalla macro alla micro. Ti identifichi con uno di questi segni e sintomi? Se è così, benvenuti amici nella transizione verso la “quinta dimensione”.
1 Dolori vari e dolori al collo, schiena, spalle, polpacci, braccia e colonna vertebrale, allungamento, allentamento dei nostri muscoli che aumentano la flessibilità in tutto il corpo.
2 Potremmo sembrare più giovani, più freschi e più sani, anche se possiamo sentirci estenuati, sconvolti ed esausti!
3 I modelli di sonno sono completamente cambiati. L’importante è dormire quando si puo, sia di giorno che di notte, per garantire la cura di sé. Ciò aggiunge il senso che il tempo lineare si è rotto.
4 Effetti di increspatura nel nostro ambiente fisico, mobili, pareti, scale sperimentate attraverso la vista e il tatto.
5 E’ cambiata la percezione delle linee temporali, la consapevolezza che altri possono avere di noi ricordi diversi, in quali timeline siamo consapevolmente presenti? Le scadenze possono incrociarsi? Possiamo saltare da uno all’altra?
6 Sperimentare direttamente gli effetti Mandela. Iper-consapevolezza dei dettagli nel tessuto delle nostre vite che cambiano, trasformazione . Dejavu, loop temporali, anomalie che attivano il risveglio del terzo occhio e scollegano la matrice.
7 Le sincronicità si verificano in tempo reale piegando ed espandendo la nostra percezione della realtà come 3d.
8 Risonanza potente con alcune persone e sentirsi intensamente avversi verso altri.
9 Sentire il bisogno di ritirarsi dalla gente, evitando la folla.
10 Scollegarsi completamente dai media tradizionali.
11 Abbassare il volume sull’orribile stato generale del mondo, facendo attenzione, concentrando la nostra intenzione e attenzione sul nostro ambiente immediato.
12 Improvvisa e crescente avversione per i prodotti alimentari animali.
13 Linee temporali dislocate al risveglio dal sonno. Senti che questa potrebbe non essere l’unica vita in cui ci troviamo.
14 Esaurimento dopo il sonno. Sfocatura delle linee tra stato di sogno e realtà.
15 Maggiore consapevolezza della bellezza nella natura.
16 Interazioni insolite con animali, uccelli, insetti.
17 Connessione sensoriale più ravvicinata alle stagioni, cambiamenti meteorologici, cicli della natura.
18 Ossessione per il cielo, i pianeti, la luna e il sole.
19 Sentirsi sopraffatti e radicati dalla routine simultaneamente.
20 La sensazione surreale di essere in un sogno, un film, iperrealtà.
21 Ipersensibilità e avversione al rumore.
22 Ricerca dello spazio tranquillo per pensare, distendere, comunicare con la natura, praticare l’auto cura e Essere.
23 Interesse per argomenti che prima non interessavano a noi: ufo, spazio, tecnologia, astrologia, astronomia, fisica quantistica, spiritualità, storia, arte, paranormale, studi esoterici, filosofia, alchimia, antiche conoscenze e segreti nascosti.
24 Cambiamento di abitudini, lasciando cadere bruscamente quello che non serve più al nostro scopo più alto.
25 Aumentata spontaneità.
[wp_ad_camp_1]
26 Sentirsi tra compassione e frustrazione verso le persone addormentate.
27 Mal di testa improvvisi soprattutto se esposti a tecnologie a matrice, tv e smartphone.
28 Le apparecchiature elettroniche si rompono, si schiantano, presentano anomalie, le frequenze più elevate mettono fuori uso i sistemi a matrice.
29 Ombre all’angolo degli occhi prendono forma, colore e risonanza. Movimento luccicante attraverso la visione.
30 Occhi sfocati, doloranti, stanchi (collegati all’attivazione del terzo occhio).
31 Ricordi casuali, flashback che innescano memorie karmiche emotive.
32 Lottare con le attività quotidiane a causa di livelli di energia bassi e fluttuanti.
33 Periodi di alta efficienza energetica, chiarezza e positività profonda.
34 Sensazione di connessione a un flusso naturale, un ritmo universale che è calmo, pacifico e gioioso.
35 Arrenditi a questo flusso e verrai ricompensato con routine, appuntamenti, interazioni senza intoppi.
36 Il karma istantaneo è sperimentato e osservato negli altri.
37 Drammatici cambiamenti nell’assunzione di cibo e nella digestione hanno aumentato la necessità di cibo e acqua puliti e privi di tossine per una regolare reidratazione.
38 È necessario allungare ed esercitare regolarmente, mantenere il sangue, l’energia che fluisce attraverso il nostro sistema mente corpo anima.
39 Le persone ci vengono addosso come se non potessero vederci. Stai attento e attento quando guidi.
40 Senso crescente che qualcosa di grande sta accadendo, sta cambiando, trasformandoci.
41 Vedere attraverso le menzogne e l’inganno nelle persone, nella politica e nella narrativa planetaria. Le maschere a matrice scivolano, i miraggi a matrice si fondono in una retorica insignificante. Vediamo la verità nelle nostre vite e sul palcoscenico mondiale.
42 Capire chi ci è più vicino chiaramente per la prima volta.
43 Essere attaccati da persone negative senza una ragione apparente. Come le falene alla luce, sono attratte dalle persone sveglie. Il nostro tranquillo rifiuto di inchinarci alla loro volontà può renderli aggressivi e ostili. I mantra di protezione dovrebbero essere integrati nella nostra vita quotidiana.
44 Consapevolezza e possibile interazione con entità, attaccamenti, inseguitori, grigi, interferenze in noi stessi e negli altri.
45 Educandoci sulle possibili altre specie che vivono in mezzo a noi ci avvicineremo alla complicata storia della razza umana.
46 Maggiore capacità di identificare chi e cosa sono le persone per la loro energia. Riduzione della dipendenza dal nostro senso della vista 3D.
47 Accresciuta consapevolezza e accuratezza dell’intuito, dell’istinto e delle premonizioni.
48 Buzzing sensazione fluttuante nei chakra principali e in tutto il corpo durante i potenziamenti intensivi.
49 Problemi all’ orecchie, ronzio, acufeni,sensazione simile a vertigini.Momenti improvvisi di nausea e vertigini, riequilibratevi con piccoli snack ad alta energia.
50 Rinnovata credenza in un più grande, infinito multiverso di possibilità, potenziali e magia.
Continua….
Nota di Cammina nel Sole :Vi consiglio di andare alla fonte originale inserire il traduttore e continuare a leggere l’articolo
Letto su : https://gostica.com/spiritual-growth/50-signs-of-quantum-upgrades-you-may-experience-this-month/
Fonte: crystalwind
[wp_ad_camp_4]