Tutto…paradossalmente… è fermo… malgrado gli eventi planetari siano in gran subbuglio …siamo tuttora in una specie di limbo …e se la verità ai nostri occhi sembra finalmente renderci liberi…e la rivelazione toglie senza sosta dalla nostra creazione i veli più spessi…. l’oscurità in questo momento si erge dietro gli ultimi baluardi…Siamo in quel momento cosmico predetto dalle antiche culture dove l’ombra e la luce si equiparano…coesistono…e nessuno ha la meglio sull’altra…come è giusto che sia…ma la luce in questo momento non ha ancora la forza di inglobare ed integrare totalmente l’oscurità…e dunque la contrapposizione diventa forte …potente… sovrana…Dal giorno 7 luglio al giorno 10 luglio…la trasmissione radioeliografica del sole è stata molto disturbata …sono riuscita a salvare una foto del 10 luglio …negli archivi e nei filmati purtroppo questo disturbo non si evince più…e non so perchè abbiano rettificato i video…(negli archivi in passato ci sono molti video con trasmissioni disturbate mai corretti)…forse hanno reputato che quattro giorni totali di disturbo delle trasmissioni fossero eccessivi … e che dunque i video andassero rettificati …Sono stanca di chiedermi perchè l’evidenza delle cose venga negata ….così come cercare di capire perchè ci siano in giro informazioni con date cosi precise… vedi l’apertura della finestra temporale il 7 luglio 2015 http://camminanelsole.com/ulteriori-prove-sull-onda-x-e-aggiornamenti-del-dott-atkins/ che guarda caso coincide con l’inizio dei disturbi radio del sole…Fantascienza ???…io che mi faccio i film di fantasia??? …o semplicemente sono un essere umano che ogni giorno della sua vita osserva attentamente la realtà che lo circonda senza mai dimenticare in questi ultimi anni di osservare in primis il sole…e cogliere con attenzione tutte le diverse sfumature possibili alla ricerca di una risposta ??? Penso davvero che stiamo per attraversare un momento molto particolare…se non avessi colto quelle frequenze disturbate avrei pensato che la data del 7 luglio poteva essere una delle tante trovate new age…e invece qualcosa mi dice che può essere attendibile…Ora mi sorge spontanea la domanda … Questa data il Dott Atkins dove l’ha presa?? ..Quale è la sua fonte??….Come faceva a sapere con tanta precisone una data che guarda caso viene a coincidere con l’inizio di un disturbo radio del sole…??? Quante domande a cui vorrei poter dare una risposta…Sicuramente il 07-07-2015 sommato… dà un numero molto particolare il 22… Il numero 22… secondo i tarocchi e la numerologia rappresenta la pura follia che permette di ricominciare la vita da zero… vedi https://giuseppemerlino.wordpress.com/2011/04/20/tarocchi-il-significato-esoterico-del-matto/ Non sono brava in queste cose ma lascio come input questa data a chi è forte in simbologia e numerologia…una cosa però è certa il 7 luglio 2015 è l’inizio di un qualcosa di cosmico e universale che svelerà molto presto il suo disegno….
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Puoi chiarire cosa intendi (cosa si intende) per trasmissione elio grafica del sole? E cosa intendi per finestra temporale? Di questa seconda mi viene in mente star trek ma non credo c’entri molto.
Ti leggo sempre. Talvolta però fatico a comprendere, sembra che i tuoi scritti siano rivolti a chi ti conosce o ha idee scientifiche precise. Per me non è così, purtroppo…..
Con una trasmissione radioeliografica …si misura l’intesità della luce solare attraverso delle onde radio…Per finestra temporale si intende un periodo di tempo dove ci saranno molte opportunita da cogliere sia nel bene che nel male…Grazie per leggermi
Grazie a te della risposta.
Ti leggo molto attentamente
Mio nipotino ha smesso di muoversi nella pancia di mia figlia nella giornata di Lunedi 06-Giungo scorso. Martedi 07-Giugno, a seguito di tracciato negativo, e’ stato tirato fuori con taglio cesareo. Il cuore batte, ma non respira da solo. Non si muove. E’ bellissimo. Formato alla perfezione. Ma il cervello non comanda. Eppure fino al 06-Giugno era vivo, si muoveva regolarmente. I medici non sanno spiegare cosa possa essere successo. Tutti gli esami sul bombo sono perfetti. Mia figlia e’ sempre stata attenta a tutto. Non ha mai commesso eccessi ne’ nel mangiare e ne’ nello stile di vita. Non ha mai assunto farmaci. Ma il cervello del bimbo ha smesso di funzionare, inspiegabilmente. Siamo in attesa. L’encefalogramma e’ brutto ma non e’ piatto. Ho letto per caso questo articolo, la coincidenza delle date e degli avvenimenti mi ha colpito. Se facessi notare il Vs articolo ai medici, mi riderebbero dietro oppure potrebbero indagare se casi simili si sono verificato nello stesso giorno nel mondo?
Grazie.
Angelo Summa
Ciao Angelo Summa tranquillizza tua figlia e tutta la tua famiglia , il piccolo non è in pericolo di vita ma è solo in transizione sta aspettando il momento giusto per lui di venire a questo mondo , perchè il suo è un compito importante visto che sarà uno dei primi bimbi che porteranno cambiamneti radicali su questa terra . Abbi fede e sii ottimista nel frattempo date tutto l’amore che sentite per questa piccola creatura appena venuta al mondo fategli sentire il vostro amore con la vostra presenza il vostro tocco e la vostra voce fategli capire che siete felici di averlo qui con voi in quest’epoca di cambiamneto <3
Caro Angelo la finestra temporale si è aperta il 7 luglio…tu invece mi parli di giugno nel tuo commento…Ho controllato le date di giugno che hai menzionato e in quei giorni l’attivita solare era molto quieta….Non credo che i medici potrebbero capire quello che scrivo… i miei articoli hanno risonanza nelle persone che fanno un percorso spirituale…Quello che mi hai detto mi ha molto colpito posso capire il dispiacere tuo e della mamma…ma ogni cosa in cielo ha una sua spiegazione ed io spero che la sorgente Divina vi illumini per comprendere cosa sia davvero accaduto…
Scusa Stefania, intendevo proprio il 7-Luglio , e’ successo proprio in questa settimana.
In effetti so che, ad esempio, anche la Luna piena puo’ avere effetti sulla Psiche.
Anche le macchie solari e le relative tempeste magnetiche sapevo essere causa di effetti anche sul cervello umano. In effetti la coincidenza del periodo ha attirato la mia attenzione, anche perche’ i medici, fin’ora, non hanno sollevato alcuna ipotesi ed anzi ci hanno detto che non hanno mai visto un caso simile…
Grazie di tutto
Ciao
Angelo
Ciao Angelo Somma non temete il bambino sta bene e solo in transizione fate sentire la vostra presenza e il vostro amore al bambino questo è quello che più importa in questo momento quando sarà pronto ritornerà su questo piano terreno <3
Angelo il mio nome è Maria Rosaria…Stefania è il nome di un altra persona che ha commentato l’articolo…In effetti quello che mi dici lascia anche me perplessa…e dà un ulteriore conferma a una data e a un periodo che davvero non saprei come meglio definire…una data che ho trovato menzionata piu volte in un sito americano che tratta di spiritualià molto seguito nel mondo…Dal mio canto Io dal giorno 7 luglio fino al giorno 10 luglio ho riscontrato una forte attività radioleliografica del sole…ed ecco perchè la data del 7 luglio ha colpito anche me…Purtroppo sono ancora pochi i medici che conoscono la correlazione che c’è tra tempeste solare…attivita solare e corpo umano …cuore in particolare…
Ciao Stefania, anche io leggo attentamente i tuoi articoli perché mi documento sempre con i risultati delle terapie che faccio alle persone oppure con il mio gruppo di Autoguarigione. Grazie delle tue ricerche.
Volevo dire ad Angelo che la settimana scorsa ho notato un forte cambiamento nella intensità emotiva delle persone, sono morti all’improvviso animali e alcune persone che erano entrati in ospedale per complicazioni. Sento che il tuo nipotino ha percepito questa intensa vibrazione ed è in attesa silenzioso, soltanto quello. Non sappiamo ancora cosa può succedere, ma ti posso garantire che “grandi momenti di guarigione” hanno cominciato nelle persone che ho incontrato. Quindi adesso bisogna solo connettersi con il centro del Cuore (l’atomo seme) e percepire l’infinito AMORE DIVINO che sta sistemando tante cose.
Tanta luce e guarigione a tutti …
Ringrazio tutti Voi per i Vs messaggi di positivita’. Il piccolino e’ tutt’ora in coma, forse irreversibile. Non si e’ mai mosso. Il cuore batte da solo ma la respirazione avviene solo tramite le macchine. Gli ultimissimi esami fatti oggi, hanno evidenziato danneggiamenti al cervello. Nei prossimi giorni i genitori e forse anche i nonni saranno chiamati, io temo, ad esprimersi sulle loro volonta’. Ma noi speriamo ancora in un risveglio. Un bacio a tutti Voi. Angelo
ciao io sono in asia da tempo ,sto notando interferenze che tu parli gia a partire da qualche giorno prima del 7 luglio….