di Brenda Hoffman
Cari,
Forse gli ultimi giorni sono stati confusi – oppure no. Ma qualunque cosa accada da oggi in poi creerà meno confusione internamente perché hai affrontato le tue paure interiori
Molti di voi credono che né voi né altri abbiate mostrato molto coraggio.. Tuttavia, ciò che è accaduto negli ultimi giorni ha consolidato chi sei o stai diventando. È tempo per la fase successiva, che comprende la negazione delle pretese interne ed esterne.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Chi sei? Questa è la tua continua chiamata chiarificatrice.
In passato, fingevi di essere qualcuno che gli altri volevano che tu fossi. Ora stai rivendicando te stesso. E così facendo, cambi il tuo mondo e quello degli altri.
Coloro che dipendono da te per prenderti cura di loro stanno diventando più indipendenti, e coloro che rifiutano di diventarlo stanno scoprendo altri che soddisfano meglio i loro bisogni.
Questo è un mondo nuovo e tu sei un essere nuovo. Altri accetteranno pienamente il nuovo te o interagiranno con coloro che ricopriranno il tuo ruolo precedente.
Alcune persone potrebbero lasciare la tua orbita. Non perché sei una persona terribile o egoista, ma perché vogliono che qualcuno si prenda cura di loro e tu non vuoi più farlo.
I prossimi giorni saranno pieni di sconvolgimenti emotivi – non necessariamente per te, ma per coloro che credono di aver bisogno di altri tutori perché ti trovano carente.
All’inizio potresti essere emotivamente ferito finché non ti rendi conto che si stanno disconnettendo dal ruolo di bisognoso/custode che voi due avete interpretato per mesi o anni: una libertà che non ti saresti mai aspettato di sperimentare. La libertà di essere.
Anche se questi esseri possono rimanere nella tua orbita di amicizia o amore, la tua relazione non includerà più la tua responsabilità per il loro benessere. C’è così tanto che cambierà nel tuo mondo interiore nei prossimi mesi che trattenerti per prenderti cura degli altri sembrerà ridicolo se non lo fai già. Vuoi volare e coloro di cui ti prendi cura vogliono che tu sia legato a terra.
Forse ti chiedi cosa accadrà a coloro che rifiutano di andare oltre il loro ruolo di custode/vittima. Nient’altro che non vorrai più partecipare, costringendoli a trovare altri che si prenderanno cura di loro o a volare da soli.
Lasciare andare il tuo precedente obiettivo di vita di prenderti cura degli altri inizialmente sembrerà controintuitivo e sbagliato. Anche così, il tuo bisogno interiore di volare sarà più forte. Simile ai neonati che si evolvono in bambini piccoli che rifiutano di mangiare cibi solidi. Il numero di adulti che continuano ad allattare indica che alla fine tutti passano dall’allattamento ai cibi solidi. Così sarà adesso.
Molti chiederanno a gran voce i vecchi modi che non ti interessano più. Altri cercheranno di realizzare quei vecchi modi, senza gioia o soddisfazione. Il ruolo di custode svanirà rapidamente dalla vostra vita, e da coloro che desiderano volare oltre ciò che è conosciuto nel nuovo mondo che hanno creato per eoni.
Ciò che è stato non è più e non sarà mai più per te. È una scelta degli altri se desiderano continuare i ruoli 3D di vittima/custode. Non sei più interessato a farlo.
Probabilmente scoprirai che quando rifiuti di partecipare ai ruoli di vittima/custode, ci sono meno vittime o vogliono essere vittime.
Non sei una persona terribile, ma semplicemente qualcuno che sta maturando nel tuo vero sé lasciando il vecchio mondo alle spalle, non con paura o rabbia, ma con una nuova maturità. Così sia. Amen.
Copyright 2009-2024, Brenda Hoffman. Tutti i diritti sono riservati. Condividi questo contenuto con altri, pubblicalo sul tuo blog o aggiungilo alla tua newsletter. Ma ti preghiamo di mantenere l’integrità di questo blog includendo il nome dell’autore/canale, Brenda Hoffman, e il collegamento al sito Web di origine: LifeTapestryCreations.com.
Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/12/04/accepting-your-freedom-to-fly/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole