Adattarsi ai nuovi meccanismi interiori.  Caro, forse temi che la gioia non possa mai essere prominente nella tua vita, che ciò che senti ora sia tutto ciò che c’è. Stai tornando alle paure 3D che non fanno più parte del tuo mondo.

Potresti anche sentirti sbilanciato o a disagio perché continui a perdere ciò che era e non ti senti ancora a tuo agio con ciò che sta diventando. È come aggiornare il software del tuo computer. Anche se ti adegui presto alle nuove funzionalità, inizialmente un aggiornamento tende a sembrare ingombrante e scomodo.

Ti trovi nella fase imbarazzante dell’adattamento al tuo nuovo essere con tutte le ramificazioni che un simile salto nel nuovo comporta. Lo stesso vale per tutti coloro che desiderano evolversi, quindi le interazioni non sono così semplici o amorevoli come ci si aspetterebbe, incoraggiando sentimenti di solitudine. E se vivi da solo, ti senti isolato anche davanti ai computer, ai libri, alla natura e alla televisione. Sei nella fase adolescenziale 3D: “Nessuno mi capisce e non piaccio a nessuno”.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Forse questo messaggio ti fa arrabbiare. Dov’è la gioia che gli Universi ti hanno fatto intravedere davanti per mesi o anni? Quando questo cambiamento si ferma abbastanza a lungo da farti provare più di qualche minuto di gioia?

Proprio come è vero per la progressione della sicurezza interiore creata con l’invecchiamento 3D, questo passaggio dall’adulto 3D al nuovo te è un processo.

Hai tutti i meccanismi interni necessari. Ora si tratta di adattarsi a questi cambiamenti interiori.

Adattarsi ai nuovi meccanismi interiori.

Alcuni di voi si adatteranno o si sono adattati più rapidamente di altri, come accadeva quando eravate adolescenti. Quindi alcuni di voi si sentono/sembrano molto simili a nuovi adulti, mentre altri lottano per diventare più maturi. Per favore ricorda che coloro che sembravano così maturi quando hai lottato con il tuo scatto di maturità adolescenziale 3D non erano così diversi da te una volta che hai avuto pieno accesso alla tua personalità. Così è adesso. Questa è una corsa breve – non di anni o decenni, ma di settimane e mesi. La terra non  ha bisogno di anni per evolversi, come accadeva quando eri un adolescente e cercavi di negoziare il tuo ingresso nell’età adulta.

 


Certo, gran parte del tuo tempo prima della transizione sembrava essersi svuotato e i tuoi sentimenti attuali sembrano così simili. La differenza è che le vostre purificazioni 3D riguardavano il lasciare andare pezzi delle vostre precedenti vite terrene che hanno influenzato la vostra transizione. Hai effettuato la transizione. Ora stai posizionando e riposizionando le tue nuove abilità e interessi, un compito che richiede tanta energia quanta ne cambia il tuo adolescente 3D.

Diversamente Sani
Manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 14.9

Quindi ti senti come se fossi nel mezzo di un adattamento senza fine, dimenticando tutto ciò che hai ottenuto e preoccupandoti che la tua gioia non ritorni né appaia mai. Come il rimorso dell’acquirente dopo essersi trasferito da una casa all’altra con pensieri del tipo “Sapevo dov’era tutto nella mia vecchia casa, e ora non riesco a trovare nulla” e così via, confrontando il tuo ambiente precedente con il nuovo ambiente che sembra tutto sbagliato anche se si adatta meglio alle tue esigenze.

Adattarsi ai nuovi meccanismi interiori.

Fai parte del nuovo, inizialmente non sei mai in  una posizione comoda, anche se si tratta di una crescita o di un cambiamento in meglio. Consenti a te stesso di adattarti a questo nuovo te stesso, inclusa l’accettazione della curva di apprendimento, che è un processo naturale dal comodo al nuovo. Internamente sei nel posto giusto, così come tutti coloro che hanno effettuato la transizione. Smetti di cercare di sforzarti di provare gioia e di uscire dal disagio o dalla paura. Vi state evolvendo non solo da uno stadio 3D all’altro ma da un essere all’altro. Il vostro essere interno non è più il vostro essere 3D, come è vero per tutti coloro che hanno effettuato la transizione.

Stai cercando di trovare il tuo centro e il tuo senso di essere negando ciò che era.

Anche se potresti sentire di aver fallito o che i tuoi sforzi per spostare la terra e te stesso dalla 3D all’aldilà siano stati inutili, sei un nuovo essere che cerca di trovare il suo posto in un mondo confuso. Molti hanno effettuato la transizione, ma ce ne sono ancora alcuni che rimangono fermamente nella 3D, aspettandosi che voi e gli altri li sosteniate. Questo è simile a un fratello minore che si arrabbia o si confonde quando il fratello maggiore mostra angoscia adolescenziale.

Proprio come era vero durante la fase di angoscia adolescenziale 3D, non necessariamente capisci logicamente perché devi dire, fare o sentire qualcosa. Sai solo che questo è quello che sei o stai diventando. Consenti a te stesso di fluire nel tuo nuovo essere e consenti lo stesso agli altri, senza paura, rancore o rabbia. Ciò che era non c’è più. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://www.lifetapestrycreations.com/wordpress-blog

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento