Aggiornamenti energetici : Continuano le alte energie. L’energia cosmica altamente carica continuerà oggi e per circa i prossimi tre o quattro giorni mentre la Terra continua a muoversi attraverso un potente flusso di venti solari che stanno spingendo particelle di plasma dense e pressanti di elettroni e protoni verso “Lei” sia dal lato rivolto verso il Sole che dall’esterno del nostro sistema solare (spazio profondo).

I bombardamenti protonici sono particolarmente intensi.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Alcune persone potrebbero sentirsi energizzate dagli eventi cosmici, mentre altre potrebbero sentirsi molto stanche; con queste energie altamente cariche si verificheranno altre esperienze fisiologiche, mentali ed emotive.

L’arrivo della luna piena oggi 12 febbraio alle 14:53 (Parigi) intensificherà probabilmente ciò che già si sta percependo.


La Risonanza di Schumann

La “Risonanza Globale di Schumann” (GSR) – la sua frequenza vibratoria e ampiezza – dal grafico generato da Cumiana, Italia, indica che si stanno verificando potenti ondate di energia, molto più potenti di quelle dei giorni precedenti.

È anche interessante e vale la pena ripeterlo in relazione alle discussioni precedenti: all’inizio di febbraio 2023, gli eventi cosmici sono stati intensi e c’è stata anche una luna piena appena prima del forte terremoto al confine tra Siria e Turchia, con una magnitudo di “7,8”, il 6 febbraio.

Solo pochi giorni fa, un terremoto di magnitudo 7,6 ha colpito i Caraibi, accompagnato da diverse scosse di assestamento di magnitudo 5.

Con gli attuali grandi eventi cosmici e con l’arrivo della luna piena il 02/12/2025, la storia planetaria potrebbe ripetersi. (Nota di Cammina nel Sole : Vedi terremoto in Croazia 5.1 il giorno 11)

Tuttavia, dalle 20:12 alle 01:07 (Parigi) di oggi, la nostra Luna sarà VUOTA e raggiungerà il suo ultimo grado nel Leone tropicale prima di passare nella Vergine tropicale.


Aggiornamenti energetici : Continuano le alte energie

La luna vuota

Quindi, mentre la Luna Piena in qualsiasi segno tende a intensificare le emozioni, quando è VUOTA a volte si verifica una calma in quella che in precedenza era una sfida emotiva, e le emozioni possono emergere in superficie, ma non essere pienamente espresse.

La Vergine si occupa di questioni legate al lavoro e alla carriera (quindi, alcuni progetti professionali e discussioni economiche), del servizio alla comunità e di aspetti legati alla salute.

Questi argomenti potrebbero essere più diffusi nelle comunità locali, nazionali e internazionali e ampiamente discussi nei principali media.

Un portale di Luna Piena tende ad aprirsi circa tre giorni prima dell’effettivo arrivo della Luna Piena e dura circa tre giorni dopo.

Il momento culminante è quando la Luna raggiunge effettivamente la sua pienezza.

Quindi la sua energia è al massimo per circa una settimana. Tuttavia, ci sono momenti in cui un portale di Luna Piena sembra aprirsi anche prima, a seconda degli eventi che si verificano nel mondo e che riguardano questioni politiche, quadri sociologici, nozioni filosofiche, sviluppi scientifici, ecc.


I sette pianeti 

Mentre l’umanità è agitata da varie preoccupazioni globali, è come se a volte ci fosse una luna piena all’opera! Sembra che tutti siano “pieni” delle loro opinioni!

Verso la fine di questo mese ci sarà una serie di sette pianeti che probabilmente aumenteranno l’intensità della Terra nei campi interni ed esterni e un aumento della frequenza e dell’ampiezza delle vibrazioni – “Risonanza globale di Schumann” – forse quasi quotidianamente.

Il prossimo moto retrogrado di Mercurio si verificherà dal 15 marzo al 7 aprile. La “pre-ombra” inizia il 5 marzo, quando Mercurio entra nel segno in cui retrocederà: l’elemento fuoco dell’Ariete.

Quindi, tra meno di un mese inizierà la pre-ombra retrograda di Mercurio. Sarà il momento di cominciare a rallentare l’attuazione di  progetti e piani.

Quindi, anche se gli eventi cosmici sono sicuramente molto intensi in questo momento, fai il possibile per mettere in atto i piani necessari, ma quando Mercurio raggiungerà la sua vera fase retrograda il 15 marzo, rilassati, perché se insisti ad andare avanti, sarai deluso e frustrato perché i piani si fermeranno o saranno annullati del tutto.

Dwarpa Yuga 

Sfruttate il tempo per prepararvi spiritualmente all’imminente era di DWARPA YUGA  (nota di Cammina nel Sole : era del Bronzo quella vera )durante l’equinozio del 20 marzo, cinque giorni dopo l’inizio del tanto discusso periodo retrogrado di Mercurio.

Tutte le date precedenti contengono energie potenzialmente sovraccariche man mano che si verifica un nuovo continuum spazio/tempo.

Queste energie senzienti hanno iniziato a manifestarsi ieri quando la nostra Terra ha iniziato a muoversi verso i venti solari altamente carichi.

Tenete a portata di mano cibo, acqua, integratori per il benessere e altri beni essenziali in abbondanza, nonché strumenti spirituali come oli essenziali, candele, incenso, mala per la preghiera e testi sacri.

Che il nostro pianeta, il nostro sistema solare e tutti gli esseri siano benedetti con i tesori della FONTE mentre la porta verso una nuova era si apre sempre più.

Lasciate che la LUCE brilli intensamente!


Del Dott. Schavi M. Ali

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento