Aggiornamenti energetici : Energia Rinforzata .Il 19 ottobre 2024, fortissimi brillamenti solari di “classe M.4” e “classe M.6” sono esplosi dal nostro Sole, e c’è solo il 20% di probabilità che esplodano brillamenti più potenti di “classe X” » riportato ieri dalla NASA ora è una percentuale molto più alta.
I brillamenti solari sono esplosioni di luce estremamente potenti provenienti dal nostro Sole contenenti elettroni caricati negativamente, protoni caricati positivamente, gas di anidride carbonica e altre sostanze.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Inoltre innescano espulsioni di massa coronale (CME), che sono esplosioni simili a “nuvole” o “plasma” originate dalla corona del nostro Sole (il suo bordo esterno) contenente cariche elettromagnetiche aggiuntive.
Anche la magnetosfera planetaria – lo scudo protettivo – è stata fortemente pressurizzata dal plasma di particelle, molti delle quali sono protoni caricati positivamente, menzionati sopra, cosa che si verifica quasi ininterrottamente per diversi giorni e settimane.
Inoltre, secondo le ricerche più recenti della National Atmospheric and Space Administration (NASA) e della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), le radiazioni sulla Terra sono al livello più alto degli ultimi 60 anni.
(Nota di Cammina nel Sole : in un post di qualche giorno fa nella mia pagina FB vi ho dato il link del sito della NOAA che vi terrà sempre aggiornati sull’attività solare…e lo farà con serietà… dati corretti e senza sensazionalismi per coloro che mi seguono solo sul blog ripeto il link : https://www.swpc.noaa.gov/ )
La densità protonica
Questo aumento della radiazione di densità protonica provoca squilibri fisici, emotivi e mentali in molte persone. Gli elettroni caricati negativamente sono quelli che sono benefici per l’umanità poiché rafforzano il sistema immunitario, curano l’infiammazione dei muscoli e delle articolazioni, mantengono calmo il sistema nervoso, bilanciano gli ormoni, rafforzano le ghiandole pineale e pituitaria per l’elevazione spirituale e hanno molti altri benefici per la salute.
Tuttavia, quando i protoni caricati positivamente sono numerosi – come lo sono ora – la magnetosfera impoverita consente loro di arrivare sulla Terra dall’esterno del nostro sistema solare in pompa magna mentre gli elettroni caricati negativamente vengono ridotti.
Inoltre, tutti i neutroni a carica zero tendono ad agire come protoni durante un aumento dei lampi di protoni.
Aggiornamenti energetici : Energia Rinforzata !!!!
L’elettromagnetismo terrestre
L’intensità della radiazione proveniente sia dal nostro Sole che dall’esterno del nostro sistema solare e collegata all’elettromagnetismo della Terra può – e di solito lo fa – creare condizioni meteorologiche molto potenti come fluttuazioni anomale della temperatura (stranamente alta o bassa per stagioni specifiche), tempeste (come tornado e uragani), terremoti, eruzioni vulcaniche e inondazioni.
Questi sono dovuti in buona parte alla “ risonanza di Schumann ” (frequenza e ampiezza vibrazionale della Terra) che è molto attivata dall’energetica cosmica.
Come menzionato anche in un articolo precedente, la Terra riceve ora più elettricità che in molti decenni, il che produce una dinamica di creazione che può essere scomoda e manifestarsi come un “ronzio” interiore, ronzio nelle orecchie, ansia, stanchezza e battito cardiaco accelerato.
I Sintomi
Tuttavia, anche se questi “sintomi” si verificano, sono anche gli stessi che si verificano quando la creazione viene elevata a livelli più alti di coscienza spirituale e quindi, nella ricezione e acclimatazione alla FONTE DI LUCE che rettifica l’uso sconsiderato dell’umanità nei riguardi della Natura e della tecnologia.
Pertanto, sebbene i “sintomi” possano essere scomodi, per coloro che ascendono a stati di coscienza più elevati, sono “ATTIVAZIONI DI LUCE” e non dovrebbero essere considerati qualcosa di “sbagliato”.
Solo coloro che sono determinati a impegnarsi a livelli inferiori di coscienza causando danni alla creazione impegnandosi o sostenendo attività ingiuste (odio, guerre, esperimenti scientifici pericolosi, ecc.), dovrebbero veramente preoccuparsi.
Aggiornamenti energetici : Energia Rinforzata !!!!
Le forze cosmiche
Ci sono, tuttavia, altre due forze cosmiche che meritano la nostra attenzione, poiché anch’esse portano messaggi mentre viaggiano attraverso i cieli planetari.
Una di queste è una cometa chiamata “Tsuchchinshan”, che significa “Montagna Purpurea ” in cinese mandarino, scoperta il 9 gennaio 2023 presso l’Osservatorio della Montagna Purpurea in Cina.
Anche l’altra è una cometa denominata “S1-Atlas”, scoperta di recente nel 2024. (Nota di Cammina nel Sole : vedi link : https://starwalk.space/it/news/new-kreutz-sungrazer-comet-atlas-2024
Queste due comete, con le loro scintillanti code chimiche, solcano il cielo e sono visibili di notte. Le loro frequenze vibrazionali hanno il potenziale, proprio come i brillamenti solari, le espulsioni di massa coronale e altri eventi cosmici, di causare tempeste geomagnetiche sul nostro pianeta.
La Fonte di luce
Pertanto, ci sono essenzialmente molte cose che accadono nel cosmo che attivano il nostro pianeta, la vita vegetale, gli animali e gli esseri umani. Studiare il nostro pianeta e il cosmo in cui risiede, così come pregare e meditare per ricevere guida e rimanere nell’energia protettiva, calmante e curativa della FONTE DI LUCE, è la migliore “terapia” per gestire la pulizia degli archivi cellulari planetari e umano e anche per la trasformazione o illuminazione verso la COSCIENZA SUPERIORE.
Scienza e spiritualità erano in armonia nei tempi antichi, e molti eminenti scienziati stanno attualmente studiando i testi antichi da molti decenni e scoprendo la loro magnificenza e applicabilità a questo continuum spazio/tempo, perché i testi antichi sembrano senza tempo. Quindi, una SCIENZA SPIRITUALE o una SCIENZA SACRA o una SCIENZA DIVINA è ora l’orientamento di molti saggi.
La scienza ufficiale può fare molto per informarci su vari eventi cosmici interessanti e importanti e su come questi eventi sembrano influenzare il nostro pianeta. Tuttavia, la FONTE non può essere esclusa dagli studi del cosmo.
Le metafore
Esistono particolari PRINCIPI DIVINI che sono stati insegnati nel corso dei secoli e sono registrati in vari testi sacri.
Naturalmente, alcuni testi affondano le loro radici in testi molto più antichi, e molti testi purtroppo hanno aggiunto modelli culturali ed eventi falsi che troppe persone ritengono veri e credono che siano realmente esistiti.
Non capiscono il concetto di metafore utilizzate per insegnare lezioni importanti.
Ecco perché l’“esegesi”, ovvero lo studio approfondito degli antichi testi sacri, è preziosa per scoprire le verità che li attraversano
Quando le persone sono sincere nel loro desiderio di conoscere i PRINCIPI E LE LEGGI DIVINAMENTE RIVELATE (come quelle date agli antichi “Rishi” [“Saggi”]), sono guidate dalla FONTE nel farlo, e le loro vite sono arricchite di benedizioni. .
Dott. Schavi M. Ali
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole