Aggiornamenti energetici : la finestra di avvertimento. C’è un PERIODO DI ALLERTA tra lunedì 17/02/2025 e sabato 22/02/2025. Molte persone sanno cos’è una FINESTRA DI AVVERTIMENTO, ma potrebbero aver dimenticato cosa comporta e alcuni non ne sono affatto consapevoli.

C’è un astrologo che chiama questo punto cosmico la “FINESTRA DELLA MORTE”. Tuttavia, preferisco il termine FINESTRA DI PRECAUZIONE, perché è un’espressione meno allarmistica.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Quindi, approfondiamo il significato di questo punto cosmico. Senza addentrarci troppo nella scienza cosmica comunemente chiamata astrologia, sono in uso due sistemi, ovvero “Occidentale/Tropicale” e “Siderale/Vedico”.

In entrambi i sistemi, una FINESTRA DI AVVERTIMENTO si verifica quando il nostro globo lunare, la Luna, si trova nell’elemento acqua Scorpione nel sistema tropicale e nell’elemento aria Bilancia nel sistema vedico durante questo particolare continuum spazio/tempo.

Abbondanza Spirituale: La Chiave per il Successo
Sprigiona i poteri dell’anima per rendere ogni tuo sogno realtà
€ 10

Aggiornamenti energetici : la finestra di avvertimento

 Poiché nel sistema tropicale un pianeta o una stella (Sole o Luna) si trova in un segno, mentre nel sistema siderale si trova in un segno precedente al segno tropicale.

Il sistema siderale è più antico e si occupa della posizione effettiva dei pianeti nel cosmo e di come questa posizione influenzi il pensiero, i sentimenti e il comportamento umano in generale. Si occupa anche della precessione assiale della Terra e analizza gli allineamenti esatti tra i segni zodiacali e le costellazioni chiamate “ayanamsa”.

È considerato più spirituale.

L’astrologia tropicale usa come punto di partenza la posizione del nostro Sole rispetto ai pianeti e alle stelle all’equinozio di primavera, il punto in cui il nostro Sole passa dall’emisfero australe a quello settentrionale, che sono le aree sopra e sotto l’equatore.

Ciascuno di questi sistemi richiede molti anni di comprensione.

Ora diamo un’occhiata più specificatamente alla FINESTRA DI AVVISO.

Ogni segno zodiacale ha sia vibrazioni basse che vibrazioni alte, e ogni segno ha i suoi simboli.

Ad esempio, il simbolo del Toro è un toro, a indicare la tendenza di questo segno verso la forza, la lealtà, la saggezza, ma anche la testardaggine.

Lo Scorpione, tuttavia, che è il segno opposto del Toro, è l’unico segno che ha tre simboli: uno scorpione che striscia sul terreno silenziosamente e segretamente, pronto a colpire i suoi nemici, un’aquila che vola alta e vede a chilometri di distanza e può quindi esaminare il bene e il male delle situazioni che si verificano, e la fenice spirituale che vola più in alto e che è in grado di muoversi attraverso i fuochi trasformativi della vita e trascendere le sfide e creare un punto di vista migliore e azioni migliori per risolvere determinati problemi.

Lo Scorpione può essere molto intuitivo e riesce ad accedere facilmente al regno spirituale.

Altri segni possono certamente fare lo stesso, ma lo Scorpione ha una propensione per un profondo misticismo quando usa i suoi poteri più grandi.

Quando la nostra Luna è in quadratura con il trasformativo Plutone (segno dominante dello Scorpione), con esperienze trasformative che a volte portano in superficie situazioni traumatiche che favoriscono la trasformazione, è allora che si apre una FINESTRA DI AVVERTIMENTO.

L'Importanza di Non Piacere
Liberarsi dalle aspettative altrui e trasformare le fragilità in salvezza
€ 18.9

Aggiornamenti energetici : la finestra di avvertimento

In condizioni tropicali, il nostro Sole sarà in Scorpione quadrato a Plutone in Acquario e nel sistema siderale in Bilancia quadrato a Plutone in Capricorno nelle date indicate nel primo paragrafo di questo articolo.

L’angolo geometrico del “quadrato” è considerato un “angolo duro” e pertanto può causare esperienze leggermente spiacevoli o esperienze traumatiche gravi.

Tali esperienze, lievi o gravi, possono riguardare situazioni lavorative, problemi personali, questioni familiari, eventi comunitari, eventi nazionali o condizioni internazionali.

Possono essere coinvolti anche fattori atmosferici, così come energie e azioni umane disarmoniche.

Le persone che credono di dover vendicarsi spesso commettono i loro atti atroci durante un PERIODO PRECAUZIONALE, sebbene non sappiano nulla di questi contesti cosmici.

Ricordate che i pianeti e gli astri influenzano i pensieri, le parole, le emozioni e le azioni umane attraverso le loro energie vibrazionali, che sono in armonia con la fisicità umana, gli stati mentali e le risposte emotive.

Durante un PERIODO DI PRECAUZIONE, è meglio essere più cauti del solito nello svolgimento delle proprie attività quotidiane. Presta molta attenzione a ciò che accade intorno a te.

Evita i luoghi in cui sai che c’è disarmonia. Evita le persone che tendono a essere sempre assorti nello stress e nel caos (soprattutto se ne sono responsabili).

Tieni il veicolo pieno di benzina (o carico se possiedi uno dei nuovi veicoli elettrici).

Assicuratevi di avere a disposizione cibo, acqua, integratori e strumenti spirituali a sufficienza.

Se sei disposto a recitare mantra, i seguenti sono eccellenti per la protezione: “AUM SRI DURGAYAH NAMAH! » (“O Divino, mi inchino davanti all’Invincibile”) o “AUM GUM GUNA PATAYE NAMAHA! » (“O Divino, mi inchino a Colui che rimuove gli ostacoli”).

Possano tutte le COSCIENZE SUPERIORI e coloro che le cercano veramente essere grandemente benedetti dalla LUCE DELLA FONTE!

Rimani nella LUCE!

Dott .Schavi M. Ali

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Tradotto e condiviso da  Cammina nel Sole 

 

Lascia un commento