dell Dott. Schavi

Il nostro Sole riceve la sua energia dalle frequenze cosmiche della LUCE conosciute come il “Grande Sole Centrale” – un portale vibrazionale al centro dell’universo che ospita tutte le galassie, inclusa la parte della “Via Lattea” della nostra galassia.

Tutti i “soli” galattici ricevono la loro energia da questa fontana cosmica di potere e poi trasportano l’energia ai vari “soli” planetari.

La LUCE sta arrivando in enormi quantità in tutte le galassie, e anche la nostra riceve queste onde di LUCE da molti luoghi cosmici come “Sagittario A”, “Il Grande Attrattore”, “pulsar”, “razzi solari”, “EMC” e molti altri. Di più.

Utilizzando i poteri creati dalla SORGENTE, impostati per essere emessi entro particolari intervalli di tempo, volano attraverso il cosmo e in determinate galassie e pianeti quando necessario.

La nostra Terra, piena del bisogno di LUCE trasformativa, riceve ciò che è necessario per essere adattata, purificata ed elevata.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

La Terra oscilla e ruota più velocemente sul suo asse man mano che arrivano flussi di LUCE più potenti e le percezioni umane del passare del tempo vengono letteralmente accelerate.

Molte persone non capiscono veramente cosa sta succedendo, ma sanno di sentirsi diverse fisicamente, mentalmente ed emotivamente e sono disposte a esplorare le ragioni di queste differenze.

Molti hanno sviluppato un livello più elevato di consapevolezza spirituale e di capacità intellettuali.

Molti, tuttavia, sono ancora confusi e incerti su cosa pensare o fare.

Il continuo arrivo della LUCE alla fine aiuterà ad AUMENTARE LA COSCIENZA di tutti.

Il Perdono Assoluto
Perdonare per guarire

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

€ 20.9

Come in una classe di studenti, alcuni progrediscono più velocemente di altri nell’utilizzare ciò che sta accadendo in questo momento per progredire ancora di più.

Tutti sono invitati a imparare, ma non tutti saranno interessati ai miglioramenti che  la LUCE  ha da offrire.

Sceglieranno quindi di usare il proprio libero arbitrio per continuare ciò che percepiscono come “normale”, senza il desiderio di migliorare se stessi o l’ambiente che li circonda.

Queste persone abbasseranno continuamente il loro livello di coscienza e saranno facilmente “programmate” da forze che desiderano controllare la popolazione umana – forze che hanno esse stesse un livello di coscienza molto basso.

Il continuum spazio/temporale che possiamo sperimentare sul nostro pianeta e in tutta la nostra galassia è come un paese delle meraviglie dove non abbiamo mai visto esplosioni luminose di colori cangianti, toni musicali e suoni piacevoli, cristalli chiari e fluenti accompagnati da arcobaleni. L’aria è fresca. Intorno ai laghi limpidi e scintillanti compaiono piante e fiori bellissimi e colorati.

C’è una sensazione di PACE e GIOIA.

Ci vuole desiderio e lavoro per raggiungere questo obiettivo, perché questa scena è la prima che si nota quando si apre la porta per la “nuova età dell’oro” (“Sattva Yuga”), ma altre età con vibrazioni elevate devono essere attraversate prima ancora di raggiungere la porta. del “Sattva Yuga”.

Deve verificarsi il “Dwarpa Yuga” e poi il “Treta Yuga”. ( Nota di Cammina nel Sole: Rispettivamente L’era del bronzo e l’era dell’argento)

Queste età possono essere attraversate abbastanza rapidamente.

Ci vorrà una percentuale sostanziale dell’umanità per risvegliarsi spiritualmente.

Tuttavia, per coloro che accolgono la SORGENTE DI LUCE, la loro vita diventerà sempre più facile perché saranno metaforicamente gli studenti che hanno prestato attenzione mentre venivano insegnate le lezioni in classe.

Invece di essere coinvolti con più entusiasmo nella “ricreazione” e nel “gioco”, avranno studiato e progredito.

Avranno sicuramente goduto di relax e svago, ma avranno anche compreso l’importanza di connettersi ad una VIBRAZIONE SUPERIORE.

Il loro “Prana” (“forza vitale”) sarà maggiore.

Irradieranno LUCE perché la LUCE non sarà solo all’interno delle loro nuove strutture cellulari, ma uscirà dai loro pori e brilleranno come il sole.

Parleranno come gli antichi “Rishi” (“Saggi”).

Sì, potremmo dire che una nuova “specie” umana si sta sviluppando – non una “AI” (“intelligenza artificiale”) – ma un’entità appena creata dalla FONTE con un potere che va oltre ciò che può essere incluso in questo “adesso”.

Come dice un versetto tratto da una delle scritture del mondo: “Non siamo ancora quello che saremo”.

Contempla e medita sui tempi che stanno arrivando con il potere.

Tieni un diario delle tue esperienze man mano che ti arrivano rivelazioni mistiche.

Medita per ottenere la quantità di LUCE di cui hai bisogno per rigenerarti e rivitalizzarti continuamente.

Gli eventi cosmici che stanno accadendo e accadranno saranno “percepiti” dal collettivo umano, consciamente o inconsciamente.

Per chi è consapevole del potere della LUCE cosmica, rilassarsi il più possibile (fare yoga, tai chi, passeggiate); bere molta acqua (poiché queste energie cosmiche possono disidratarsi); mangiare leggero (zuppe, insalate, per esempio); ascoltare musica soft e rilassante; incenso leggero; fare docce o bagni con oli essenziali; meditare. Connettiti maggiormente alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Le energie cosmiche diventeranno più potenti quasi ogni giorno mentre ci avviciniamo al “2024”.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento