Del dottor Schavi M. Ali
Astronomi e fisici di tutto il mondo sono sconcertati dalla recente esplosione di una “pulsar” (una super nova o stella che è già esplosa, lasciando un buco nero).
Questa pulsar, chiamata “Vela”, ha rilasciato 20 trilioni di volt di radiazione elettromagnetica – LUCE di fotoni gamma ad alta energia. Si tratta di una quantità di radiazioni gamma maggiore di quella mai rilevata nella storia moderna della ricerca cosmica.
È interessante notare che ciò è accaduto subito dopo la recente guerra tra Israele e Hamas, quando le emozioni sono forti a causa di vari eventi politici, sociologici ed economici globali.
Nota di Cammina nel Sole : Qui troverete la fonte italiana della notizia attraverso un video di media INAF (istituto nazionale di astrofisica) : https://www.youtube.com/watch?v=zLSZJe8OuCo
La scienza ufficiale sa bene che ogni volta che accadono eventi terribili tra l’umanità, anche gli eventi cosmici aumentano di forza, anche se non ne parla volentieri perché le sembra troppo metafisico o spirituale, e la sua formazione non le permette di farlo (a meno che non lo fa in privato con alcuni amici e colleghi).
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Tuttavia, almeno nel 1961, gli esperti scientifici iniziarono ad ammettere che quando l’umanità orchestra disordini, le forze cosmiche volano verso la Terra sotto forma di potenti energie solari e altri fenomeni cosmici. La “Vela pulsar” è forse il messaggio più serio mai inviato oggi all’umanità moderna.
Questa “pulsar” potrebbe essere il motivo per cui le persone in tutto il mondo hanno segnalato “sintomi di ascensione” o “esperienze di attivazione della LUCE” intensificati anche quando i brillamenti solari sono classificati a livelli bassi , quando i campi elettromagnetici semplicemente davano uno sguardo al nostro pianeta invece di colpirlo direttamente. .
La magnetosfera, però, che è costantemente avvolta in un denso plasma di particelle pressurizzate – gran parte delle quali, negli ultimi mesi, è costituita da protoni carichi positivamente provenienti dall’esterno del nostro sistema solare – potrebbe essere agitata dalla “pulsar Vela” che è appena stata rilevata.
Le persone riportano le seguenti esperienze:
- Notevole esaurimento
- Disturbi di stomaco (problemi digestivi come nausea, diarrea, ecc.)
- Crampi all’addome
- dolori muscolari e articolari
- Ansia, nervosismo e sentimenti di panico
- Tachicardia (battito cardiaco accelerato)
- Incapacità di dormire tutta la notte (risveglio costante) e talvolta completa insonnia
- Sogni strani e vividi
- Calore e sudorazione (più spesso nelle prime ore della notte)
- Squilibri ormonali
- Dormire troppo (addormentarsi facilmente durante il giorno, anche dopo una buona notte di sonno)
- Mancanza di appetito
- Eruzioni cutanee strane e pruriginose
- Mancanza di desiderio di partecipare ad attività sociali (desiderio di stare da solo più spesso)
- Goffaggine (far cadere spesso oggetti)
- -E molti altri…
Chiaramente, da una prospettiva spirituale, la purificazione di questo regno sta progredendo e la trasformazione sta accelerando ad un ritmo sorprendente.
Presto potrebbero esserci terremoti più grandi e altri sconvolgimenti planetari, e una “finestra precauzionale” è in vigore dal 16 al 31 ottobre a causa delle eclissi che emettono energia molto potente.
L’eclissi solare ha avuto luogo sabato 14 ottobre, mentre l’eclissi lunare avrà luogo il 28 ottobre.
Le eclissi tendono a rendere i vasi fisici e le emozioni molto sensibili, e ora con la scoperta della “Pulsar” con i suoi 20 trilioni di volt di radiazione, il nostro pianeta ha sicuramente bisogno di aiuto con la sua ricezione accelerata di LUCE e anche ogni essere su di “Lei” ha bisogno di un calmante allineamento con la SORGENTE.
Il “Punto di Scelta” bussa più forte alla porta dell’umanità…
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole