Del dottor Schavi M. Ali

Tre macchie solari sul nostro Sole hanno energia sufficiente per innescare brillamenti solari di classe M e ovviamente rilasceranno particelle di plasma poiché sono attesi forti venti di 500 km/s.

Un terremoto di magnitudo “6.3” si è verificato vicino all’isola di Macquerie, che si trova nell’Oceano Pacifico sud-occidentale, tra la Nuova Zelanda e l’Antartide.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati in totale 103 terremoti.

La magnetosfera continua a riempirsi di particelle di plasma, ma non riceve ancora la pressione.

L’oscurità dovuta all’eclissi solare di sabato 14 ottobre incomberà profondamente sugli Stati Uniti e sul Sud America.

Il nostro Sole apparirà con un luminoso anello di fuoco attorno, ed è per questo che viene chiamata “eclissi solare anulare” perché non sarà completamente nell’oscurità.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

L’eclissi si sposterà lentamente su parti dell’Africa e dell’Asia, poi su parti dell’Europa.

Antichi insegnamenti indicano che ogni minuto di un’eclissi solare corrisponde a un anno durante il quale la sua energia rimane efficace.

Per quanto riguarda l’eclissi lunare che si verificherà il 28 ottobre nella regione tropicale del Toro, ogni minuto della sua durata determina il suo effetto in mesi.

Ad esempio, se un’eclissi solare dura tre minuti prima che il Sole si manifesti nuovamente completamente, allora per tre anni ci sarà una sorta di nuovo inizio dopo un rilascio importante .

A seconda della casa natale astrologica attraversata da un’eclissi solare (o lunare), è qui che si concentreranno le esperienze.

L’eclissi solare avverrà nella Bilancia tropicale, che si trova nell’undicesima casa del tema natale degli Stati Uniti. È la casa degli amici e dei gruppi, nonché la casa delle speranze, degli obiettivi, dei sogni, degli ideali e dei desideri.

Tutte queste caratteristiche saranno trasformate in un modo o nell’altro, poiché gli Stati Uniti saranno costretti ad abbandonare alcuni paradigmi politici, sociologici, filosofici, religiosi, scientifici ed economici – tutti aspetti che costituiscono le credenze e le idee fondamentali di una nazione.

Le idee che vanno bene per tutti dovrebbero essere mantenute, ma quelle che sono problematiche per alcuni segmenti della popolazione dovrebbero essere eliminate.

Tutto ciò che accade negli Stati Uniti verrà, ovviamente, osservato da altre nazioni, perché gli Stati Uniti tendono a dipendere da tanti altri paesi per vari tipi di assistenza.


Diverse possibili questioni – molte in ambito economico – saranno probabilmente al centro dell’attenzione degli Stati Uniti, in particolare perché Urano – il pianeta degli eventi improvvisi e delle idee rivoluzionarie – è nel Toro tropicale, due delle cui caratteristiche sono il denaro e le risorse materiali, e che si trova nella 6a Casa natale degli Stati Uniti che regola le questioni di lavoro, servizio e salute.

Più specificamente, si tratta dell’opposizione tra lavoro e management, di ciò che offrono i diversi tipi di agenzie sociali, della salute politica e sociologica generale della nazione e del modo in cui vengono attuate le pratiche di guarigione.

Marte, che si afferma come guerriero, entrerà nello Scorpione questo venerdì 13 ottobre, dove sarà presto raggiunto dal nostro Sole il 24 ottobre.

Come abbiamo accennato in un articolo precedente, quando Marte e il nostro Sole si scontrano, viene rilasciata un’intensa energia.

Questa è una linea temporale molto seria per l’intero globo, poiché ciò che è stato discusso molte volte – il “Crepuscolo del Kali Yuga” – continua a dominare la scena mondiale.

Abbiamo sicuramente bisogno di prenderci del tempo per rilassarci fisicamente, mentalmente ed emotivamente, altrimenti saremo costantemente stressati, il che non fa bene al sistema nervoso e quindi ad affrontare tutti gli obblighi della nostra vita.

Tuttavia, come diciamo sempre, dobbiamo anche sintonizzarci quotidianamente con la FONTE per essere sereni, equilibrati e capaci di pensare e agire correttamente.

Siamo entrati nel portale dell’eclissi solare il 23 settembre quando il nostro Sole è passato nella Bilancia tropicale e ha iniziato la stagione dell’autunno nell’emisfero settentrionale (sopra l’equatore) e la stagione della primavera nell’emisfero meridionale (sotto l’equatore).

Ora che l’eclissi solare è quasi alle porte della Terra, il prossimo fine settimana sarà probabilmente più intenso con eventi globali relativi alla guerra, all’economia e al clima che si svolgeranno sulla scena mondiale per molto tempo.

Chiedo ancora una volta a tutti i lettori di fare riferimento all’ultima preghiera pubblicata da “Disclosure News Italia”  dal titolo Global Prayer Attunement https://www.disclosurenews.it/cosmic-frequency-news-8-october-2023-global-prayer-attunement/ di recitarla quotidianamente a mezzogiorno e alle “19:00” (EDT) insieme alle altre preghiere. La reciti e la condividi con gli altri.

Respira! Galleggia! Rimani nella LUCE!

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Tradotto e condiviso dalla Galactic Press

Lascia un commento