La Grande Rivelazione e il Risveglio si stanno già svolgendo sul serio e stanno facendo esplodere le nostre menti e i nostri cuori collettivi, e solo i cuori coraggiosi riescono a superare il portale per la Nuova Terra rimanendo nei loro corpi!
Tutti devono superare le proprie paure e vincere le ultime guerre interiori, fare pace con tutto, lasciare per sempre il passato e tutto ciò che è stato alle spalle. Quindi possiamo ricominciare da capo, perché siamo diventati Coloro che illuminano la strada e il Ponte dell’Arcobaleno per il collettivo lungo tutto il percorso del ritorno!
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Siamo venuti per rivelare la verità e rimuovere i veli e gli strati di tutto ciò che è falso, per rivelare il vero! Proprio come ritorniamo al nostro Dio-Sé reale, nudo, eterno, autentico!
Il ritorno all’ordine divino
È uno stato di Unione Divina con e in ricordo del vero e unico Sé. Lo stato di Unità è uno stato di Grazia. È lo stato in cui tutto torna al suo ordine divino.
Siamo quelli che vedono le cose dal lato positivo e che hanno cambiato la nostra percezione e le nostre prospettive di 180 gradi!
Dove tutto fa parte del Piano e degli schieramenti divini, e dove tutto accade sempre per la nostra espansione, per recuperare il nostro vero potere smettendo di alimentare le energie e i giochi del vittimismo e della colpevolezza.
È l’INTERA SINGOLARITÀ, la nostra vera natura, che ci riporta alla vera santità, alla coerenza cuore-mente, alla chiarezza cristallina e alla visione, poiché vediamo tutto e tutti per quello che sono veramente! E soprattutto noi stessi!
Siamo perfetti così come siamo, proprio adesso!
La grande rivelazione. Il bambino interiore viene guarito
Con il Padre e la Madre Cosmici e i triplici principi solari e le energie solari Maschili e Femminili che sono stati completamente radicati e capovolti, il Bambino Interiore viene guarito, nello stesso momento in cui i nostri cuori e il nostro sistema nervoso completano il loro reset.
È come se stessimo riportando l’orologio cosmico al punto zero, cosa che abbiamo fatto.
Quindi possiamo ricominciare a dipingere il Giardino dell’Eden.
Perché siamo già tornati al futuro, all’inizio, per allineare tutto nel profondo di noi stessi, in modo che siamo tutti Uno e possiamo ricominciare tutto da capo e farlo bene!
Tutti i contratti e i debiti karmici stanno per essere cancellati e ora saranno pagati per intero. È il doppio che sta alla base del vero ordine divino. Il paradosso. Ora tutti devono lasciare andare completamente tutte le paure, le catene, le corde e i ganci immaginari che ci legano a persone, luoghi e cose che non servono più e non sono più in linea con il nostro vero scopo, i nostri bisogni e le nostre visioni per il futuro.
Anche coloro con cui siamo in profondo accordo e risonanza, e amiamo con profonda passione, ci aggrappiamo con leggerezza e amiamo liberamente e con tutto il cuore. Perché quando ricordiamo la nostra intrinseca unità, la nostra natura eterna e il nostro Dio-Sé, ci liberiamo dalla paura di perdere coloro che fanno parte dei nostri cuori, menti, anime e corpi.
La grande rivelazione .Il dissolvimento dell’ultimo velo
Liberi da tutte le pressioni e norme sociali, ora voliamo liberamente in coppia, in stormi e vaghiamo in branco, perché
L’UNICA TRIBÙ COSMICA STA TORNANDO ORA E COME TUTTO È SAPUTO E RIVELATO!
L’ULTIMO VELO E L’ULTIMA TENDA SI DISSOLVERANNO CONTEMPORANEAMENTE INSIEME AGLI GLI ULTIMI INCANTESIMI DELLA MAGIA NERA!
Tutto questo attraverso un vero bacio d’amore!
PER IL VERO AMORE DIVINO, LA VERITÀ, IL POTERE E LA SAGGEZZA SONO STATI COMPLETAMENTE RESTAURATI!
FUGGIRE DAL MALE che ci ha preso in ostaggio, facendoci sentire piccoli, impotenti e limitati, perché non riuscivamo a ricordare tutto quello che è successo, chi eravamo veramente e il potere che deteniamo, quando siamo Uno con la Sorgente!
Ma ora ricordiamo e il sogno finisce, quando ci svegliamo completamente, quando spunta una nuova alba e il Nuovo UMANO Divino sorge come il sole al mattino, riempiendo il cielo con i colori dell’arcobaleno e dell’aurora!
La nostra vera natura ed essenza viene ora pienamente ricordata, è ciò che riporta e accende il reale, l’organico e tutto ciò che è sacro e vero.
La grande rivelazione E’ l’ora dello spettacolo
Ricordiamo noi stessi, non un’eresia, una storia raccontata da un altro, ma la nostra integrazione multidimensionale, il nostro processo di fusione e guarigione che integra e realizza il nostro più alto potenziale eroico e le nostre missioni cosmiche!
Ricordiamo tutto il nostro potere e il nostro sé in pochissimo tempo, perché l’Amore Divino ha già infranto ogni legge conosciuta del Cosmo!
Mentre il nostro eterno, crudo, vero e autentico Dio-Sé si erge pienamente come la Fenice dalle ceneri delle illusioni di separazione e saluta una nuova alba mentre tutti i nuovi inizi e i nuovi finali si fondono come Uno!
È l’ora dello spettacolo! !!
Dirò di più in un AGGIORNAMENTO COSMICO: LA GRANDE RIVELAZIONE E L’ACCENSIONE DI TUTTI I NUOVI MONDI LIBERI!
Amore eterno,
~Ramona Lappin
Traduzione a cura di Cammina nel Sole