Del dottor Schavi M. Ali
Le particelle di plasma in flusso continuo stanno arrivando nella magnetosfera e oggi è previsto che una CME colpisca il nostro pianeta Terra oltre a tre CME che sono chiamate “CME cannibali” perché arrivano una dopo l’altra, ciascuna apparentemente “mangia” quella precedente.
Si prevedono tempeste geomagnetiche molto forti di livello “G3” (e ora al sistema è stata aggiunta la classificazione “G4”).
La nostra Luna nel Cancro tropicale acquatico passa nell’ardente Leone alle “17:00” (Parigi) di oggi, 1 dicembre.
Questo passaggio dall’acqua al fuoco può creare “Gandanta” – una sensazione di sopraffazione o “annegamento” di fronte a sfide di ogni tipo.
La stanchezza è normale quando si “nuota” nelle “onde” dell’energia.
Per lo stress o l’ansia, o per prevenirli, suggerisco quanto segue, originariamente insegnato da Yogi Budgen.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Puoi farlo prima di uscire di casa per andare al lavoro o a scuola, prima di un incontro importante, prima di salire in macchina per tornare a casa, prima di andare a letto per alleviare lo stress della giornata, o ogni volta che lo ritieni necessario.
1.) Siediti comodamente e metti le mani, con i palmi rivolti verso l’alto, sulle ginocchia. Chiudi gli occhi.
2.) Inspira lentamente contando fino a quattro attraverso il naso ed espira attraverso il naso.
3.) Inspira di nuovo lentamente contando fino a quattro, ma questa volta attraverso la bocca aperta ed espira anche attraverso la bocca aperta.
4.) Ora inspira contando fino a quattro attraverso il naso ed espira contando fino a quattro attraverso la bocca.
5.) Infine, inspira attraverso la bocca contando fino a quattro ed espira attraverso il naso contando fino a quattro.
Ora unisci le mani, con il palmo destro all’interno del palmo sinistro. Premi i pollici insieme. Inspira ed espira normalmente attraverso il naso e rilassati per qualche istante prima di aprire gli occhi.
Ricorda che il processo di inspirazione ed espirazione è il seguente:
NASO/NASO
BOCCA/BOCCA
NASO/BOCCA
BOCCA/NASO
Esercitati ora in modo da sapere automaticamente come farlo quando sarà il momento. Offrilo ai tuoi familiari, ai tuoi studenti, ai tuoi colleghi di lavoro e ai tuoi amici…
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole