Del dottor Schavi M. Ali
Mentre gli esseri umani continuano le loro battaglie, anche il cosmo continua a inviare la sua energia purificatrice.
La magnetosfera viene ricostruita in un denso plasma di particelle con la luna nuova il 12/12/2023.
Nelle ultime 24 ore si sono verificati 143 terremoti, di cui un altro a Tonga di magnitudo “5.8” dopo il “6.1” di ieri.
I brillamenti solari sono ancora di classe C (“C.3”) e i venti solari sono a livelli normali, muovendosi nell’intervallo di “300” km/s.
Anche se il nostro pianeta Terra non è mai “tranquillo”, come spesso afferma l’“Indice KP”, c’è una relativa diminuzione delle potenti energie che sono esplose negli ultimi giorni e settimane.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Con Plutone al suo 29° grado e con Mercurio retrogrado che si avvicina al prossimo Solstizio, ciò che viene vissuto come una diminuzione del potere cosmico è semplicemente la proverbiale “calma prima della tempesta”.
Il nostro pianeta e la nostra intera galassia si trovano in un importante ciclo di sviluppo di maggiore TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.
Sentiremo aumentare le energie della LUCE e sentiremo suoni provenienti da altre dimensioni.
Pensando, sentendo, parlando e agendo, trasmetteremo frequenze vibrazionali nei regni superiori, che ci verranno restituite come esperienze particolari.
Qualunque cosa la COSCIENZA concepisca, si MANIFESTA.
Pertanto, se saliamo al livello di COSCIENZA SUPERIORE, attiveremo FELICITÀ, PACE, SALUTE, AMORE, ABBONDANZA e tutte le altre caratteristiche necessarie per una civiltà globale veramente prospera.
La frase spesso menzionata IL TEMPO DELLA SCELTA viene riproposta qui perché è lì che l’umanità si trova ora.
Quindi, considera attentamente come ti sforzi di mantenere e inviare la tua LUCE individuale.
Mentre vieni elevato dalla LUCE della SORGENTE, ci saranno momenti in cui il tuo sé egoista proverà rabbia, irritazione, ansia, depressione e potresti fare dichiarazioni avventate o addirittura coinvolgerti in azioni rischiose.
Tutto questo sta emergendo e giungendo a compimento come i detriti che vengono ripuliti dal vostro DNA in modo che i vostri registri cellulari possano ricevere informazioni nuove e migliori. Come dice un noto luogo comune: “Bisogna far emergere il vecchio per portare dentro il nuovo”.
Dobbiamo ancora attraversare altri “Yuga” (“epoche”) durante le quali percentuali maggiori di umanità si risveglieranno alla VERITÀ.
Tuttavia, queste età possono essere attraversate rapidamente a seconda della “SCELTA” collettiva che viene fatta.
Non è quindi necessario aspettare migliaia di anni affinché ogni epoca passi.
Questo è un nuovo “Adesso” in cui all’umanità è stato concesso un movimento più rapido attraverso le linee temporali.
Questo perché il nostro pianeta gira più velocemente sul proprio asse, la sua ricezione di LUCE è così intensa, il tempo letterale sembra così accelerato, i cuori battono più velocemente e le ondate di calore sono così intense (e il caldo non ha nulla a che fare con la cosiddetta menopausa femminile o andropausa maschile).
Dobbiamo sbarazzarci delle stanche diagnosi mediche tradizionali che inducono le persone ad assumere farmaci pericolosi, a sottoporsi a interventi chirurgici non necessari e ad essere bombardate con dispositivi di radiazioni dannose per entrare nel corpo fisico.
La medicina tradizionale va utilizzata solo per trattare i traumi improvvisi.
Non serve a mantenere il benessere o a sanare quello che può essere percepito come una sorta di squilibrio.
I “sintomi” dell’“ascensione” alla coscienza superiore sono “attivazioni” della LUCE.
Fatevi continuamente guidare dal vostro SÉ SUPERIORE, non da un regno “3D” che si sta dissolvendo. Scegli di elevarti alla SUPERCOSCIENZA!
AGGIORNAMENTO sulla magnetosfera
Come previsto, le energie cosmiche sono in aumento.
La magnetosfera viene ora messa sotto grande pressione dalle particelle di plasma che fluiscono densamente, ed è probabile che si verifichino tempeste geomagnetiche mentre le particelle si collegano con l’elettromagnetismo terrestre per suscitare la “danza”.
Potrebbe esserci un aumento dei terremoti e delle tempeste
Negli Stati Uniti, ad esempio, lo stato meridionale del Tennessee si sta appena riprendendo dai massicci e distruttivi tornado di ieri, e l’energia della tempesta si sta ora spostando dagli stati meridionali verso gli stati nordorientali.
Il resto di dicembre sarà caratterizzato da una forte energia cosmica in tutto il mondo.
La frequenza vibrazionale della “ Risonanza Schumann (SR)” aumenterà quando il nucleo interno e il campo esterno della Terra verranno attivati.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole