Del dottor Schavi M. Ali

Il nostro pianeta Terra sta attraversando l’annuale pioggia di meteoriti “Leonidi” e si prevede che circa quindici meteore appaiano nel corso di questo fine settimana.

Una meteora è una massa di materiale metallico che viene riscaldato fino all’incandescenza mentre attraversa l’atmosfera terrestre.

Inoltre, la magnetosfera della Terra sta nuovamente ricevendo plasma di particelle dense dal suo lato più lontano, il che significa che particelle protoniche caricate positivamente provenienti dall’esterno del nostro sistema solare si stanno riversando sul nostro pianeta. ( Nota di Cammina nel Sole : ti consiglio di leggere l’ultimo mio post che ho scritto nella mia bacheca )

Tuttavia, si prevede che l’intera magnetosfera sarà avvolta nel plasma di elettroni e protoni nel corso del fine settimana.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Inoltre, nelle ultime 24 ore si sono verificati 109 terremoti, con una magnitudo pari a 5,7 nelle Filippine.

La nostra Luna è nel Capricorno tropicale e si sposterà nell’Acquario tropicale questo sabato alle “12:28” (Parigi).

Ci sarà ancora un sentimento pesante nel mondo oggi perché il Capricorno è governato da Saturno che impartisce lezioni, trattiene, porta via, organizza, disciplina e a volte deprime, spesso chiamato “il maestro del compito difficile”.

Sebbene formi quello che è considerato un sestile armonioso di 60 gradi con il nostro Sole e Marte in Scorpione, poiché la forte energia acquosa dello Scorpione raggiunge le profondità delle emozioni, e poiché Marte è nel suo precedente segno di dominio essendo in Scorpione ( ha anche dominanza sull’Ariete) e poiché ha una caratteristica di aggressività, rabbia e guerra nella sua vibrazione inferiore, molte persone saranno piene di rabbia e sensibilità e trasmetteranno questi sentimenti in parole o azioni quando il nostro Sole, che si occupa dei tratti della personalità , si intreccia con l’energia di Marte.

La vecchia formula “accettiamo o non siamo d’accordo” non funzionerà.

La Transiberiana
Un viaggio dentro se stessi
€ 10.4

Sarà quindi importante essere il più calmi e pacifici possibile mentre si verificano questi aspetti planetari, senza ovviamente permettere a nessuno di mancarvi di rispetto.

Il nostro Sole si sposterà nel focoso Sagittario tropicale mercoledì 22 novembre tra pochi giorni e anche Marte si sposterà nel Sagittario tropicale sabato 25 novembre.

Quindi, sebbene ci sia un rapido movimento planetario nello stesso segno, il nostro Sole e Marte saranno più amichevoli che aggressivi, anche se potrebbero esserci ancora alcune emozioni destabilizzanti persistenti.

C’è così tanto caos nel mondo e le persone sono arrabbiate dentro e in molti casi esprimono la loro rabbia in modo inappropriato.

“Anche Madre Terra è “arrabbiata”, come dimostrano i suoi potenti cambiamenti interni ed esterni che provocano terremoti, tempeste e inondazioni in molti paesi.

Quest’anno le festività potrebbero essere un po’ buie, anche se i negozi incoraggeranno le persone ad acquistare!

Tuttavia, quando acquisti regali per le vacanze, ricorda il tuo benessere e assicurati anche che il tuo veicolo fisico sia in buone condizioni. Dobbiamo essere pratici e saggi mentre cerchiamo di essere in uno stato d’animo festoso.

Continuare a meditare per la PACE e la GUARIGIONE del nostro pianeta è il dono più grande che possiamo ricevere dalla FONTE in questo momento, e certamente il dono più amorevole che possiamo farci a vicenda.

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento