Del dottor Schavi M. Ali
Giovedì 21 dicembre 2023, il nostro Sole è esploso con un forte brillamento solare di Classe M.4, ma il nostro Sole sta attualmente trattenendo energia beta gamma per brillamenti di Classe X più potenti.
L’enorme macchia solare in rapida crescita segnalata ieri si è divisa in due sezioni, entrambe più grandi del pianeta Terra e puntate esattamente verso di esso.
Quando le macchie erutteranno, causeranno tempeste geomagnetiche di livello “G2” o “G3” poiché le particelle di plasma entreranno nella magnetosfera – con una pressione maggiore proveniente dall’esterno del nostro sistema solare e quindi spostandosi verso l’altro lato del nostro pianeta – e il loro elettromagnetismo incontrerà l’elettromagnetismo della Terra, attivando la “risonanza Schumann” – la frequenza e l’ampiezza vibrazionale planetaria.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Un terremoto di magnitudo 5.0 si è verificato in Perù in seguito al terremoto di magnitudo 6.2 di ieri.
Siamo ai solstizi settentrionale e meridionale, dalle 4:27 di questa mattina, quando il nostro Sole è entrato nel Capricorno tropicale e inizia la sua lenta ascesa verso lo zenit.
Ogni volta che il nostro Sole si sposta verso i Solstizi, e quindi lascia il focoso Sagittario tropicale ed entra nel Capricorno tropicale, elemento terrestre, la natura irrequieta e focosa di alcune persone inizia a svanire e ci si sente più stanchi del solito.
Questa sensazione di solito inizia un giorno o due prima dell’arrivo del solstizio, perché Saturno governa il Capricorno e Saturno è colui che impartisce la lezione e disciplina.
Saturno richiede struttura organizzativa e serietà.
Gli ultimi preparativi per le vacanze possono essere fatti più lentamente e con sguardi seri piuttosto che con sorrisi giubilanti.
Nonostante l’amore, la creatività, l’orientamento materiale e finanziario, la bellezza di Venere nello Scorpione tropicale formerà un bellissimo sestile di 60 gradi con il nostro Sole che sta entrando nel Capricorno tropicale e con Plutone trasformativo che è già nel Capricorno tropicale, ci sarà sempre un senso di serietà nelle relazioni e profonde preoccupazioni su particolari questioni che si profilano all’orizzonte.
Tuttavia, con Mercurio ancora retrogrado fino al 1 gennaio 2024, non è il momento di impegnarsi in discussioni importanti per prendere decisioni.
Se ciò che avrebbe dovuto essere risolto molto tempo fa non lo è stato, e se le frustrazioni continuano a manifestarsi, è un peccato; ma ora dobbiamo ancora aspettare, perché qualsiasi cosa forzata adesso non funzionerà in modo soddisfacente, e sarà una lezione di procrastinazione.
Ciò che avrebbe dovuto essere risolto prima non lo è stato, e ora occorre affrontarne alcune conseguenze.
Mentre il nostro Sole si avvicina alla Porta del Solstizio, molte persone oggi potrebbero sperimentare quanto segue:
Esaurimento estremo
lentezza nei movimenti durante le attività della giornata
sonnolenza
dolori muscolari
mal di testa
gonfiore addominale
mancanza di appetito
irritabilità
sensazione generale di “disordine”.
Renditi conto che le esperienze di cui sopra sono anche esperienze di attivazione della LUCE, ma potrebbero sembrare più intense oggi a causa dell’energia solare del Solstizio e dell’attrazione della nostra Luna sul nostro pianeta rispetto a quando si muove verso la sua pienezza il 26 dicembre.
Ci vorranno alcuni giorni per abituarsi alla nuova linea temporale energetica. Ciò accade ogni anno, ma quest’anno può sembrare particolarmente intenso perché Plutone è al suo 29° grado critico nel Capricorno tropicale, e ci sono molti messaggi riguardanti intrighi politici (domestici e globali), guerre, caos economico, lotte commerciali, insoddisfazione sociologica, ecc. confusione educativa, e altro ancora, sono stati gettati sul tavolo dell’umanità.
Quindi le due solite cose stanno accadendo allo stesso tempo: l’attività umana collettiva mal indirizzata e l’energia cosmica che fa il suo lavoro di pulizia e purificazione.
La LUCE sta ancora arrivando – in grandi quantità per alcune persone (che sono ancora in fase di “adattamento” poiché alcuni detriti vengono ancora eliminati dalla loro memoria cellulare), ma per altri deve ancora arrivare.
Che tempi: questo “Crepuscolo del Kali Yuga”!
Tuttavia vengono offerte grandi opportunità di elevazione.
Che Benedizione!
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole