Del dottor Schavi M. Ali
La parola “Sankalpa” è sanscrita e si traduce in inglese come “affermazione” che è una ferma dichiarazione – sia scritta che parlata – di ciò che si desidera che sia vero.
Deve iniziare con le parole “Io sono”, che in sanscrito si traduce come “Aham”.
Ad esempio, “Aham Prema” significa “Io sono l’amore divino”.
In una delle scritture del mondo, quando Mosè chiese chi gli stava parlando mentre era in preghiera e meditazione sulla cima di una montagna, sentì la SORGENTE – il suo SÉ SUPERIORE – dirgli: “IO SONO COLUI CHE SONO!”
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Quando iniziamo le nostre affermazioni con le parole “Io sono”, ci connettiamo alla FREQUENZA SORGENTE dell’INFINITA PRESENZA – l’ASSOLUTO – il TUTTO.
Più diciamo le nostre affermazioni, più la loro energia (forza vitale) si accumula nella nostra mente (coscienza), nelle nostre emozioni e, quindi, nei nostri registri cellulari. Questo accumulo di energia permette a ciò che proclamiamo di manifestarsi.
Questo fine settimana, che è l’ultimo prima della Luna Nuova di dicembre, e il moto retrogrado di Mercurio (entrambi il 12 dicembre) e pochi giorni prima dei Solstizi (inverno ed estate relativi agli emisferi il 21 dicembre), è molto utile scrivere un “ Sankalpa” per il prossimo anno “2024” che sarà molto intensificato in vari modi – sia nel cosmo che sul pianeta Terra.
Questo “Sankalpa” dovrebbe riguardare la salute, le finanze, la conoscenza, la pace, le relazioni d’amore e l’ancoraggio alla FONTE come radice sacra di tutte le nostre benedizioni.
La semplice frase “ Sono benedetto dalla FONTE DI LUCE ”, che ho menzionato negli articoli precedenti, è un esempio di “Sankalpa”.
È davvero potente e racchiude la LUCE onnipresente che ci avvolge sempre per proteggerci, guarirci, portarci abbondanza, ecc.
Tuttavia, il “Sankalpa” per l’anno “2024” dovrebbe essere più dettagliato in modo che la tua coscienza possa “vedere” e “sentire” le vibrazioni delle parole scritte e pronunciate.
Sii specifico quando dichiari un anno intero o più.
Anche se la FONTE, ovviamente, conosce i nostri bisogni e desideri, poiché il nostro DNA in ogni cellula viene ripulito, purificato e illuminato durante questo “cambio di era”, quando siamo chiari e concentrati direttamente sui nostri bisogni e desideri, possiamo più facilmente considerarli come già realizzati.
I nostri pensieri sono immagini elettriche e le nostre emozioni sono magnetiche; così le nostre emozioni ricevono la “carica elettrica” dei nostri pensieri.
Quindi le nostre azioni si svolgono in base ai nostri pensieri e ai sentimenti che producono.
La chiarezza di pensieri ed emozioni è necessaria per preparare il nostro “Sankalpa”.
Cosa immagini per te e per il pianeta nel 2024?
Come ti senti rispetto a questa visione?
Cosa puoi “fare” attivamente per rendere questo “Sankalpa” una realtà?
Pensaci attentamente, quindi scrivi il tuo “Sankalpa” su un foglio di carta colorato o su carta bianca e aggiungi disegni artistici come simboli sacri o scene della natura.
Come ho accennato in precedenza, è importante scrivere un’affermazione perché la nostra scrittura (che è unica per ogni persona sul pianeta) ha una frequenza vibrazionale – un’energia – una forza vitale – che si muove attraverso le nostre dita dalla nostra coscienza, diventando così il nostro specifica “firma sacra”.
Questo è il motivo per cui non dovrebbe essere digitato su un computer o altra tecnologia.
In questo momento la tecnologia è utile per alcune cose, ma non per tutte.
Quindi prenditi il tuo tempo e scrivi attentamente il tuo Sankalpa. Completalo tre volte a modo tuo.
Ecco alcuni esempi per completarlo :
“TUA NETER TUA NETER TUA NETER” (“Sacre lodi Sacre lodi Sacre lodi”). Questo è l’antico metodo kemetico (egiziano) per completare le preghiere nella lingua di Medu Neter [“Parola Sacra”].
“AUM SHANTI SHANTI SHANTI” (“Oh, Divino, Pace Pace Pace!”). Questo è il sanscrito, la lingua della civiltà vedica, il cui nome si traduce come “senza macchia”. Questo è il modo tradizionale di terminare le preghiere sul sentiero del “Sanatana Dharma” [“Via Eterna”] che la maggior parte delle persone chiama “Induismo”, un termine greco che non si trova in nessuna delle scritture sanscrite. Tuttavia, il termine “Sanatana Dharma” si trova lì).
“AMEN AMEN AMEN” (Ciò che la maggior parte delle persone non capisce è che questa è un’antica parola kemetica che si traduce in “Eterno nascosto”. La maggior parte dei ministri religiosi disinformati diranno ai loro credenti che credono che significhi “E così è”, il che è falso . Quando terminiamo le nostre preghiere con “Amen”, in realtà invochiamo uno dei nomi più antichi della FONTE.)
“GRAZIE GRAZIE GRAZIE” – Molte persone preferiscono usare semplicemente queste parole.
Tieni il tuo “Sankalpa” con te in un piccolo sacchetto speciale e tiralo fuori periodicamente per leggerlo finché non lo memorizzi. Una volta memorizzato, verrà “bloccato” nei tuoi record cellulari.
I venti solari superano i “400” km e si avvicinano ai “500” km/s.
Nelle ultime 24 ore si sono verificati 161 terremoti in Messico, di magnitudo 5,8.
I brillamenti solari sono di classe C, ma il brillamento del filamento “Sigmoide” è previsto oggi, 9 dicembre.
La magnetosfera è avvolta tutt’intorno da un plasma di particelle che la comprime progressivamente.
Sebbene ci sia molta confusione nel cosmo, il nostro pianeta non è così attivato in questo momento come lo sarà più tardi oggi e durante il fine settimana e la prossima settimana.
Tuttavia, le tempeste stanno cominciando a formarsi in alcune parti degli Stati Uniti e si stanno spostando verso gli stati nordorientali. Molte situazioni meteorologiche avverse si stanno verificando anche in altre parti del mondo, quindi il nostro pianeta inizia a diventare più agitato.
Nel trambusto dei preparativi per le vacanze, prenditi il tempo per scrivere il tuo “Sankalpa”.
Sarai felice di averlo fatto quando “2024” inizierà a essere lanciato.
Sebbene quest’anno il “2023” sia stato intenso, il “2024” sarà ancora più intenso, ma ci sarà anche più LUCE. (Nota di Cammina nel Sole.. ci sarà molta più luce…nel 2024 …infatti… inizia il nuovo ciclo degli elementi con la loggia fegato cistifellea e il nostro viaggio appena cominciato volgerà le vele verso l’energia del cuore (2026 -2027)…Faremo un grande balzo nel 2024 passeremo dall’energia della radice (primo chakra) all energia del terzo chakra…e l’afflusso di luce aumenterà esponenzialmente)
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole