Del dottor Schavi M. Ali
Lunedì 23 ottobre 2023, il nostro Sole è entrato nell’elemento acqua dello Scorpione tropicale e incontrerà Mercurio e Marte che sono già in Scorpione, e si schiererà con Saturno e Nettuno che sono nell’elemento acqua dei Pesci.
Questa mattina, la nostra Luna entra nei Pesci tropicali, unendosi agli altri pianeti che sono in segni d’acqua.
Tutto questo ci dà l’energia delle acque profonde.
Lo Scorpione è fortemente trasformativo a causa del suo pianeta dominante, il “bulldozer” Plutone (il suo precedente sovrano era Marte), e i Pesci possono essere molto orientati spiritualmente o giocare a “Fantasy Land”.
Con tutta questa energia dell’acqua, abbiamo l’opportunità di immergerci nelle profondità del nostro mare emotivo per scoprire ciò che potrebbe essere stato nascosto nel subconscio che ora ha bisogno di venire in superficie per essere elaborato attraverso la CONOSCENZA SUPERIORE.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Dato che l’acqua ha tre stati – gas, solido e liquido – alcune persone potrebbero ritrovarsi a ribollire di emozioni, aggrappandosi a ciò che è stato deciso settimane o mesi fa, e poi affondare con i risultati di queste decisioni – sia che abbiano avuto successo o che non lo abbiano ancora. mancando di stabilità.
Durante l’intero mese in cui il nostro Sole è in Scorpione, molte persone danzeranno tra emozioni profondamente sepolte e le faranno uscire, con fierezza (una vibrazione di Marte e Plutone) o con calma (una vibrazione di Nettuno).
Saturno offrirà lezioni (forse difficili) che si aggiungeranno al processo decisionale finale. Gli intensi eventi mondiali (guerre, situazioni economiche, condizioni meteorologiche, ecc.) si aggiungeranno al tumulto emotivo.
Gli ultimi giorni di ottobre e tutto novembre e dicembre saranno l’occasione per rivedere il nostro ancoraggio.
Quando un pianeta si sposta da un segno d’acqua a un segno di fuoco – in particolare il nostro Sole e la Luna – questo è chiamato lo sviluppo di un “Gandanta” che si traduce in “nodo” (come il fatto di essere “legati in nodi”) e da “ annegare” (come sentirsi sopraffatti da qualcosa). Quindi, quando il nostro Sole entra nel focoso Sagittario il 22 novembre, un periodo di “Gandanta” si estende per circa una settimana su entrambi i lati dell’ingresso in Sagittario.
Ciò sarà dovuto agli eventi mondiali e alle circostanze personali. Poi, il 21 dicembre, il nostro Sole entrerà nell’elemento Terra, Capricorno, dove incontrerà Plutone per il suo viaggio finale nel Capricorno prima di entrare in Acquario per la sua visita ventennale il 21 gennaio 2024.
Questi ultimi mesi del 2023 offrono un’altra seria opportunità per l’elevazione della coscienza collettiva – soprattutto con così tanti elementi acquatici planetari che consentono un’immersione profonda, come menzionato sopra, nei regni del subconscio.
Presta molta attenzione ai tuoi sogni. Possono contenere messaggi specifici.
La Kabbalah insegna che esistono tre tipi di sogni:
Il sogno naturale
Sono i sogni che accadono in seguito ad un evento che ti ha segnato durante la giornata, come una notizia, un’esperienza personale, un piatto che hai mangiato e che ti ha turbato, ecc.
Quindi questi sogni sono come una trapunta o un mosaico con molti pezzi che emergono dalla memoria cellulare per essere ripuliti dagli archivi.
Il messaggio del sogno
Questi tipi di sogni sono messaggi diretti di antenati, angeli, avatar, saggi, ecc. che forniscono informazioni su un’azione che dovrebbe (o non dovrebbe) essere intrapresa o qualcosa che potrebbe accadere a livello personale o nel mondo da qualche parte in base a particolari circostanze attuali se non vengono apportate determinate modifiche. In altre parole, questi sogni riguardano il modo in cui potrebbe manifestarsi il libero arbitrio.
Il sogno della profezia
Questi sogni sono rivelazioni su qualcosa che sicuramente accadrà, nel bene e nel male. Le circostanze hanno portato a ciò. È impossibile evitarlo. Di solito veniamo guidati su come superare ciò che accadrà e che potrebbe essere inquietante, ma dobbiamo prepararci per l’eventualità. Se ciò che accadrà è meraviglioso, dovremmo prepararci a celebrarlo.
Questo tipo di sogno sarà molto organizzato, come la sceneggiatura di un film o di un’opera teatrale. Non sarà un sogno “folle” con scene che non hanno senso e che si susseguono in modo casuale e senza un ordine particolare. Le informazioni ci verranno fornite direttamente.
Possiamo vedere una scena o avere un’esperienza audio psichica in cui “sentiamo” la voce del SÉ SUPERIORE – il DIVINO.
Durante il periodo “Gandanta” potrebbero esserci più tempeste e inondazioni in tutto il mondo. Potrebbero esserci anche problemi idraulici nelle case e nelle aziende, segnalando la necessità di una sorta di “svolta decisiva”.
L’eclissi lunare di questo sabato, 28 ottobre, esacerberà sicuramente le reazioni emotive a questioni globali e personali.
Avverrà nella zona tropicale del Toro, il che significa che uno dei problemi sarà finanziario.
Ad esempio, l’economia globale è nel caos in molti luoghi. Negli Stati Uniti, miliardi di dollari vengono costantemente inviati all’estero e la gente è furiosa perché gli Stati Uniti hanno già un debito di oltre 33mila miliardi di dollari.
Molti dipendenti dell’azienda stanno scioperando per ottenere salari migliori e altri benefici, tra cui la United Auto Workers (UAW).
Altri tipi di “Gandanta” si verificano quando molte persone scendono in piazza in massa…
Il mondo sta “annegando” nel tumulto.
Come al solito il consiglio è di restare CALMI e RESPIRARE.
Medita in modo che “l’immersione profonda” ti riveli come coinvolgere la PACE e l’ARMONIA.
Questa settimana si verificheranno molti eventi cosmici.
Il 22 ottobre si sono verificate due protuberanze solari sul nostro Sole.
Si tratta di eruzioni solari a forma di nastro che turbinano avanti e indietro mentre sono attaccate al Sole. Alla fine si schiantano contro la superficie del Sole prima di volare nel cosmo e, se puntati sulla Terra, possono causare grandi fenomeni meteorologici e forti terremoti.
Quindi, le “sporgenze” sono in realtà espulsioni di massa coronale (CME).
Le aurore sono già state osservate in vari luoghi del mondo in seguito a queste recenti eruzioni.
Rimani nella LUCE!